Capitolo 9: ~Un sabato pieno...di battaglie!<parte 1>~

768 54 12
                                    

Mi sveglia,abbracciata da Tony.
Io e Laura eravamo le uniche sveglie.
Lei stava morendo dalle risate nel vedere suo gemello dormire.
"Sai siete così dolci...mi sa che non litigherete mai!"mi disse con un occhiata dolce.
Scossi la testa:"Non sai quanti malintesi e quanti litigi ci sono stati tra di noi!"
Lei sorrise:"Ma erano sicuramente per cose sciocche!"
Alzai le spalle,non mi ricordo precisamente l'ultimo litigio...
"Osha oshawott!O osha osha oshawott"(Hey ragazze!Che ne dite se oggi si conbatte?).
"Ottima idea Oshawott!Un po' di allenamento ci vuole!Siete stati da tanto tempo senza fare nulla!"dissi a bassa voce per non svegliare gli altri.
"Cosa?"mi chiese Laura curiosa.
Mi misi a ridere:"Una lotta tra amici,ti va?"
Fece cenno di si,allora mi alzai,incastrandomi nel sacco a pelo,inciampando e finendo sopra al resto del gruppo.
"WHITE!"fu l'urlo di tutti.
"Hehe...buongiorno"dissi imbarazzata.
Ruby sospirò:"Devi migliorare la tua coordinazione!"
Ssaphy:"Oggi ci sei cascata addosso e ieri sei cascata dal letto!"
Diventai rossa dall'imbarazzo:"Grazie Saphy eh..."
Red si mise a ridere:"Sei cascata dal letto?!Ahahahaha!"
"Belle inciampa di più di me!"ribattei io.
Black mi si avvicinò:"Ma tu sei più carina quando sei imbranata..."
O cavolo!Stavo diventando rossa?Spero che non sia così...
Belle sorrise imbarazzata:"Beh...capita a tutti di essere maldestri no?"
Ruby sospirò:"Lasciamo stare...ora ragazzi!Fuori che ci dobbiamo cambiare!"
Gold sorrise:"Possiamo anche rimanere sai..."
Alzai le spalle:"Lo hai voluto tu...Oshawott,Snivy pensateci voi..."
Ed ecco che tutti i ragazzi vennero sbattuti fuori.
Dissi a Saphy:"Chiudi a chiave,che è meglio..."
Ci cambiammo,questa volta avevo solo una coda e non due,non mi piaceva tanto.
Uscimmo e i ragazzi erano già cambiati.
"Io e White abbiamo una proposta per cosa fare per oggi!"disse sorridendo Laura.
"Spara sore!"disse Lucas.
"Una lotta tra amici!"
Red prese una pokeball:"Ottima idea!"
Tony fece un passo in avanti:"Propongo un tre contro tre,ognuno ha a disposizione 1 pokemon,quattro squadre totali".
Sorrisi:"Ottima idea!"esclamai.
Ed eccoci li,no cortile.
Le squadre erano composte da me,Laura e Black contro Tony,Komor e Ruby.
Mentre quelle altre erano composte da:Silver,Saphy e Blue contro Gold,Red e Belle.
Lucas si diede volontario come arbitro.
Io mandai in campo il mio amato Oshawott mentre Black mandò Zebstrika e Laura la sua Eevee.
Eravamo contro il Riolu di Tony,lo Zorua di Komor e la Vulpix di Ruby.
Il combattimento ebbe inizio.
"Riolu!Forzasfera!"ordinò Tony al suo Riolu.
Esatto,era un Riolu speciale,capace di utilizzare Forzasfera anche se non era evoluto.
"Zebstrika evitalo!""Eevee contrattacca con comete!""Oshawott!Aiuta Eevee con idropompa!"
Contrattaccammo l'attacco.
"Attenta Laura!Komor sta solo studiando le nostro mosse!White lo sai bene!"ci disse Black.
"Lo conosco troppo bene per non conoscere la sua tecnica!"dissi sorridendo.
"Zorua!Palla ombra!""Usa di nuovo Forzasfera!""Vulpix!Usa anche te Palla ombra!"
"Eevee!Coda acciaio!""Oshawott!Conchilama!"
Con questo i pokemon fermarono l'attacco e demmo campo libero a Black:"Fulmine!"
Fu un brutto colpo.
Non ce la facevo più:"Oshawott!Lo sai che sono impaziente!Cerchiamo di finire questo combattimento il prima possibile!"
Laura mi guardò scioccata:"White!È troppo presto!"
"Non m'importa!Oshawott!Conchilama!"gli dissi al mio fidato amico.
"Eevee!Attacco rapido!"le disse Laura.
Black sorrise:"È io momento!Zebstrika!Iper raggio!"
L'altra team si preparò a loro volta all'attacco finale:"Zorua!Neropulsar!Ora!""Fuocobomba Vulpix!""Forzasfera!"
"Il risultato"disse Lucas:"È pareggio!"
Non ci credo!Un pareggio?!
I tutti i nostri pokemon,erano fuori combattimento.
"Oshawott,ritorna!Hai fatto un'ottimo lavoro piccolino..."
"Osha oshawott..." (Grazie...White...)
Tony mi si avvicinò:"Bella lotta!"
"Si,ma il mio Oshawott è sicuramente più forte del tuo Riolu!Aspetta quando si evolverà!"
Lui la prese come una sfida:"Staremo a vedere"
Mi avvicinai a lui e lo baciai:"Vedrai vedrai..."
"Passiamo alla seconda lotta allora!"disse con entusiasmo.
"Vediamo come se la caverà Belle!"disse curioso Komor.
L'altre squadre si diressero nel campo.
Lucas alzò le mani:"Che la lotta...abbi inizio!"

NOTA AUTRICE:
Hehehehe...vi tengo un po' sulle spine eh?
Quanto sono cattiva XD
Spero che la lotta vi sia piaciuta...e anche la caduta di White LOL XD
Mi sono detta:questa storia è della Pokemon Academy...ma è da qualche capitolo che non ci mettevo qualche pokemon XD
Cioè dai,una storia pokemon senza pokemon!
La parte seconda esce o domani o tra un po' se c'è abbastanza gente che creda che io sia cattiva a tenervi così sulle spine hehehehe...
Al prossimo capitolo!

The PA:The Pokemon Academy!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora