Capitolo 15: ~La fine delle vacanze~

622 44 4
                                    

E rieccoci qua!Alla Pokemon Academy!
"Le vacanze sono passate in un baleno!"dice Laura stiracchiandosi.
Sorride e faccio cenno di essere d'accordo con lei.
Girai lo sguardo e vidi che Ruby e Saphy mi guardavano con invidia.
Dopotutto stavo andando mano nella mano con N,il loro professore preferito!
"Avanti ragazze!Mi fate venire i sensi di colpa!"dico ridendo.
"Fai bene!È l'effetto che vogliamo darti!"disse Ruby scherzando.
Strinsi la mano di N:sarà strano...Lui è il professore di storia e geografia Pokémon della scuola!
"Ora vado nell'aula professori,voi andate nei dormitori,ci vediamo a lezione"dice dandomi un rapido bacio sulle labbra.
Sospirai:"Hey!Migliore amica!Ti vedo giù di morale!"
Guardo alla mia destra,Black mi sorride.
"Non è niente..."dico prendendo più saldamente la valigia:"Sai che riconosciamo quando menti!"aggiunse Komor.
"È solo...lui è un professore!"Confessai io.
"E poi..."mi morsi il labbro sottostante...penso ancora a Tony...
"E poi?"chiese Belle,che si è unita nel discorso.
"No,nulla!Fatemi una promessa...Qualunque cosa succeda...saremo per sempre migliori amici noi quattro!"
Loro mi abbracciarono,così forte che non riuscivo nemmeno a respirare.
"Ma chi si vede!"sentii una voce familiare:"Serena!"
L'abbracciai,le ultime restanti settimane di vacanze mi ero legata molto a lei.
"Voglio presentarvi qualcuno!"indicò un ragazzo carino:"Lui è Calem!Il mio ragazzo!"
La guardai sorridente:"Per una ragazza bella ci vuole un ragazzo bello no?"
Lei arrossì e il ragazzo le mise una mano intorno alla spalla:che ricordi...
"Piacere!Come ha giá detto Serena,io sono Calem e lei è la mia ragazza!"protettivo il ragazzo eh!
Ci presentammo tutti e andammo nei dormitori.
Cominciai a mettere apposto i miei vestiti e tutto il resto.
Trovai una foto di me e Tony:"Ragazze..."
Io cominciai a piangere e loro mi abbracciarono:"Non riesco s scordarlo!Credevo di essere felice con N...Ma io...io..."le parole venivano soffocate dalle lacrime.
"White...mi dispiace..."disse Serena chinando il capo.
"Non è colpa tua!Te lo sto ripetendo da quel giorno!"dissi disordinandole i capelli.
"Ma stai soffrendo!Se gli avrei detto che fossi fidanzata forse tutto questo non sarebbe successo!"
Presi Oshawott e gli ordinai di usare Pistolacqua contro Serena:"Ecco,ora siamo pari"dissi facendole l'occhiolino.
Lei prima mi guardò meravigliata ma poi incominciò a ridere.
Quella risata fu contagiosa,che prima colpì me,fino a colpire tutte le altre.
"Ehm...Ragazze..."sentimmo bussare alla porta:"Siamo in ritardo"
"..."
"SEMPRE IL PRIMO GIORNO NOI IN RITARDO EH?!?!"Corremmo fuori con la velocitá della luce.
Arrivati in classe dei colpetti di tosse ci sorpresero:"Ritardatari come sempre"
"P-professoressa Aralia!M-ma che sorpresa!"disse Red sorridendo nervoso.
"Ma sempre lei abbiamo alla prima ora?!?!"pensai incazzata.
Cominciammo le lezioni,e dopo 5 ore era finito tutto!
Le ragazze e i ragazzi si incamminarono per la caffetteria.
Io fui l'ultima:presi la mia borsa e uscii di classe.
"White..."vidi davanti a me Tony.
"Oggi è stato faticoso eh?Ci hanno dato tanti compiti...che ne dici se li facciamo insieme come un tempo?"chiese lui,sorridendo.
Quel...sorriso...
"Scusa,ma ho promesso a Black e a Lucas di aiutarli"risposi chinando il capo.
"Ok...sarà per un'altra volta"si girò di spalle e se ne andò.
Mi misi le mani al petto;fa male...molto...
Misi la schiena al muro:"Dan...nazi...one..." cominciava a mancarmi l'aria.
Cercai di respirare,ma qualcosa mi bloccava:"White?"
Presi una boccata d'aria:"N!"
"Tutto apposto?"chiese prendendomi per le spalle.
Feci cenno di sì:"Gli altri ti stanno cercando!Dovresti andare da loro".
"N...ti devo parlare"delle lacrime mi rigarono il volto.
Lui mi abbracciò"So di cosa..."
"Non riesci a scordarlo,vero?Ma io non lo perdonerò per averti fatto male..."mi strinsi tra le sue braccia:mi sentivo protetta...
"N...tu sei un professore,e io una semplice studentessa...io ci tengo molto a te...ma esattamente questo è la cosa pericolosa..."lui mi interruppe baciandomi.
"Non me ne importa più...anche se tu sei la mia studentessa...io ti conosco da anni...e se è questo che ci deve allontanare...mi licenzio..."misi le mie braccia intorno al suo collo.
Lui mi baciò via una lacrima:"Non piangere...ti ho visto soffrire troppo ultimamente..."
Mi diede un bacio sulla fronte:"Non mi importa chi sceglierai,voglio solo che tu sia felice,e se tu sceglierai lui,resterò tuo amico".
Mise la mia mano nella sua:"La decisione è tua...solo tua".
E con questo se ne andò.
"La decisione è...solo mia?"strinsi la mia borsa.
Devo fare una scelta...una scelta importante...per chi batte il mio cuore?Quale dei due è la mia ragione di vita?
"Io...non lo so..."dissi mordendomi il labbro.
"WHITE!"vidi arrivare Laura di corsa:"Ma vuoi venire si o no?Ti stiamo aspettando da un bel po'!"
Mi guardò il viso:"Hai...pianto?"
Tolsi l'ultima lacrima che mi rigava il viso:"Scusa!Sta tranquilla!È tutto posto!Andiamo dagli altri!"
Lei mi guardò insicura,sospirò e mi accompagno in caffetteria.
Tutti erano a chiacchierare,e Serena era in collo a Calem.
Li guardai sorridendo:"Sono cosí dolci vero?"chiesi io a Laura.
"Si,ma mi ricordano qualcuno"disse lei dandomi una piccola spinta con la spalla.
In caffetteria c'erano anche Tony e N...
Feci un passo in avanti:"Tony"lo chiamai.
Lui mi guardò con aria interrogativo.
Io corsi in direzione sua e mi lanciai tra le sue braccia per poi baciarlo.
Lui mise la sua mano dietro la mia testa,ricambiando il bacio.
"Mi dispiace"mormorò tra uno o due baci.
Quando ci staccammo vidi N,che sorrideva.
Si avvicinò:"N,mi dispiace"
"Non fa niente piccola,ti sei decisa,e se così sei felice,sono felice anche io"disse dandomi un bacio sulla fronte.
Sorrisi e lo abbracciai:"Sarai tra i miei più grandi migliori amici...nel mio cuore...per sempre"
Mi girai verso Tony e lo abbracciai:"Mi sei mancata piccola..."
"Anche tu,Tony..."lo strinsi di più a me e chiusi gli occhi.
Guardai verso i miei amici:sorridevano con un sorriso a 32 denti!
"Un bellissimo primo giorno"disse Tony stringendomi a se da dietro.
Guardai verso Serena,lei sorrise,con le lacrime negli occhi dalla felicitá.
"Pistolacqua"ordinai.
"PENSAVAMO ERAVAMO PARI!!!"disse Serena fradicia.
"Esatto,ma ogni volta che ti vedo piangere ti toccherá un pistolacqua!"dissi mettendomi a ridere.
Serena:"Ma erano lacrime di felicitá!"
Feci una faccia angelica:"Ooops!"

Angolo autrice:
Ecco qui il capitolo!
Mi scuso per il ritardo,ma è cominciata la scuola...E ho troppo da studiare con il liceo!
Quindi può darsi che non aggiornerò spesso...-_-"
E mi scuso anche per i fan della Ferriswheelshipping (N x White)
Ma questa storia è Tony x White ^_^"
Scusate!

The PA:The Pokemon Academy!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora