Odio quella maledetta sveglia, perché è ancora impostata?Mi alzo e mi trascino fino alla cucina, mia madre starà ancora dormendo probabilmente.
Latte e cereali e poi mi vesto. Non faccio che pensare a ieri sera. Forse ho sbagliato a non dirgli la verità.
Mi rimetto a letto, non voglio nè sentire nè vedere nessuno.
Qualcuno mi disturba, sento che le coperte mi si sfilano di dosso.
< mhh chiunque tu sia non rompermi i coglioni > dico riprendendomi la coperta.
< alzati, oggi diventeremo ricchi> la voce di kie disturba il mio sonno.
< tutto qui? dormire è più importante >
< muoviti >
< ahh d'accordo mi alzo!> mi lamento alzandomi dal mio amato letto ma poi un pensiero mi ferma.
< aspetta, come e quando sei entrata >
< dalla finestra >
< dannazione dimentico sempre di chiuderla>
Metto un paio di pantaloncini e una felpa leggera corta
< ho fame > dico sedendomi sulla sedia della cucina.< non avevi detto di aver già fatto colazione?> dice kie.
< si, ma ho ancora fame > dico prendendo una merendina dal mobile e passandogliene una.
< andiamo > dice uscendo dalla cucina.
< sparatemi > mi lamento mentre lascio la mia amata casetta.
Siamo arrivate al porto e sulla barca troviamo gli altri. John B ci vede arrivare e ci saluta con un bacio sulla guancia < buongiorno principesse >
< buongiorno bastardi > dico salendo sulla barca
< ciao > saluta jjIgnoro la sua freddezza e mi siedo sulla punta della barca.
Arriviamo al punto indicato sulla mappa.< ci siamo, la x indica il posto> dice jj
< signori e signori > esordisce John B < a un futuro da kook! > poi mette il drone in acqua che comincia a scendere fino a sparire sott'acqua.
Nel frattempo vediamo sul monitor tutto ciò che vede il drone.
< okay jj sei quasi sopra dieci secondi a nord ovest > dice john B
< ricevuto >< 30 metri! > dice kie continuando a scendere la corda del drone.
Pope sussulta guardando lo schermo.
< cosa cosa! > dice John B avvicinandosi allo schermo.
STAI LEGGENDO
You saved me ~JJ MAYBANK~
Teen FictionCosa succederebbe se JJ incontrasse la persona perfetta per lui, che lo tiene a bada quando cerca di fare cazzate e che gli sta accanto nei suoi momenti no? Amber Matson è la ragazza di cui parliamo. Animo buono e dolce ma caccia un bel caratterino...