Non ho mai visto questo posto, è all'aperto, ci sono delle luci che circondano il posto e una piscina al centro.
Mi comporto come se avessi tutto sotto controllo
<ragazzi vado a prendere da bere, kie vieni?>
<d'accordo>
Ci avviciniamo al bancone dove servono dei bicchieri con chissà cosa dentro e chiedo al tizio dietro al bancone:
<cosa c'è dentro i bicchieri?>
<polvere di fata><quindi può farmi volare?> chiedo stando al suo gioco.
<probabile>
<facciamola finita, è forte?> dice kie.
< si, molto > risponde il ragazzo
< perfetto > dico prendendone due.Torniamo dai ragazzi che ci guardano leggermente male.
< Matson, non ti facevo tipa da alcool> dice Pope con già due bicchieri in mano.
< rilassatevi, non lo finisco questo> dico indicando il bicchiere sorridendo.
< da qua > dice jj rubandomi il bicchiere da mano e sorseggiandolo.
<ei!>< non dovresti bere, hai solo 16 anni >
< tranquillo papà, so badare a me stessa>
Mi riprendo il bicchiere e gli sorrido.
Cavolo, devo andare in bagno, faccio un giro per cercarlo.
<ragazzi torno subito>
Mi allontano da loro in cerca del bagno e da lontano vedo alcuni kooks parlare tra di loro in gruppo. Faccio per tornare ma qualcuno mi si mette davanti intralciandomi la strada.<Rafe> dico alzando la testa per guardarlo negli occhi.
< Amber, cosa ci fai qui? > dice inclinando la testa come per curiosità.
<cosa ti interessa? Lasciami in pace > cerco di passare ma si sposta rimettendosi davanti a me.Accanto a lui ci sono anche i suoi schifosissimi amici kooks. Topper con la sua fidanzatina Sarah Cameron e altri di cui non conosco i nomi.
< andiamo bambolina non vuoi divertirti un po'?> dice uno di loro avvicinandosi a me.
< mi stavo già divertendo finché non siete arrivati voi, quindi gradirei se evaporaste via da me >< acida come sempre, era questo che mi faceva impazzire di te > dice rafe avvicinandosi ancora di più a me. Ora basta.
< se non ve ne andate io->
<tu cosa? Ci picchi?> dice rafe deridendomi.
< dimmelo tu, lo vuoi un calcio nei coglioni? Sarei tanto felice di dartelo >< okay troietta adesso vieni qui >
Mi prende per mano cercando di trascinarmi verso la casa alla quale siamo vicini.
<fottiti non vengo da nessuna parte!> cerco di liberarmi dalla sua presa violenta sul mio polso che piange dal dolore. Lo odio. Continua a trascinarmi nonostante io continui dimenarmi. Poi all'improvviso lascia la presa e realizzo che Rafe è a terra.< pezzo di merda sta lontano da lei> urla il biondino tirando un calcio nei genitali di Rafe.
Sono scossa.
Vedo i kooks fiondarsi su jj tirandogli pugni e calci nello stomaco.
< No! >Non so cosa fare ma devo fare qualcosa. Pensa Amber. Pensa.
Poi vedo John B e Pope avvicinarsi e tiro un sospiro di sollievo. Ma devo comunque fare qualcosa.
<Topper> Sarah chiama il suo ragazzo che è intento a picchiare John b.
I ragazzi della festa intanto si godono lo spettacolo rimanendo in cerchio a incitare di fare peggio. Fantastico.Mi è venuta un idea geniale.
Prendo dei bicchieri dal bancone e li rovescio addosso a Rafe e ai kooks di cui non conosco il nome e dopo che si sono girati imprecando inizio a parlare.
< qui ho un accendino > dico facendo la fiamma e sorridendo come se avessi tutto sotto controllo.È la mia specialità quando sono in situazioni del genere.
<mi basta buttarvelo addosso visto che siete ricoperti di alcool e potete immaginare quello che succederebbe dopo> dico facendo oscillare l'accendino come se fosse un gioco.
STAI LEGGENDO
You saved me ~JJ MAYBANK~
Fiksi RemajaCosa succederebbe se JJ incontrasse la persona perfetta per lui, che lo tiene a bada quando cerca di fare cazzate e che gli sta accanto nei suoi momenti no? Amber Matson è la ragazza di cui parliamo. Animo buono e dolce ma caccia un bel caratterino...