song of the chapter: All You Had To Do Was Stay (Taylor Swift)
La stanza dell'ospedale era sfoglia è completamente bianca. Appese ai vetri che mi separavano dalla corsia vi erano delle tendine beige.
C'era sempre un odore nauseante e i bip delle macchine a farmi compagnia durante la mia permanenza all'ospedale.
Sarei uscito tra due giorni, ma il tempo passava inesorabile e io volevo rivedere a tutti i costi i miei amici.
Skype e Coulson erano venuti a farmi visita qualche volta ma non erano rimasti molto.
Volevo ritornare alla mia solita vita, ma sapevo che niente sarebbe stato più lo stesso. Niente Shield. Niente più missioni. E niente più Simmons.Le mie giornate passavano lentamente ed erano noiose e tristi. Volevo ritornare al mio laboratorio, creare nuove armi e lavorare a nuove missioni. Dopo che Coulson mi aveva detto che avevamo vinto contro Hydra, contro Ward, provai un senso di gioia. Ward ci aveva traditi, aveva tradito le persone a lui più vicine, alla sua famiglia. Non avrei mai potuto crederci, fino a quando non ci ha buttato dalla capsula sull'oceano.
Li ho realizzato che razza di persona era veramente. E fu lì, prima di aprire la finestra della nostra prigione sott'acqua, che decisi. Che gli avrei fatto provare quello che stavo provando io. Gliel'avrei fatta pagare.
STAI LEGGENDO
In the Depths
Random«Premetti il tasto. Dopodiché urla, acqua e buio...» An Agents of S.H.I.E.L.D Story.