"Vedo che siete arrivati tutti"disse contenta la professoressa Aralia:"Non in ritardo questa volta"
Noi sorridemmo,imbarazzati per i numerosi ritardi che avevamo fatto...
Belle si avvicinò curiosa:"Cosa ci voleva dire oggi?"
Aralia prese una lettera:"Abbiamo avuto un'invito,di una settimana al Pokewood!"
"O MIO DIO!Ruby hai sentito?!"esclamò Saphy.
"È MERAVIGLIOSO SAPHY!"esclamò quell'altra.
Tony mi guardò:"Hey!White!Cosa ti succede?!"
Ero pietrificata:"NO!"urlai.
Tutti mi guardavano meravigliata:"Cosa c'è White?"mi chiese Blue.
Solo Black,Tony,Komor,Belle e Aralia capivano.
Aralia sorrise:"Partiamo tra mezz'ora,niente ritardi e fate la valigia,ci rimaniamo per una settimana!"
Perfetto...Vi ricordate prima di arrivare alla Pokemon Academy,vi avevo detto che facevo l'attrice come "lavoro"?
Beh,loro non lo sanno.
Laura aveva un sorriso ce era più grande della sua faccia:"Oddio!Voglio a ogni costo incontrare Riolu Girl!Non si è mai scoperto la sua vera faccia!"
Ruby:"Sai,le sue code sembrano le tue quando te le leghi!"
Io balbettai:"A s-si?"
Saphy:"Ma la più carina è la principessa!Si dice che siano la maggior parte dei film,siano fatti dalla stessa attrice!"
Laura saltò in aria:"Lo sapete che ci faranno aiutare dietro le quinte,come comparsa o addirittura come protagonista?!"
Le ragazze saltavano per tutta la stanza ma vennero interrotte dai ragazzi,che senza bussare aprirono la porta.
"Avete fatto?"Disse Silver.
Belle prese la sua valigia:"Pokewood!Stiamo arrivando!"
Arrivammo in quel posto enorme,non me lo ricordavo così grande.
"Eeeeveeee!"(bello!)disse la dolce Eevee di Laura.
Scendemmo dall'autobus.
"Ah!Se non è la nostra White!Felice di rivederti!"sentii una voce familiare.
"Ah!Mr.Wood!Che onore rivederla!"dissi cortesemente.
"La nostra Star più brillante ha portato i suoi amici?"mi disse.
La professoressa Aralia sorrise:"Siamo qui per l'invito!"
"Oh!Ma certo!White gli fai te da guida?"mi chiese.
Io sorrisi:"Ma certo Mr.Wood.Un buon pomeriggio!"
E con questo se ne andò.
Mi girai,tutti i miei amici erano meravigliati e pietrificati.
Ruby balbettò qualcosa:"T-tu se-sei..."
Tony mi prese incollo:"Esatto,davanti a voi,avete la fantastica attrice White!La più importante del Pokewood!"
Tutti si buttarono su di me(e quindi anche su Tony):"O MIO DIO!"
Gli mostrai tutto il Pokewood:la sala cinema,la sala delle riprese,il parco e infine il mio camerino.
"Ah zio!Sei qui!"dissi andando incontro a Sandro.
"Ah White!Come va?Non eri a scuola?"mi chiese lui.
Io sorrisi:"Ti presento la mia classe!"
"Signorina White!Si prepari che ci sono delle riprese per il nuovo film!"sentii una voce dall'altra parte della porta.
"Arrivo subito!"risposi:"Allora,ragazzi e ragazze,servitevi con il cibo e provatevi i vestiti che volete!"
E con questo corsi a cambiarmi.
C'erano da fare le riprese per il film "La porta del regno della magia,ultima parte"
Mi feci i due codini,e me li feci a spirale,coroncina in testa e abito complicato rosa.
Stavo cercando di chiudere la cerniera,quando qualcunò bussò.
"Avanti!"dissi cercando di chiudere la cerniera.
Tony entrò vestito da principe:"Vieni che ti aiuto"mi disse dolcemente.
Mentre mi chiuse la cerniera mi baciò sul collo,e salí fino ad arrivare alla mia guancia.
Io mi girai e lo baciai:"Ci si vede nella parte finale del film,mio principe..."
Lui mi ribaciò:"Non puoi restare un po' di più?"
Io gli sorrisi:"No,ho da realizzare un film..."
E con questo uscii e andai in direzione sala delle riprese.
Camminavo tranquilla e vidi già il registra:"Buon...AAAHH!"
Volevo dire buongiorno ma inciampai...sono leggermente imbranata...
Lui sorrise:"Speriamo solo che non inciampi durante la registrazione,come la scorsa volta..."
E le riprese cominciarono.
Era venuto un bel lavoro e andai a chiamare i miei amici,che avevano aiutato dietro le quinte.
La cosa più bella era il finale,dove comparse Tony,che era il principe trasformato dalla cattiva strega-regina (interpretata da Sabrina di Kanto).
Alla fine avemmo il lieto fine,io e Tony diventammo Regina e Re e Sabrina venne sconfitta!
Ci divertimmo un monte,ma questo era solo il primo giorno che avrebbero vissuto al Pokewood.
Ci divertimmo per tutta la settimana,anche se avevamo lezione qualche volta...
Era una settimana magica,piena di divertimento!
"Osha Osha!"(e anche pieno di cibo!)
"Si Oshawott,anche pieno di cibo,hahahaha!"
STAI LEGGENDO
The PA:The Pokemon Academy!
Fiksi PenggemarRanger...Capopalestra...O addirittura Superquattro? Questa scelta potrà venir decisa dopo un diploma alla Pokemon Academy! Quale sará la tua via?Lo scoprirai presto!