Sbadiglio...
Le lezioni del prof.Oak sulle origini dei Pokemon(mischiati con poesia) non sono così interessanti...
Guardo sotto il banco di Laura,il suo zaino sta continuando a muoversi in continuazione...
Povero Eevee...Mi chiedo perché voleva diventare il suo Pokemon compagno...
Nemmeno è permesso portare il Pokemon in classe...
Poi arrivò quel dolce suono...Il suono della libertà:la campanella che segna la fine dell'ultima ora!
"Alleluia...Non ce la facevo più..."dissi a Ruby.
Saphy si avvicinò:"Quanto vorrei che avessimo solo N come insegnante!"
Gold sorrise:"Oppure me!"
Laura lo guardò:"Non ti vorrebbe nemmeno un verme come insegnante!"
Tutti si misero a ridere.
Tony si avvicinò.
Mi sentii rabbrividire,mi ricordo ancora bene cosa era successo durante la ricreazione.
"Dovremmo andare nel cortile,il nostro amato pazzo scappato dal manicomio deve tenere un discorso..."
Mi girai verso di lui e dissi in modo scherzoso:"Chi?Gold?"
Ci mettemmo a ridere(apparte Gold).
Komor mi passò il mio zaino e disse:"Sbrighiamoci,siamo arrivati alla lezioni,vogliamo farlo anche al discorso?"
Belle sorrise:"Non credo che sarebbe una buona idea!"
Arrivammo nel cortile dove in nostro "NORMALISSIMO" preside stava per cominciare il suo "NORMALISSIMO" discorso.
"CARISSIMI CUCCIOLI MIEI!CHE GIOIA VEDERVI UNITI!SIETE DEI CUCCIOLOTTI DOLCISSIMI!E PER QUESTO HO DECISO DI ORGANIZZARE UNA FESTA,DOVE TUTTA LA SCUOLA È INVITATA,CON TORTA A VOLONTÀ!"
Red disse a Ruby:"Ma quante canne si è fumato?"
Io dissi ai miei amici:"Secondo me per preparare le torte,al posto dello zucchero ci mette la droga..."
Gli altri poterono solo annuire...
Saphy fu super felice:"Allora!Io e Ruby organizzeremo i vestiti per tutti!Anche per i maschi!White te ti unirai a noi!Belle e Laura voi organizzatevi da sole!ANDIAMOOO!!!"
Perché proprio io?!?!
E non potevo andare al dormitorio maschile in tutta calma,no!Dovevo venir trascinata!
La cosa peggiore era quel pervertito di Gold...Per favore,voglio tralasciare i dettagli...
Organizzai i vestiti per Black,Tony e Komor.
Erano adorabili in giacca e cravatta!
Mi sarebbe venuta la voglia di abbracciarli come orsacchiotti da quanto erano carini!
Io mi misi un vestito lungo,con la fine del vestito obliquo,bianco e nero brillantinoso...
Ruby e Saphy l'avevano comprato apposta per me.
Mi feci una crocchia lasciando però un po' di capelli dietro sciolti.
Arrivammo nella sala della festa.
Gold era a flirtare con delle ragazze dell'ultimo anno(e gli davano pure corda,cosa che non avrebbero dovuto fare).
Komor e Tony erano al rinfresco.
Red,Black e Blue erano a litigare e Luca stava scherzando con Silver.
Poi accadde la cosa più strana di tutta la serata...
C'era un palco in questa stanza,ci salì un signore,il preside...
"CARISSIMI!QUESTA CANZONE È PER VOI E LE TORTE!"
Esatto,si mise a cantare,ho da aggiungere altro?Spero di no...
Costrinse a tutti gli studenti a uscire dalla stanza,o ci sarebbero scoppiati timpani...peggio di Giratina che ti urla direttamente nell'orecchio...
Da fuori vedemmo che il preside,dopo aver cantato si lanciò sulle torte e se le mangiò tutte...
La mia teoria della droga al posto dello zucchero era confermata...
SI PUO AVERE UN PRESIDE DEL GENERE?!?!
Decidemmo di andare subito nelle nostre camere:tra la stanchezza delle lezioni del primo giorno e lo shock a vedere un preside del genere...
Meglio finire la giornata il prima possibile!
STAI LEGGENDO
The PA:The Pokemon Academy!
FanfictionRanger...Capopalestra...O addirittura Superquattro? Questa scelta potrà venir decisa dopo un diploma alla Pokemon Academy! Quale sará la tua via?Lo scoprirai presto!