L'incidente

1.8K 71 5
                                    

JJ POV:

<JOHN B SBRIGATI PER FAVORE!> urlo ormai con le lacrime agli occhi dopo che la ragazza tra le mie braccia ha chiuso gli occhi e non riesco a sentire il suo polso.

< Amber, Amber svegliati ti prego> urla kie disperata.
Il panno che Pope le ha stretto in vita è ormai pieno di sangue.

Le mie mani sono piene di sangue.
< ti prego devi svegliarti, svegliati per favore> sussurro al suo orecchio mentre piango tenendo il panno più stretto alla ferita.

< oh mio dio> kie continua a urlare mentre si passa una mano tra i capelli.
< siamo arrivati >

Io e John B la prendiamo e la trasportiamo al negozio più vicino.
<La prego ci aiuti, le hanno sparato> dico appena entrato nel negozio insieme agli altri.

< oh mio dio> si precipita da noi e ci accompagna all'ospedale più vicino.

Non appena entriamo la mettono su una barella e la portano via. Mi passo una mano tra i capelli tirandoli all'indietro.

< jj > John B mi chiama.
<ascoltami, se la caverà. Va a pulirti e torna qui. Va bene?>
< d'accordo >

Entro in bagno mi guardo allo specchio. Ho il suo sangue anche in faccia. Mi guardo per qualche secondo prima di iniziare a strofinare per lavare via il sangue.

Non può farmi questo, lei non può morire.

AMBER POV:

Mi sveglio,
apro gli occhi che sembrano pesare quintali. Guardo le mie braccia, sono piena di tubicini. Non riesco a tenere gli occhi aperti. Ma sento delle voci provenire da fuori.

< lei starà bene?>

< è stabile, starà bene>

<devo entrare>

< non posso far entrare nessuno di voi se non siete suoi parenti>

< ha solo sua mamma qui. Per favore deve farmi entrare almeno finché non arriverà >

< d'accordo entra, ma non dare nell'occhio >

Apro gli occhi che si sono fatti meno pesanti, sono in ospedale. Ho una veste addosso, me la alzo scoprendo la ferita, mi agito. Non riesco a capire, non riesco a ricordare.

Sento il rumore del mio battito aumentare tramite la macchina che è al mio fianco. JJ si avvicina a me.

<ehi, ehi> mi prende la mano

< Va tutto bene>

Mette una mano dietro al mio collo e mi abbraccia.

<sta tranquilla, ci sono io>

Mi accarezza i capelli per qualche secondo.

<jj>

< ehi > dice riprendendo a guardarmi in viso.

< che è successo >

< ti hanno sparato e ti hanno operata. Per fortuna non erano organi vitali. Starai bene >

Una lacrima scende sul suo viso incontrollata.

< ho creduto di averti persa quando eri svenuta >
dice guardando in basso.

< non me lo sarei mai perdonato >

< non è colpa tua jj > dico prendendogli la mano.

You saved me ~JJ MAYBANK~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora