Che ve ne pare dei personaggi? Ps:non accetto critiche sul conto di Gold...

696 49 23
                                    

NOTATE SUBITO:NON È UN CAPITOLO!
Vorrei solo sapere cosa ne pensate dei personaggi.
Secondo me:
White è una topa pazzesca!
Tony è uno schianto da far paura.
Gold è pervertito,anche se so che a molti questo fatte non piace,e vi chiedo in tutti i modi perdono,Pardon(francese), Entschuldigung(tedesco)e ho un blackout di inglese XD.
Silver é innamorato di Ruby e Ruby di Silver.
Saphy e Ruby sono fissate con la moda e innamorate del "Professor N"(troppo figo chiamarlo cosí XD).
Red e Blue sono due cretini ma Blue ha gusti buoni quando si tratta di vestiti.
Komor é leggermemte "attirato" da Belle.
Laura non gliene frega di ragazzi.
White 2 é White con due code laterali e altri vestiti che non sono i soliti.
N é un figo.
WHITE É MERAVIGLIOSA, FANTASTICA, INDESCRIVIBILE E TOPA NEL VESTITO STILE RESHIRAM!
Nelle regioni pokemon utilizzano altri termini per dire parolacce(ma per gli aculei di un Chespin che cosa centra?)
E per ultimo...
LA COPPIA WHITE X TONY É LA MEGLIO,LA TROPPO DOLCE,INDESCRIVIBILE E TROPPO BELLA! ❤️~❤️ *sbava*
OK ANNY CONTROLLATI!
Ma come si fa con una coppia cosí dolce...
Che bellini...
Ok mi devo concentrare!
Gente la droga fa male,non prendete esempio da me XD
Naturalmento sto scherzando,non mi drogo XD
(Anche se potreste pensare di si)
CONCENTRAZIONE PORCO TEPIG!poverino che mi ha fatto quel povero tepig?
Vi immaginate un bistecca al tepig o lo spiedo al Magikarp?
MA CHE CAZZO STO DICENDO?!
Ok...mi sono ripresa!
Volevo solo sapere cosa ne pensate dei personaggi...e della cappia WhiteXTony😍
E vi prego non scrivete di Gold,che lo so che mi volete uccidere...ma capita...
Datemi tempo di finire la mia storia e potete uccidermi e vendicarvi di Gold 😅
Ditemi nei commenti cosa ne pensate voi!e mettete una stella/like se pensate che(apparte Gold) ho azzeccato i personaggi...
E scusatemi se sto scrivendo come una deficiente ma sono le 04:06 di mattina...
No non riesco a dormire,e no domani non ho scuola perché mi é andata in fiamme l'aula d'arte...(l'immi é quella del capitolo).
E NO!Non gli ho dato fuoco io!
Chiarito tutti i dubbi?speriamo di si...
Ho fatto la storia piu lunga di quanto pensavo perché ho fatto la rincoglionita...mai sapete..se si passa la notte in bianco si comincia ad avere illusioni...come il lapras che si vuole suicidare buttandosi dalla mia finestra...é un'allucinazione giusto?
Si vabbe!meglio se me ne vado prima che vi riempo la testa delle mie stupidaggini e cazzate😅
Ciao e al prossimo capitolo✌🏻️
-La vostra Annikuzza(é il soprannome per chi se lo chiede)❤️
ODDIO NON RIESCO A SMETTERE DI PENSARE QUANTO SIANO DOLCI WHITE x TONY😍😍😍
Scusatemi ma sono impazzita per quest coppia...

The PA:The Pokemon Academy!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora