07. Revelations.

435 25 1
                                    

song of chapter: Rumour Has It -  Adele

"Il padre di Skye è un assassino" continuava a dire Jemma, dopo che avevamo raccontato la vicenda alla squadra era nato il timore anche di quest'uomo. Si era unito all'Hydra, perchè?

Tutti avevamo dei dubbi riguardo a questa nuova rivelazione ma la missione doveva continuare, da un giorno all'altro saremmo andati a Porto Rico la città che era risultata idonea alle mappe disegnate da Coulson.

Eravamo in fermento per questa nuova avventure perchè sapevamo che l'Hydra aveva due vantaggi; Ward e Cal, il padre di Skye. Anche se avevamo cercato di localizzare e bloccare Ward più di una volta dopo la sua fuga, le sue abilità di soldato erano eccezionali. Aveva promesso a Skye che avrebbe trovato la vera se stessa ma tutti quei discorsi sembravano solo degni di un pazzo.

Io e Simmons avremmo dovuto aprire un foro nel terreno del tempio e posizionare delle bombe in modo tale da distruggerlo per sempre, e a guidarci avevamo Reina.

Reina era una donna con la mania per i vestiti a fiori e credeva fermamente nel tempio, a qualcosa che la riguardava in prima persona. Lei si sentiva collegata a quel luogo e al Divinatore un arnese che aveva causato solo morte e distruzione e che l'Hydra stava usando per uccidere milioni di agenti.

Stava andando tutto liscio durante gli scavi per creare una via d'accesso al tempio. Mack si era offerto di scendere per ben 30 metri per testare che il luogo fosse sicuro, mentre io, Jemma, Bobbi e Coulson eravamo intenti a sistemare i collegamenti. All'improvviso sentimmo un urlo straziante provenire dalla buca che avevamo scavato e quell'urlo era di Mack. Cercammo in tutti i modi di farlo salire ma non fu lui a venire su, ma una bestia che se n'era impossessata.

In the DepthsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora