Il mattino dopo ci siamo dati appuntamento al wreck con gli altri.
Ho optato per un completino giallo dell'adidas
Spruzzo il profumo di fretta ed esco.
Kie passa dopo qualche minuto a prendermi, ora siamo in macchina insieme mentre cantiamo a squarciagola hot N cold di Katy Perry.Abbasso un attimo il volume della radio, dovrei dirle di ieri.
< devo dirti una cosa > dico cercando di non ridere.
< suppongo sia positiva da come sorridi >
< lo è, io e jj ci siamo baciati ieri> dico di fretta cercando di nascondere l'imbarazzo.
Il suo volto è un misto tra scioccato e confuso.
< non ci credo > dice lei ridendo.< credici > rido a mia volta.
< io lo sapevo!!!> comincia ad esultare ed urlare mentre io sprofondo sul sedile dall'imbarazzo.
Mi copro il viso con le mani sperando che nessuno ci senta.
< kie ti prego smettila!>Alzo di nuovo il volume della radio per evitare che qualcuno la senta.
Arriviamo al Wreck e dopo qualche minuto arrivano Pope e jj.
< ehi > mi sorride il biondino prima di mettere il suo braccio dietro il mio collo e darmi un bacio in testa.
Non me l'aspettavo, e deduco di non essere l'unica data l'espressione di Pope e Kiara.
< okay c'è qualcosa che dovete dirci?> chiede Pope.
Kie prova a prendere parola ma la fermo prima che possa fare danni.
< assolutamente niente > dico sorridendo forzata.
< vero, niente! > dice a sua volta il ragazzo accanto a me.
Dopo un po' arriva anche John B.
< quindi ora vivi con Sarah Cameron?> kie sta parlando con John B mentre serve ad un tavolo
<senti, sto li soltanto perché il padre mi ha pagato la cauzione okay? Ed è molto meglio che stare con i servizi sociali no?> dice lui sedendosi al tavolo con noi
< e quindi ora sei tipo un socio del club o?> chiede pope
< ti compreranno anche una di quelle macchinette da golf con cui girano?> chiede jj
< tu ci avevi promesso che non saresti stato con lei!> Kiara sembra delusa.
< amico ti ha beccato accettalo> dice jj
< senti se ti vuoi vedere con lei va bene, ma ti dico da subito che io non farò mai niente con Sarah> continua kie.
< sai... > comincio io < capisco di cosa ti sei innamorato, sguardo illuminato, capelli biondi, bel faccino... ma quella stronza ha fatto le corna a tutti i suoi ex, non voglio che faccia soffrire anche il mio amico> dico sostenendo kie
STAI LEGGENDO
You saved me ~JJ MAYBANK~
Fiksi RemajaCosa succederebbe se JJ incontrasse la persona perfetta per lui, che lo tiene a bada quando cerca di fare cazzate e che gli sta accanto nei suoi momenti no? Amber Matson è la ragazza di cui parliamo. Animo buono e dolce ma caccia un bel caratterino...