06. Missions and Love.

473 28 0
                                    

Song of chapter: Almost Is Never Enough - Ariana Grande ft. Nathan Sykes

Dal ritorno di Simmons tutto era diventato più frenetico, non saprei dire il motivo, se perché la sua copertura dentro l'Hydra era stata compromessa o se perché era mancata la sua allegria .
Entrambi però stavamo facendo fatica a riprendere il nostro solito rapporto, non ci parlavamo nemmeno, ma non per rabbia ma per timore l'uno dell'altro.
Simmons non si avvicinava mai se non per portarmi le fiale o gli attrezzi, ma mai per parlare da amici.
Da un giorno all'altro saremmo partiti per una città misteriosa in missione. Dovevamo scoprire un tempio e distruggerlo nel minor tempo possibile e prima che Hydra lo trovasse.

Era mattina presto quando tutta la squadra si dirisse sul bus, io avevo il compito di istallare un trasmettitore in soli sei minuti, attualmente impossibile a causa delle mie mancanze motorie, ma nonostante ciò Coulson mi aveva fiducia in me.
Stavo da mattina a sera cercando di assemblare questo marchingegno maledetto ma nulla di nuovo, nulla fino al giorno della missione vera e propria.

Io, Coulson e Trip stavamo entrando in una base che ci avrebbe potuto fornire le mappe di tutte le città del mondo, sotto terra e sotto l'acqua. Il mio compito era quello di sistemare il trasmettitore ma solo dopo l'hackeraggio di Skye al sistema. Tutto filava liscio fino a quando non si sentirono colpi di pistola, era Hydra.

Coulson e Trip si buttarono nello scontro mentre io aspettavo il segnale che una volta arrivato mi avrebbe permesso di avere le mappe.
Skye era sempre veloce ma questa volta c'era un problema, non riusciva a sentirci via radio quindi aprì il segnale qualche minuto prima della mia preparazione.
Mi buttai a capofitto nel l'assemblaggio del trasmettitore mentre dietro di me si sentivano urla e spari. Finì con due minuti di anticipo ma assistetti a una scena terribile, Trip che veniva sparato e soccorso dallo stesso uomo, colui che minacciava Coulson di ucciderlo se non l'avrebbero fatto scappare. Quell'uomo era il padre di Skye.

In the DepthsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora