"White...sveglia...svegliati... dai...ALZATI DA QUEL DANNATO LETTO!"
"OSCHAWOTT!SEI IMPAZZITO PER CASO?!TI SEMBRA IL MODO??!!"gli tirai il mio cuscino.
"OSHA OSHA O!"(ma ti sembra il modo te!)mi disse lui.
"Grrrrr!Siamo in vacanza!E voglio dormire per quanto mi pare e piace ok?!"dissi io riaccovacciandomi tra le coperte.
"Osha osh oshawott!"(Ma Black ha intenzione di sfidarti!)alzai lo sguardo.
"Mmmmm..."stetti per alzarmi:"Noooooo...magari più tardi!"
"OSHAWOTT!"(ALZATI!)disse buttandomi giù con Idropompa.
Mi ritrovai stesa per terra e fradicia.
"White abbiamo sentito un botto e..."Laura e Ruby entrarono in camera,ma appena mi videro si misero a ridere.
"Avanti!Sei già fradicia quindi mettiti il costume!"disse Laura ancora ridendo.
Mi cambiai,con una smorfia arrabbiata e stanca,e feci velocemente colazione...
Stavo bevendo tranquillamente il mio latte quando qualcuno tira due pugni al tavolo,e spaventandomi,il latte mi andò di traverso!
"AVANTI WHITE!ACCETTA LA SFIDA!"Quello stupido che aveva fatto questo lavoro...Era quello stupido di un Black!
"MA SEI STUPIDO O COSA?!?!PRIMA NON SI PUO NEMMENO DORMIRE IN SANTA PACE E ORA NEMMENO FARE COLAZIONE?!"urlai tossendo come una matta.
Black guardava come un cucciolo impaurito:"M-mi dispiace!"
Non ero solo bagnata,ma anche coperta di latte,addormentata e incazzata...POTEVA ANDARE PEGGIO?!
"Posso farmi almeno una doccia?"
"No"rispose Komor
Spalancai gli occhi:"COME NO?!?!MA AVETE VISTO COME SONO MESSA?!"
Komor sorrise:"La lotta avverrà in acqua"
Andai in camera,guardai i miei capelli e svenni...
ERANO ORRIBILI!
"WHITE!QUANTO CI METTI?!LA LOTTA NON PUO ASPETTARE L'ETERNITÀ!"urlava Black fuori dalla stanza.
E basta!Non ne potevo più!Che vacanze sono?!
Uscii,scura in volta.
Non rivolsi la parola a nessuno e andai sul campo di battaglia.
Eravamo su delle piattaforme,in mare:"UTILIZZEREMO..."
Pietrificai Black con lo sguardo:"Tu mi hai sfidato,io scelgo le regole"
"S-sissignora!"disse lui in preda al terrore.
"Avremo a disposizione un'unico Pokémon a testa,il primo turno tocca allo sfidante,sono ammessi solo Pokémon di tipo acqua"dissi freddamente.
"Black ha sbagliato a sfidarla...."sentii dire Laura.
"Hai ragione..."ringhiai.
Mandai in acqua il mio fidata Oschawott:"Osha Oshawott!"(sono carico)
"Era quello che volevo sentire"lodai il mio pokemon.
Black deglutì e mando Azumarill.
"Azu azu azumarill..."(moriremo tutti...)
Dissi a Black:"Il tuo Azumarill non é molto positivo..."
Black sorrise:"Vedremo...dopotutto...Oshawott non si è ancora evoluto..."
Strinsi i pugni e urlai:"E QUESTO CHE SIGNIFICA!SOLO PERCHÈ UN POKEMON NON SI È ANCORA EVOLUTO NON SIGNIFICA CHE È DEBOLE!"
"Osha..."(White...)Oshawott mi guardava con le lacrime negli occhi.
"Sta tranquillo...ti difenderei sempre!"gli dissi:"Cominciamo!Oschawott!Usa Acquagetto!"
"Avanti White...sai benissimo che le mosse di tipo acqua non hanno tanto effetto..."disse Black in segno di sfida.
Ironicamente comincia a disperarmi:"Oh!Ma che tragedia!Ho solo mosse di tipo acqua!È terribile!"
Black scosse la testa:"Hahaha...molto divertente...Azumarill!Usa Codacciaio!"
Quel codacciaio era molto potente.
"Sapete..."Red disse agli altri:"A Black è stata data una mano da Jasmine a migliorare questa mossa..."
Silver balzò in aria:"Quella Jasmine?Capopalestra di tipo acciaio e cugina di White?!"
Red fece cenno di si.
Conosco bene la tecnica di mia cugina nell'usare Codacciaio...La usa per bloccare e poi contrattaccare...alcune volte per la mossa finale...ma quello è possibile sono in acqua!
Analizzai la situazione:"Cosa c'è?Non vuoi reagire?Bene!Continueremo noi!Azumarill!Usa Bollaraggio!"
Reagii subito:"Oshawott!Contrattacca con Conchilama!"
Le bolle scoppiarono:"Usa Idropompa!"ordinai al mio caro pokemon.
"Usa anche tu Idropompa!"disse Black.
I due getti d'acqua si colpirono...
"Incredibile!La loro forza si eguaglia!Eppure..."Black si zitti.
"Io te l'avevo detto,evoluto o non,l'importante è il legame tra allenatore e pokemon!Oshawott!Finiamola con Ritorno!"
Una luce avvolse Oshawott:era la luce nel nostro legame.
Le onde si alzarono...e quando tutti si calmò...
"I VINCITORI SONO OSHAWOTT E WHITE!"urlò felice Laura.
Mi gettai in acqua e abbracciai Oshawott:"ABBIAMO VINTO!"
"Oshhhh!"(siiiiiii!).
Black sembrava sconvolto:"H-ho perso..."
Nuotai da lui:"Black...Non importa se vinci o perdi...importa solo che non ti arrendi mai e continui sempre a seguire il tuo sogno!"
Lui mi abbracciò:"Grazie per questa lotta...White"
Ricambiai l'abbraccio...e gli tirai un ceffone:"QUESTO ERA PER OSHAWOTT!"
Gli tirai un cazzotto nello stomaco e lo buttai in acqua:"E QUESTO PER LA MIA COLAZIONE!"
Quando uscì dall'acqua,gli tirai un calcio nei gioielli di famiglia:"E questo...perchè mi andava!"ANGOLO AUTRICE:
Vi do il permesso di picchiarmi a sangue...
CI HO MESSO UN MONTE AGGIORNARE!SCUSATEEE T^T
È solo che sto un po' maluccio ultimamente...
Spero che vi sia piaciuto e...GRAZIE PER I 3K DI VISUALIZZAZIONI!
SIETE I MEGLIO!
STAI LEGGENDO
The PA:The Pokemon Academy!
FanfictionRanger...Capopalestra...O addirittura Superquattro? Questa scelta potrà venir decisa dopo un diploma alla Pokemon Academy! Quale sará la tua via?Lo scoprirai presto!