DRIIIIIIIIIINNNNN!!!!
Mi svegliai di colpo:"Chi è che ha messo la sveglia?!"urlai.
Laura guardò la sua:"Eppure avevo cambiato l'orario...ASPETTA?!?!SONO LE 10?!?!"
Cascai dal letto:"LE 10?!?!NON FAREMO UNA BELLA FIGURA IL PRIMO GIORNO!"
Ruby e Saphy erano scioccate:"E COME FACCIAMO A METTERCI IL TRUCCO?!"
Laura le disse di fretta:"CHI SE NE FREGA DEL TRUCCO!METTEVI QUALCOSA E ANDIAMOOOO!!!"
Le prendemmo per il braccio quando ci fermammo:"BELLE!"
Lei cascò dal letto sentendo il suo nome...
Laura sembrò sollevata:"Almeno si è addormentata con i vestiti!Andiamo!"
Belle si pettinò di fretta e andammo di fretta verso la classe.
Mentre correvamo nel cortile della scuola trovammo i ragazzi:"KOMOR?TONY?Anche voi in ritardo?!Da Red o Black me lo sarei aspettato...ma da voi..."
Tony mi guardò imbarazzato:"Beh...Capita..."
Mentre correvamo Silver sembrava triste:"Che succede?"gli chiese Ruby.
Silver le rispose:"Niente...È solo che non possiamo portare i nostri pokemon..."
Io sorrisi:"Tanto non sarebbero venuti...Oshawott stava dormendo come se fosse in paradiso.Hahahah"
Finalmente arrivammo davanti alla classe:1C.
Bussammo alla porta.
????:"Avanti!"
Entrammo e...
"PROFESSORESSA ARALIA?!?!"Esclamammo io,Tony,Black e Komor.
Lei si sorrise:"Ma che coincidenza!White!Black!"
Si avvicinò e ci abbracciò in modo che io e Black eravamo vicinissimi...
"Allora vi siete fidanzati?"Chiese.
Ci staccammo dall'abbraccio:"NO!" Esclamammo insieme!
Ma cosa le viene in mente!Io e Black?Nemmeno tra 100 anni.
Allora prese Tony:"Allora con Tony?"
Ero stufa...Ogni volta che la vedevo la stessa storia...
Prof.Aralia disse:"Vabbè..."La sua espressione diventò seria:"Siete in ritardo!Avete saltato 2 ore di cucina pokemon!E siete gli unici della classe!"
Blue e Red:"Ci scusi..."
Prof.Aralia:"Sedetevi!Oggi:Pokedex delle regioni!"
Lucas:"Almeno non parleremo di quello Nazionale e del Navigatore del Ranger..."
Sospirammo e ci sedemmo...
La cosa peggiore era che dopo un'ora di lezione(noiosissima) ci mandò dal preside...
Red disse:"Secondo me,il preside si arrabbia,diventa un Dragonait infuriato!"
Mi girai verso di lui:"Quello?Non farebbe male a una mosca!Secondo me la presidenza è tappezzata da Bunery!"
Blue:"Davvero..."
Silver:"E da torte!"
Tutti:"Giusto!"
Entrammo.
Preside:"O CARI!CHE PICCOLI MONELLI E BIRBANTELLI CHE SIETE AD ARRIVARE IN RITARDO!POVERI VOI...QUALCUNO SI È FATTO MALE?VI REGALO UNA TORTA!"
Uscimmo sconvolti,io dissi:"Cioè...Abbiamo fatto qualcosa che non dovevamo...E veniamo ricompensati con una torta?"
Saphy disse:"Ma questa scuola...Non è normale vero?"
Tony mi guardò:"Siamo sicuri che è questa la scuola più prestigiosa?"
Alzai le spalle.
Ricreazione...
"Ba-sta...Tony...Ti...Prego...Ahahahah!"esclamai.
Tony:"No!La devi pagare per il male che hai fatto!"e continuò a farmi il solletico.
Cercai di liberarmi:"Ba...Sta!Non...AHAHAH!!!!RESPIRO!"
Lui la smise e ci alzammo.
Gli presi il naso:"E adesso chiedi perdono!"
Lui non disse nulla.
Lo guardai:"Almeno di che ti dispiace!"
Lui sorrise:"E perché dovrei?Io mi sono divertito!"
Lasciai la presa sul suo naso:"Beh,io no!"
Lui cominciò a ridere,e non so perché,cominciai anch'io.
Suonò la campanella e prima di andare via,mi diede un bacio sulla guancia e se ne andò in direzione classe.
Io rimasi lì per un po',finché non arrivò Belle che mi prese con se.
Tony...
STAI LEGGENDO
The PA:The Pokemon Academy!
FanfictionRanger...Capopalestra...O addirittura Superquattro? Questa scelta potrà venir decisa dopo un diploma alla Pokemon Academy! Quale sará la tua via?Lo scoprirai presto!