Che bello il mare...le onde...la brezza che ti accarezza dolcemente...
Io e i miei amici che camminiamo lungo la spiaggia...Tony che mi bacia dolcemente...e un rumore che stona.
*DRRIIIIIIIN!*
"ACCIDENTI ALLA SVEGLIA!"urlai sbattendola in terra e per sbaglio prendendo Oshawott e Snivy:"OSHA!(IMBRANATA!)SNI SNIVY!(STA ATTENTA!)"
"White!C'era un motivo per sbattere la sveglia in terra?!"disse Laura
"Ha rovinato un sogno strepitoso!"dissi io gonfiando lo guancie.
"Dai!Pensa a che giorno é oggi!"disse Belle felice.
Tutte noi ragazze saltammo in aria:"ULTIMO GIORNO DI SCUOLA!"
Ci mettemmo a ridere e ci mettemmo dei vestiti comodi:"Non vedo l'ora!"disse Cry tutta felice.
Ruby la guardò:"Parla quella che ha fatto solo 2 settimane!"
Uscimmo dalla stanza e vedemmo i ragazzi aspettarci:"Wow!Non ci credo!I ragazzi che per una volta non sono in jeans e felpa?"disse Laura meravigliata.
Black disse squadrandoci:"Wow!Le ragazze in jeans e felpa e senza trucco!E con 32 gradi all'ombra!"
Ci fiondammo in camera e ci cambiammo:pantaloncini corti e magliette a maniche corte(Ruby e Saphy stettero 10 minuti contati a truccarsi).
"RAGAZZE!PER COLPA VOSTRA SIAMO IN RITARDO!"urlò Gold.
"SCUSATECI!"ci mancò il fiato quando arrivammo in classe.
"Certo che pure l'ultimo giorno di scuola dovete arrivare in ritardo eh?"disse professor Corrado.
"Scusa fratellone..."dissi io.
"Speriamo che prossimo anno non succeda più!"disse lui scuotendo la testa:"Guarda che lo dico a mamma"disse guardandomi con aria di sfida.
"NO TI PREGO NO!MI METTE IN CASTIGO PER IL RESTO DELLA MIA VITA SE SCOPRE IL NUMERO DI RITARDI CHE HO FATTO!"dissi disperata.
Tutti si misero a ridere:"Dico sul serio!"dissi io.
Tony mi si avvicinò:"Sta tranquilla,ti crediamo..."e mi baciò.
"È ora di cominciare la lezione!"disse mio fratello.
"Ma come?!È l'ultimo giorno di scuola!"esclamò scioccato Blue.
"Mi spiace,ma dobbiamo finire un po' il programma!"disse lui indicando la lavagna.
Non stetti attenta ne durante la spiegazione di Corrado,ne a quella di mio cugino Valerio,e nemmeno a quella di nonno Amur.
Beh...pensavo solo al mare che mi stava chiamando!
Ed ecco il countdown:"3!2!1! YEEEEEEEEEE!"urlammo e uscimmo di corsa dalla scuola:"MARE ARRIVIAMOOO!!!"
Abbiamo deciso di andare in vacanza insieme:"STARAPTOR!PORTACI VERSO IL MAREEE!!"disse estraendo la sua pokeball!
Non vedevo l'ora!
Mi buttai sul letto della camera:"CHE BELLA UNA CASA AL MARE!"
Laura sorrise:"É FANTASTICO!"
Qualcuno bussò alla nostra porta:"Ragazze,non c'é bisogno di urlare!"
Mi fiondai tra le sue braccia:"Invece si Tony!"dissi e lo baciai.
Lui si staccò da me e ci disse:"E ora...mettetevi il costume!"e uscí.
Noi facemmo un salto in aria e ci cambiammo subito.
"Dai!Ma ti donano!""No!No!E no!Mi faccio troppo spesso le due code!"
Laura prese la spazzola e mi tirò con forza sulla sedia:"SIGNORINA WHITE!ORA LEI SI FARÀ FARE LE DUE CODE!HA CAPITO?!?!"
Io smisi di ribellarmi...Lau puo fare molta paura!"O-ok"
Ed eccoci che usciamo di casa con i nostri costumi.
"Sni!S sni snivy sniv!"(mare!Il sole fa bene alla mia pelle!)disse felice Snivy.
"Hahahaha!Andiamo Snivy e Osha...Oschawott?Dove sei?"mi guardai in torno.
Black sorrise:"È il primo che si é tuffato in acqua!"
Noi ragazze sorridemmo,e ci prendemmo tutti per mano(anche i ragazzi).
Ci avvicinammo all'acqua,e con una spinta:splasch!Ragazzi in acqua!
I ragazzi si guardarono meravigliati:"Ora c'è sicuramente la vendetta!"disse Saphy.
I ragazzi ci rincorsero e ci presero in collo,noi cercavamo di liberarci,ma erano troppo forti.
"1...2...3!"ed ecco che ci buttarono in acqua!
Noi ci mettemmo a ridere a crepapelle.
Tutto il giorno a schizzarci e a divertirci,a fare beachvolley o altro ancora!
Alla fine della giornata ci buttammo sul divano:"Sono morta..."disse stanca Ruby.
"Dai!Ora si guarda un film!"disse Pearl ancora sveglia.
I ragazzi presero il CD,e quando si girarono,dormivamo gia...
L'ultima cosa che mi accorsi fu Tony che mi sussurrò:"Ti amo"e mi diede un bacio sulla guancia...e poi dormivo come non mai...ANGOLO AUTRICE:
Scusate per il mega,ma mega,MA MEGA ritardo!
La causa la dovreste sapere quindi vi risparmio il solito bla bla bla!
10 tesine...perchè Whithe puo gia andare in vacanza?!Uffi!
Vedo di pubblicare il prima possibile il prossimo capitolo.
X chi si preoccupava:nn ho avuto il blocco dello scrittore!Era solo per lo studio!
STAI LEGGENDO
The PA:The Pokemon Academy!
FanfictionRanger...Capopalestra...O addirittura Superquattro? Questa scelta potrà venir decisa dopo un diploma alla Pokemon Academy! Quale sará la tua via?Lo scoprirai presto!