Siamo arrivati al wreck.
< rubare droni mette appetito > dice kie scendendo dal furgone.
< vorrei tanto una birra e gamberetti con cereali> dice jj< non sarebbe male> concorda pope
< Da mezza italiana mi viene da vomitare solo a sentirvi. Che razza di abbinamento è mai questo > dico scendendo dal furgone
< sei mezza italiana?> chiede jj
< mia madre è italiana, sono nata lì e ci ho vissuto per 13 anni, poi mi sono trasferita a Londra e poi eccomi qui >
< fico > dice jj
Entriamo dentro al wreck. E saluto il padre di Kiara che ricambia sorridendomi.
Lasciamo Kiara parlare sola con suo padre, dovrebbe convincerlo a farci mangiare gratis.
Ad un tratto li vediamo girarsi entrambi verso di noi così agitiamo la mano sorridendo.
Dopo un po' kie si avvicina
< sedetevi! >
< oh si! > urla jjCi sediamo al tavolo e dopo un po' arriva il cibo.
Cominciamo a mangiare, scherziamo e ridiamo. Vedo kie alzarsi e cominciare a ballare, mi si avvicina porgendomi la mano invitandomi a ballare.
< ti prego non farmelo fare > dico ridendo
< non hai scelta > risponde facendomi alzare.
Cominciamo a ballare e ridere.
Poi lei indica John B e gli fa segno di alzarsi e venire a ballare.Così si alza e cominciano a ballare.
Vedo pope e jj che li guardano con una faccia da funerale così li prendo per mano per farli alzare.
< facce da funerali alzatevi>
< D'accordo> dice jj
< io passo, voglio finire di mangiare prima > dice Pope mettendo un cucchiaio in bocca.
JJ mi fa fare una giravolta e poi cominciamo a ballare. Mentre mi giro lo vedo guardarmi sorridendo.
Mette le mani sui miei fianchi e appoggio le mie sulle sue spalle.
< ti diverti? > dice al mio orecchio per farsi sentire< e tu? > gli rispondo sorridendo.
Qualcuno ci lancia delle patatine e mi giro ridendo.
< vi decidete o no a baciarvi?> dice John B
Rido e ci risediamo a tavola.
Sono felice. È quasi strano avere degli amici così importanti per me, di solito non mi affeziono facilmente alle persone ma con loro è stato diverso. Sono diventati la mia famiglia.
Il giorno dopo abbiamo fatto qualche prova con il drone, ma era in arrivo un temporale quindi abbiamo dovuto rimandare la caccia all'oro.
Ora io jj e Pope siamo ad aiutare Heyward con delle commissioni.
O almeno lo fanno loro, io non ho altro da fare quindi sono lì solo perché mi annoio.
< portate questa spesa a Figure Height, e poi subito qui> dice Heyward passandoci delle buste.
< ho promesso di consegnarla oggi pomeriggio, la gente ricca non aspetta voi pigri figli di...> dice girandosi e trovandosi davanti jj a braccia aperte che aspetta le buste.
< ohh, jj grazie! Figli di puttana> continua la frase che aveva interrotto.
< ovviamente non è riferito a te Amber, non capisco perché frequenti loro a dir la verità, sei una santa>
STAI LEGGENDO
You saved me ~JJ MAYBANK~
Teen FictionCosa succederebbe se JJ incontrasse la persona perfetta per lui, che lo tiene a bada quando cerca di fare cazzate e che gli sta accanto nei suoi momenti no? Amber Matson è la ragazza di cui parliamo. Animo buono e dolce ma caccia un bel caratterino...