Venerdì.
Io e John B passiamo a prendere jj e Pope.
John B bussa per richiamare la loro attenzione mentre jj tanto per cambiare fuma qualcosa.< andiamo> dice il biondino venendo verso il furgone.
< speriamo bene > dice PopeCi fermiamo al Wreck, dobbiamo prendere kie.
Pope esce dal furgone a chiamarla, ma esce dopo qualche secondo.< dice non vuole venire!> urla da lontano.
< perché no?> chiedo guardando Pope
< che le hai fatto John B> dice jj guardando il moro alla sua sinistra.< cazzo, ci penso io> risponde John B scendendo dal furgone.
Dopo escono entrambi.
< Ayo > dico facendo il saluto con le mani con kie, lo abbiamo imparato ieri.
< Ayo bellezza >
< cosa? Lo insegnate anche a me?> dice jj.
< no, è una cosa nostra> dice kie sorridendogli.
< ma dai è fighissimo >
Partiamo, sembra di non arrivare più. Si è fatta sera ormai.
< vi dispiace se mi rilasso con questa? È stata una giornataccia sono successe molte cose strane devo calmarmi > dice jj. < vuoi fare un tiro? > mi chiede il biondino.
< strano che tu me lo abbia chiesto > rispondo confusa. Da quando mi chiede di fumare?
< infatti non dicevo a te ma a Pope>
< ah giusto, a Pope> dico alzando gli occhi al cielo.
< no grazie, io voglio restare lucido> dice Pope.
< sai qual è il problema, è che non sei creativo. Se tu fossi creativo allora..>
< sentite io so che mi sbagliavo sul faro d'accordo? E che mi sbagliavo su molte altre cose ma su una avevo ragione> dice John B < mio padre sta cercando di dirmi qualcosa>
Scendiamo dal furgone e cominciamo a camminare ne buio totale. Abbiamo qualche torcia, ma queste non rendono meno inquietante la situazione.
< Retfield> esordisce John B < io ho sempre pensato che fosse un posto ma in realtà è una persona> dice illuminando una specie di muro di pietra.
< è la mia trisavola Olivia, Retfield. Era il suo cognome> continua il ragazzo. < coraggio datemi una mano>
< okay forza > dice Pope
Cominciamo a spingere il muro ma niente da fare, non si sposta di un centimetro. Quando all'improvviso sentiamo un verso di un serpente. Oh cazzo.
< oh mio dio > dico allontanandomi subito dal muro.
Sento jj abbaiare non so per quale motivo.
< jj sta zitto!> urla Kiara
< sveglierai tutti i cazzo di morti > dico mentre mi passo una mano tra i capelli.
STAI LEGGENDO
You saved me ~JJ MAYBANK~
Teen FictionCosa succederebbe se JJ incontrasse la persona perfetta per lui, che lo tiene a bada quando cerca di fare cazzate e che gli sta accanto nei suoi momenti no? Amber Matson è la ragazza di cui parliamo. Animo buono e dolce ma caccia un bel caratterino...