~Obbiettivo:La miglior allentrice!~ Piacere!Io sono White!

2.6K 105 24
                                    

*Yaaaaawwwnnn*
Mi svegliai con il sole in faccia e il cuscino bagnato...
"OSHAWOTT!!!"
"Osha osha!Oshawott!(Se no,non ti saresti svegliata White!)"
"Ma questo non significa che puoi ammollarmi razza di idiota!"
"OSHAA!(NON CHIAMARMI IDIOTA)"
*Grumpf* riuscii solo a fare un grugnito...
Mi chiamo White,ho 13 anni(presto 14) e ho una specie di potere:riesco a capire cosa dicono i pokemon(anche se,tipo nel caso di Oshawott non vorresti sapere cosa dicono!Non sembra ma possono essere abbastanza volgari!).
Ho un sogno:diventare la miglior allenatrice al mondo!
Ma migliore del Campione!
Non voglio essere il Campione di Unima,ma qualcosa di piu!
E per questo...Mi sono iscritta alla Pokemon Academy!
E come attività secondaria,faccio anche l'attrice al Pokewood!
Oshawott:"OSHAAA!OSHAWOTT OSH OSHA!?!(TI SBRIGHI?!O COME VUOI ARRIVARE A SCIROCCOPOLI PER PRENDERE IL TRENO?!)"
Io:"Porco Teppig!Non mettermi fretta!Tu sei peggio di un Tyranitar infuriato!"
????:"White?!Quanto pensi di rimanere in camera?Come vuoi prendere il treno?!
Riconosco quella voce...
"Tony!Anche tu ti ci metti?!Mi so già beccata una Pistolacqua e mille rimproveri da Oshawott e anche tu adesso?"
Tony:"Non è colpa mia se sei una dormigliona!"
Lo vedo apparire sulle scale.
Toni è il mio migliore amico da quando sono piccola,è un'amico speciale,anche se alcune volte siamo più rivali che amici ;)
Toni:"Quanto pensi di restare li impalata!Il treno mica ci aspetta!"
Purrloin:"Purr!Pur purrl purrloin!(per colpa tua arriviamo sempre in ritardo!)
Io rimasi scioccata:"Non è vero bastarda di una Purrloin!Anche Toni spesso non si svegliava in orario e poi eravamo sempre ad aspettare te!"
Toni:"Ehi!Vacci piano!Vogliamo restare ancora qua o ci muoviamo vero Sciroccopoli?"
Con un grugnito risposi:"Mmm...Andiamo..."
Ho una famiglia fortunata:formata da capipalestra!
Esatto:tutti i capipalestra di Unima,sono miei parenti.
Nonostante questo,mia madre e io abbiamo deciso di traferirci in un paesino tranquillo chiamato Soffiolieve.
Mi preparai e scesi le scale.
Toni:"Ce n'è voluto di tempo!"
Io:"Ahaha,e allora ce la possiamo ancora fare...SE OSHAWOTT LA SMETTE DI LITIGARE CON SNIVY!"
I due pokemon che due secondi fa si stavano per ammazzare,si girarono e fecere lo loro facce da angelo.
E Snivy bisbiglió:"Sni sny sniviiyy(ha cominciato lui)"
Oshawott la fulminó soltanto con gli occhi.
Sospirai.
Questi due non la smetteranno mai...
"Tesoro!"
Mi girai:"Mamma!"
Lei mi sorrise:"Se partite adesso dovreste farcela,ma dimmi...dov'è la tua valigia?"
Mi pietrificai:"L-la va-valigia?"
Toni mi guardó stupito e meravigliato:"L'hai fatta vero?"
"S-si,devo so-solo an-dare a-a prenderla..."balbettai.
Oshawott scosse la testa.
Mia madre sorrise:"Lo sapevo!Te l'ho preparata io,con te non si sa proprio mai eh!
"Hehe,grazie mamma..."
ODDIO!Quant'era imbarazzante!Mi ero veramente scordata di preparare la valigia!
Toni sospirò,ma non era un sospiro di soddisfazione o sollievo...
Imbarazzata dissi:"Beh'...capita no?"
Toni mi guardò seriamente:"In verità,no"
Tolsi subito lo sguardo:"Bene,possiamo andare,ciao mamma!"
Uscimmo di casa.
"Lo sai che sei proprio un disastro nell'organizzazione?"Mi chiese Toni.
Sospirando:"Sfortunatamente lo so..."
"Staraptor scelgo te!"dissi appena arrivati fuori città.
Toni mi fissò:"Davvero porterai Staraptor?Lo sai che è troppo raro in Unima?"
"MI PRENDI PER UNA DEFICIENTE?!Certo che lo so!Ed è nato da un uovo che mi ha portato mia madre!Siamo inseparabili e mio mi porto tutti i pokemon dietro!"gli spiegai.
Staraptor mi guardò e disse:" Star stara!Starapto raptor!(Allora cosa?Perché m'hai chiamato?)"
Mi rivolsi velocemente al mio carissimo Staraptor:"Ho bisogno che ci porti SUBITO a MASSIMA VELOCITÀ a Sciroccopoli!"
Staraptor mi guardó con aria pensierosa:"Star?Staraptor rapt stara?(Perché?Incontro urgente con tua sorella Camelia?)"
Io:"Te lo spiego nel frattempo!"
Salimmo su Staraptor e ci avviammo.
Appena in tempo arrivammo alla stazione di Sciroccopoli...
"Per mille palle di pelo di Purrloin...ce l'abbiamo fatta appena in tempo!Staraptor ritorna!"
Toni:"Veloce!Il treno sta per partire!"
In tutta fretta gli dissi:"Arrivo!"
Entrammo e ci sedemmo.
Guardai Toni:"Secondo te rincontreremo i nostri amici dalle altre Regioni?"
Toni mi sorrise:"Sicuramente".
Il viaggio era lungo ma l'unica cosa che sentii era alcune volte il masticare di Oshawott,altre volte il suo russare.
Ma non per tutto il viaggio,non ero riuscita a togliere i miei occhi da quelli di Toni...

The PA:The Pokemon Academy!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora