Capitolo 7: ~Pigiama party!~

812 51 9
                                    

"SANTO KELDEO!RAGAZZE SVEGLIATEVI!SIAMO DI NUOVO IN RITARDO!"
Mi svegliai sentendo la voce di Red...
ASPETTA!CHE CI FA RED IN CAMERA?!?!E PERCHÉ CI SONO ANCHE GLI ALTRI RAGAZZI?!?!
Santo Keldeo sul serio!
Aspetta...mi sono appena svegliata devo elaborare la frase:ragazze...svegliatevi... siamo...di nuovo...IN RITARDO?!
"O IN NOME DI LUGIA!IL PROFESSORE LINO MI AVEVA DETTO CHE SE ARRIVAVO IN RITARDO MI AVREBBE FATTO FARE TRE ORE EXTRA!"
Cascai dal letto per la furia che avevo.
Tony e Black mi aiutarono a rialzarmi.
Gold sorrise:"Bello il pigiama con gli eevee...chi te l'ha regalato?"
Lo feci zittire:"MA CHETATI!E ORA USCITE CHE DOBBIAMO CAMBIARCI!"
Laura li stava già spingendo fuori:"E GUAI A VOI SE SBIRCIATE!CHE TANTO SOTTOFONDO SIETE TUTTI PERVERTITI"
Lucas fece lo spaventato in modo ironico:"O cielo!Mia gemella sembra proprio arrabbiata!Stiamo attenti!"
Dissi a Oshawott di chiudere la porta con Idropompa.
Mi sa che ho schiacciato il naso a Blue,Silver,Gold e Lucas,ma pace,non ho proprio voglia di tre ore extra di educazione fisica...
Sarebbero tre ore in meno da passare con le mie amiche e...lui...
Mi misi velocemente l'uniforme...
Ruby mi fermò:"MA COSA FAI?!OGGI È IL VENERDÌ LIBERO!NO UNIFORME!"
"Che stupida"mi dissi.
Mi cambiai(di nuovo)velocemente.
Maglietta bianca,giacca sbracciata nera sopra,un paio di pantaloncini corti di jeans e infine un paio di scarpe da ginnastica.
In poche parole:il mio coordinato preferito(e che uso più spesso).
Mentre uscivo presi velocemente il mio cappello e salutai Oshawott.
"OSHA OHSHAW!"(HO FAME!)
Gli dissi velocemente che mi dispiaceva ma non avevo tempo di riempire la ciotola.
Sembrava che scappavamo.
Quando uscii presi la mano di Tony e corremmo velocemente verso la classe.
????"Bene bene...Un'altro ritardo da parte di tutta la classe eh?"
Lino,che di solito era simpatico sembravo mortalmente serio...
"Lo sapete che ho preso una pausa dalla palestra a Kalos solo per insegnare in questa scuola?"ci disse.
Noi facemmo cenno di si...
Si mise alla cattedra:"Facciamo la lista dei ritardi..."
"Eccoci...preparatemi la tomba..."dissi.
"Ritardi collettivi 2!Singoli:Laura:1,Lucas:2,Red e Blue:4, Silver:3, Gold:2, Ruby e Saphy:2,Belle:4,Komor:0,Tony:1,e..."
Ok,gente vi comincio a salutare perché é ora della mia morte...
Lino finì la frase:"Signorina White:7 ritardi!"
Deglutii...
Chiuse il registro:"Signorina White!Da lei non me lo aspettavo!Le sue recensione erano e sono tutt'ora ottime!Ma questa storia dei ritardi..."
Dovevo dirlo:"Giuro che farò ripetizioni per recuperare il materiale perso durante i mie ritardi!"
Dovevo farlo se non volevo che il mio voto del comportamento peggiorava quello delle mie materie...
Professor Lino sembrò più soddisfatto e disse:"Per oggi,il vostro ritardo è scusato,essendo per la prima volta Venerdì Libero e avevate sicuramente problemi nella scelta dei vestiti.
Sussurrai a Black:"In verità non è andata proprio così..."
La giornata passò noiosa e tranquilla...
Suonò l'ultima campanella.
Ruby si alzò in piedi:"Che ne dite si un pigiama party?Sia maschi che femmine?"
Accettammo tutti.
Ruby sorrise:"Bene allora ragazzi,alle 21:40 davanti alla nostra porta!"
Mi alzai ma mi bloccai quando sentii da dietro delle mani sui miei fianchi,appoggiai allora la testa sul petto di Tony.
Mi girai e lo baciai.
Laura mi staccò da lui:"Ok piccioncini!Ora dobbiamo andare!"
Sorrisi,mi staccai da Laura e gli stampai un'altro bacio e lui disse:"Non vedo l'ora di rivedere il tuo pigiama"
Gli tirai un cazzotto affettuoso sulla spalla.
Ruby mi prese per un braccio:"Stai tranquilla!Dopo lo rivedrai per tutta la sera!Ma ora dobbiamo organizzare la stanza!"
Prima vogliono che sto con Tony,e ora mi allontanano da lui,hahahaha.
Allora,abbiamo messo bibite,patatine,popcorn,diversi film a disposizione.
"Dimenticato qualcosa?"chiesi.
Belle sorrise:"Spero di no..."
Laura sorrise:"Invece si!Cuscini per battaglie con i cuscini!"
Ruby esclamò:"GIUSTO!"
Guardai i nostri vestiti:"Ragazze...la cosa più importante...I PIGIAMI!"
Ci mettemmo a ridere e perfezionammo tutto.
Poi alle 21:40 precise bussarono alla porta i ragazzi.
Ci divertimmo un monte e alla fine guardammo un film dove stetti accovacciata accanto a Tony...
Eravamo così stanche di rimandare i ragazzi nel dormitorio...tanto domani non ci sarebbero state lezioni,allora perché non rimangono a dormire?
"Se no che pigiama party è?"Chiese Laura.
Non volevamo dormire separati nei letti,quindi prendemmo dei sacchi a peli e dormimmo tutti insieme...
Ed eccomi li...in mezzo ai miei amici che abbracciò Tony mentre dorme profondamente...

NOTA AUTORE:
OMG!Quanto è figa e topa in quell'immagine White?😱😍 >.< ❤️~❤️

The PA:The Pokemon Academy!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora