L'oracolo.

398 35 13
                                    

Approfittai di essere li per raccontare del mio incontro con Atena a Chirone.

Sinceramente non volevo parlarne anche con il signor D, ma poi pensai che avrei dovuto sfruttare quell'occasione nella quale era presente anche Caterina.

-Chirone, devo raccontarti una cosa- iniziai.

-Dimmi-

-Be' io non ho ben capito, ma Atena mi ha parlato-

Chirone e il signor D si scambiarono un'occhiata nervosa.

-Mi ha detto che ha un brutto presentimento, ma non capisce bene su cosa...- continuai.

-Che strano... Caterina è arrivata qui poco prima di te e ci ha raccontato che anche suo padre, Apollo, le ha parlato-mi disse Chirone-Ti ha detto qualcos'altro?-

-Si, mi ha parlato dell'oracolo, ha detto che avrei dovuto visitarlo-

Chirone e il signor D si guardarono di nuovo quando l'ultimo intervenne.

-Non è un buon segno, e credimi conosco gli dei-

Dioniso bevve un altro sorso della sua bibita, la Diet Coke.

-É strano il fatto che sia Apollo che Atena ci abbiano parlato lo stesso giorno-disse Caterina

-Già, non può essere un caso- concordai io.

Chirone si avvicinò al signor D e dopo aver parlato da soli ci disse:-Letizia, Caterina, è chiaro che entrambe dovete visitare l'oracolo. Ma insieme.-

-Quando?- chiesimo quasi in coro

-Be', direi ora- disse il signor D.

Così uscimmo per andare a cercare Rachel. Era una ragazza mortale, ma con il grande dono di poter vedere attraverso la foschia. Rachel aveva i capelli rossi e lunghi e amava molto dipingere, infatti i suoi vestiti erano sempre macchiati di pennarello. La trovammo e le raccontammo tutto. Anche lei era d'accordo sul fatto che non era un caso che Atena ed Apollo ci avessero parlato a tutte e due, poi, quando ebbe quasi finito di parlare i suoi occhi si illuminarono di una luce verde e l'oracolo iniziò a parlare...

Ciaooo!!! Spero che la storia vi stia piacendo!!
Fatemi sapere cosa ne pensate ;)
Intanto vi consiglio di seguire e di leggere la storia di _TheSurviver_ che è davvero molto bella!!
Leti_semidea

La mia vita al campoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora