Capitolo 14: ~Belle in azione!~

595 44 15
                                    

POV BELLE
Grrrr...Nessuno osa fare male a White!
(Wow!Non siamo mixa a Mirai Nikki e tu sei Yuno!)
White mi ha sempre aiutato quando avevo problemi con mio padre...non voglio vederla triste!
Mi vendicherò!
Mi alzai dal letto per andare in cucina,e cominciai a preparare dei pancake.
Poi quando tutti furono a tavola misi a ognuno dei pancake nel piatto.
"A-Acqua!"urlò Tony a un punto.
Io corsi a prendergliela e per "sbaglio" inciampai buttandogli l'acqua addosso.
Allora lui corse a bere e poi si cambiò.
Quando tornò Silver lo guardò con aria interrogativa:"Che hai?"
"Erano piccanti!Come se qualcuno ci avesse messo 10 peperoncini!"disse Tony rimettendosi a sedere.
Green si mise a ridere:"Non sto scherzando!"disse Tony all'amico.
Cry scosse la testa:"Avanti!Non litigate!"
Sorrisi:"Vi va se poi facciamo ginnastica?"
Ruby e Saphy non vollero,ma gli altri accettarono.
Stavamo facendo stretching quando mi avvicinai a Tony e gli tirai un calcio girata di schiena,tirando la gamba indietro, nei gioielli di famiglia.
"Urgh..."lui cascò in terra.
"Tony!"Serena corse in suo aiuto:"Belle!"disse Tony con una voce soffocata.
Tirai fuori la mia sbadataggine:"Oh!Scusami!Scusami!Scusami!Scusami!Scusami!Non ti avevo visto!Mi dispiace!Vieni ti accompagno dentro!"lo presi per un braccio ma Komor mi fermò.
"Possono pensarci Black e Red"io chinai il capo:"Ma sono stata io a fare questo casino quindi lo aiuto io!"
Lo portai in direzione porta,ma scivolai e lui cadde contro il vetro della porta.
Mentre stava per terra vedevo che aveva sulla guancia ancora la manata di White...
Non so...sto esagerando e dovrei ignorarlo?
Sussultai quando sentii una mano sulla mia spalla:"Belle,sei abbastanza sbadata oggi,vai in camera che tra poco vengo"mi disse Komor.
Feci cenno di sì e mi avviai in camera...

POV KOMOR
Belle lo sta facendo apposta...
Sta torturando Tony per farlo pentire...La conosco,e so riconoscere quando é veramente sbadata e quando no.
Portai con Green,Tony sul divano.
"Vai dagli altri,vado un'attimo da Belle"gli dissi intanto avviandomi verso la camera delle ragazze.
Belle era girata di spalle,l'abbracciai e le baciai dolcemente il collo:"Belle..."
Lei si girò...stava piangendo?
Le baciai la fronte:"Perché?"
"Non s-so cosa intendi..."disse girandosi di nuovo e asciugandosi le lacrime.
"Ti prego...non piangere..."appoggiai dolcemente la mia testa sulla sua spalla.
"Lo sai benissimo..."le sussurro.
"Ha fatto male a White!Non la voglio vedere soffrire!È tutta colpa sua!"comincia a piangere più forte.
"Ma non vedi che è felice?Ha noi,e N"sono ancora appoggiato alla sua spalla.
Lei china la testa:"Si sta tenendo il dolore in se...non vuole farci preoccupare!"
La strinsi a me:"Si risolverà tutto...ma non porterà a niente la tua vendetta...e fammi un piacere..."presi il coltello che aveva in borsa:"Questo non portartelo dietro!"
(Belle the Killer!X_X)
Lei fece che mi strinsi di più a lei:"Komor...mi dispiace...hai ragione...si risolverà tutto..."
Le baciai di nuovo dolcemente il collo e la presi per mano per uscire e andare dagli altri.
Non ci eravamo accorti che Tony aveva ascoltato tutto...
Mentre andammo fuori,Belle scivolò sul serio,e noi due finimmo in piscina.
Gli altri si misero a ridere,e alla fine scoppiammo anche noi in risate divertite.
Anche gli altri si buttarono con i vestiti.
Se fossimo sempre così allegri...

POV TONY
Ma che cosa ho combinato?!?!
Sono un'idiota...Se Serena non fosse venuta...Se non avessi lasciato White...
MA CHE DIAMINE HO FATTO?!?!
Ho fatto un disastro...a me piace solo White...
Serena e io non stiamo insieme...e White ora sta con N...
La vedo fuori divertirsi con lui in acqua...
Mi scende una lacrima...sono un'idiota...
Stavo con la persona più importante della mia vita e io...io ho rovinato tutto...

ANGOLO AUTRICE:
Belle ha un "POCHINO" esagerato...
Però ora si sente veramente in colpa Tony...
Poverino...mi fa quasi pena -_-"
Sono cattiva a farlo soffrire così ^_^"
E con il coltello,Belle non voleva ucciderlo,solo ferirlo XD state tranquilli!
Al prossimo capitoloooo!

The PA:The Pokemon Academy!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora