Mi faccio una nuova amica.

448 50 7
                                    

Iniziammo il giro del campo. Ci fecero vedere l'arena dove avremmo dovuto allenarci e poi ci mostrarono le cabine dei semidei.

Erano divise in base al genitore divino.

Io rimasi vicino ad Annabeth per tutto il giro e lei mi fece vedere la sua cabina.

Era veramente molto bella la cabina di Atena e le feci molte domande su come fosse dentro, ero molto curiosa.

Concluso il giro salutai Annabeth e andai nella cabina di Ermes per finire di riordinare le mie cose.

Durante il giro infatti erano arrivate altre cose per me in degli scatoloni.

Li aprii e trovai la maggior parte dei miei vestiti e in un altro scatolone vidi tutti i miei libri.

Sistemai i vestiti nella mia parte di camera e andai vicino al mio letto.

In quello vicino c'era una ragazza seduta e la salutai...

-Ciao! Come ti chiami?- mi chiese.

-Letizia.- risposi - tu??-

-Caterina, arrivata oggi?-

-Si-.

-Anche io- mi disse -mi chiedo chi sia il mio genitore divino-

-Giá, anche io, non vedo l'ora di saperlo- le risposi mentre tiravo fuori i miei libri dallo scatolone.

-Belli! dovresti leggere la trilogia di Hunger Games- mi disse porgendomi le sue copie.

-Non ti devi disturbare- le risposi io facendole vedere i miei libri.

-Hai la mia stima-

Ridemmo insieme e continuammo a chiacchierare.

Capii che saremmo andate d'accordo.

(Spero vi stia piacendo la storia!!!!

Leggete anche "la mia vita tra i figli degli dei" le nostre storie sono collegate!!)

La mia vita al campoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora