Scrivo l'avviso all'inizio E alla fine perchè se no non lo leggete U.U
────────────────────────
AVVISO IMPORTANTISSIMO 1!
AIUTO!PLEASE!AIUTATEMI!
Ho bisogno del VOSTRO aiuto con le ship!
Le attuali ship sono:
-Tony x White
-Comor x Belle
-Silver x RubyPotete per favore dirmi quali altre ship volete?Faró anche a sorteggio nel caso non ci siano voci concordi(?)
Anzi ora vi ricatto: se non mi dite delle ship non continuo a scrivere!
Non dite solo una ship,ma TUTTE quelle che volete dei personaggi ancora disponibiliAVVISO IMPORTANTISSIMO 2!
Vorreste scene più "spinte" e "pervertite" per le ship?
Come ehm...*coff coff*Tonychesiportaalettowhite*coff coff*
Fatemi sapere la vostra opinione per favore!Detto questo: buona lettura!
────────────────────────"Signorina White..."sentii chiamarmi:"Signorina White...WHITE!!!"
Sussultai e spalancai gli occhi di colpo:"Eh?Cosa?Si?Presente!"
Sentii tutta la mia classe ridere e le mie guance andare a fuoco.'Non di nuovo...'pensai quando mi accorsi che mi ero addormentata durante la lezione della Professoressa Aralia.
Lei non fece altro che sospirare e scuotere la testa come se fosse delusa.No,non come se lo fosse: lo era.
"Veda di non distrarsi più signorina White,o ne subirà le conseguenze"il suo tono mi fece raggelare il sangue nelle vene.In realtà riuscii a stento a seguire la lezione.
Mi arrivó una palla di carta in testa e mi girai per vedere chi fosse stato: Tony.
Mimando con le labbra mi chiese se stessi bene e io annuii lentamente,ero solamente stanca.La scuola era ormai iniziata da un mese e avevo incominciato ad frequentare qualsiasi corso di approfondimento.
"Vi stavo dicendo..."disse la Professoressa Aralia:"...Che dovrete fare una ricerca a coppie di Geografia,ogni coppia avrà un argomento diverso,chiaro?"
Tutta la classe,con piacere della professoressa Aralia, annuí, passando a dirci le coppie.Sorrisi verso Tony quando sentii che eravamo capitati insieme.
"Ricordatevi ragazzi"richiamó l'attenzione Aralia:"Che il voto su questa ricerca influenzerà la vostra media scolastica,quindi fate un buon lavoro!"
Perfetto!Non c'era occasione migliore!
In quel momento suonò la campanella e mi alzai dal banco,prendendo la borsa.Stetti per andarmene quando venni afferrata,con mia sorpresa, per il polso.Alzai lo sguarso:"Tony?"battei piú volte le palpebre,cosa avevo fatto?
Mi osservó attentamente per qualche minuto,cosa che era quasi inquietante.
"Mi hai mentito"ero sorpresa dalle sue parole quindi gli chiesi cosa stesse intendendo."Non stai bene,sei stanca morta,si vede dai tuoi occhi" a questa sua affermazione distolsi lo sguardo da lui e socchiusi le labbra,non sapendo cosa rispondere.
Lui fece sentire solo un sospiro e mi accarezzò la testa:"Oggi pomeriggio coninciamo con la ricerca,troviamoci nella mia camera: i ragazzi non ci saranno""V-va bene..."annuii lentamente per poi osservarlo mentre se ne stava andando.
Portai una mano sul petto,il mio cuore batteva all'impazzata:"White?"
La voce di Laura mi risvegliò dai miei pensieri:"Te ne stai lí come una scema,che hai?"corrugò la fronte con aria interrogativa.
Perfetto: come (non) venir notati by White,credo che ci faró un tutorial -///-"
STAI LEGGENDO
The PA:The Pokemon Academy!
FanfictionRanger...Capopalestra...O addirittura Superquattro? Questa scelta potrà venir decisa dopo un diploma alla Pokemon Academy! Quale sará la tua via?Lo scoprirai presto!