Sono in ritardo, come sempre. Gli altri saranno già lì mentre io sto finendo di truccarmi.Ho pensato che questo fosse l'outfit più adatto ad un birra party.
Ho messo un filo di eye-liner, tinta labbra scura, mascara e nient altro.
<mamma! Sono pronta>
<si, scendi ti accompagno>
< va bene!> urlo mentre sono di sopra in camera mia.Scendo le scale più veloce che posso e usciamo dalla casa.
Siamo arrivate.
<fa la brava, e non bere.>
<mamma> dico facendole girare la testa verso di me.
<è un birra party> continuo.Quale mamma dice di non bere alla propria figlia dopo averla accompagnata ad un birra party.
< okay allora bevi ma datti una controllata>
< sicuro!> dico scendendo dalla macchina.Mi dirigo verso la spiaggia e in lontananza vedo dei kooks parlare e sorseggiare birra tra di loro.
< non ci credo> dico tra me e me mentre scendo verso la folla.
<mi giro intorno ma non vedo nessuno>
Aspetta, c'è jj. Sto per avvicinarmi fino a quando non realizzo che sta parlando con una mora dai lunghi capelli e ciglia finte chilometriche.Faccio retromarcia indietro, sono leggermente delusa. Non c'è niente tra noi ma quei momenti in cui eravamo insieme mi facevano pensare altro.
Vado verso i bicchieri e comincio a bere, fanculo al " ma datti una controllata" di mammina. Sono abbastanza grande da sapere quando devo fermarmi.
Passa qualche minuto e vedo Kiara avvicinarsi a me.
<ehi ehi! Guarda chi splendore c'è qui!> dice prendendo un bicchiere.
< ehi > dico sforzando un sorriso.< c'è qualcosa che non va?> dice la ragazza di fronte a me, poi si gira verso jj e la ragazza e capisce tutto.
< è un idiota, ed è anche ubriaco. Lascialo perdere e vieni a ballare>
< mi prende la mano e iniziamo a ballare>Dopo un po' ci avviciniamo a John B.
< lei che ci fa qui> dice kie indicando Sarah Cameron, la principessa dei kooks.Sono abbastanza sicura che sono state amiche in passato, ma qualcosa è andato storto.
C'è anche Topper, il suo ragazzo non molto simpatico.
Vado a prendermi un altro bicchiere, sono girata verso il "distributore di birre" e sento qualcuno avvicinarsi a me.
< sempre più bella Matson > dice il biondino dietro di me.
< falla finita > dico non girandomi neanche.
< che c'è? Non apprezzi i complimenti?>
<non da qualcuno che li fa a tutte>
< quelli importanti sono quelli detti sinceramente però >
STAI LEGGENDO
You saved me ~JJ MAYBANK~
Novela JuvenilCosa succederebbe se JJ incontrasse la persona perfetta per lui, che lo tiene a bada quando cerca di fare cazzate e che gli sta accanto nei suoi momenti no? Amber Matson è la ragazza di cui parliamo. Animo buono e dolce ma caccia un bel caratterino...