Quella notte, però, il sogno che feci era molto strano.
Mi trovavo in una stanza molto grande, quasi completamente buia, solo una lieve luce arrivava dalla destra.
Nel centro c'era un ragazzo, aveva i capelli corti, leggermente ricci e mori. Guardandolo bene notai che i suoi occhi erano molto strani: uno azzurro ed uno verde. Era concentrato a guaradare dei fogli sparsi su un tavolo.
Intorno a lui c'erano moltissimi mostri: arpie, scheletri, telchini e molti altri.Grazie alle lezioni del campo riuscii a riconoscerli quasi tutti.
All'improvviso un altro semidio entrò nella stanza, portando in mano un foglio molto grande.
Lo appoggiò sul tavolo e lo osservai anche io: era la mappa del campo mezzosangue.
Dopo aver visto la cartina mi svegliai improvvisamente. Poteva essere possibile che quello che avevo sognato fosse vero? Chi era quel ragazzo?Decisi di alzarmi e di andare da Chirone per raccontargli il mio sogno quando sentii bussare alla porta. Andai ad aprire e mi ritrovai davanti Caterina e Michael. La mia amica figlia di Apollo mi prese per un braccio e mi trascinò fuori.
-Hai percaso sognato dagli occhi bicolore?- gli chiesi
-Assolutamente si- mi rispose.Ci avviammo verso la casa grande, mentre Michael corse a chiamare Grover, e mi disse che aveva già raccontato il suo sogno a Chirone.
Entrammo e dopo poco arrivarono i due satiri. Iniziai a raccontare il sogno al nostro direttore del campo.
Finisco di raccontare del ragazzo, dei mostri che aveva intorno e del fatto che aveva una mappa del campo. Appena finii di parlare Chirone guardò i satiri che erano nella casa grande e che avevano sentito la storia con un'espressione che sembrava volesse dire "Pensate ciò che sto pensande io vero?"-Non può essere- esclama Grover con sguardo allarmato.
-Grover non può essere nessun altro!- gli risponde Michael
-Vorreste degnarci di sapere cosa sta succedendo?- chiede Caterina-Be'-inizia Chirone -Un ragazzo che viveva qui al campo, Gordon, figlio di Ares che aveva un occhio azzurro ed uno verde, prima della guerra contro Crono scomparve. Alla fine, quando tutti i semidei pentiti tornarono, lui non si fece più vedere. Sospettiamo che voglia vendicare Crono-
-COSA?- esclamiamo in coro.
Grazie a tutti per i voti e per le visualizzazioni!!!
Spero vi piaccia :)
Leti_semidea
STAI LEGGENDO
La mia vita al campo
FantasyÉ un normale pomeriggio, quando una ragazza rischia di essere aggredita da due strani individui. Da quel momento la sua vita cambia radicalmente: scopre di essere una semidea e si trasferisce al Campo mezzosangue. Il posto, però, non è sicuro come l...