Capitolo 6: ~Nessuno riuscirebbe a resisterti White...~

1K 57 14
                                    

Sbadiglio in una maniera che non si addice a una ragazza...
Ma che importa!
Ho sempre trovato la storia noiosa!Figuriamoci delle altre regioni!
Sento Laura russare,quindi le lancio un foglio per svegliarla...
Fine dell'ora,il prof.Rowan ci chiede:"Allora domande?"
Red alza la mano:"Io!Perché ci insegna la storia dei guerrieri delle regioni,se sono tutti morti?"
Tutti noi ci mettemmo a ridere(ammettetelo,ha ragione).
Il prof.Rowan sospirò:"Buona prossima ora..."
Saphy mi scosse,svegliandomi dal mio letargo scatenato dalla storia:"ORA C'È L'ORA DI N!"
Ruby squittì dalla gioia.
Komor mi guardò e disse:"Ci risiamo..."
Alzai le spalle...è da 3 giorni che fanno il conto alla rovescia di quante ore,minuti e pure secondi, mancano alla sua lezione...
Black sospirò:"Sempre le solite..."
Tony sorrise a Black:"Almeno la nostra White non è così!"
Mi misi a ridere:"Per fortuna!"
Mi girai verso di Belle:"Chissà come sarà averlo come prof...io lo conosco solo come amico..."
Saphy si unì al discorso:"E si vede!Secondo me ha una cotta per te!Ti ha pure chiesto di ballare!"
La guardai:"Solo perché avevo un vestito che era sullo stile di Reshiram,e a lui piace quel Pokemon Leggendario!"
Ruby mi disse con un tono un po' geloso:"Tutte scuse!"
Mi girai verso i miei due amici d'infanzia...
Aspetta?!?!Mi sbaglio o Tony sembra geloso?!
Cioè dai!N non è proprio il mio tipo!E poi è "troppo vecchio" per me(tra virgolette perché lui è ancora molto giovane).
Di scatto si girò verso di me:"Ti va di uscire dopo le lezioni oggi?"
O PORCO TEPPIG!Mi sa che sto arrossendo più delle fiamme di un Lanciafiamme di un vulpix!
Risposi un po' imbarazzata:"S-si...O-ok..."
Mi girai dall'altra parte e vidi le facce sconvolte di Saphy,Ruby,Belle e Laura.
Io le guardai con aria interrogativa e scocciata:"Cosa c'è?!"
Con il loro sorrisino furbo tolsero lo sguardo da me e dissero con un tono poco convincente:"Niente..."
Per una mandria infuriata di Bufalant!Cosa stanno macchinando le mie compagne?
N era vestito come al solito,si poteva quasi pensare che fosse uno studente come tutti gli altri...
Lui sorrise e Saphy e Ruby si sciolsero,cosa che mi aspettavo.
Lui si mise a ridere:"Suvvia ragazze!Ricomponetevi!"
Gold(che stranamente oggi stava zitto)sospirò:"Magari avessi il suo aspetto...farei colpo su tutte!"
Silver,che fino ad ora stava parlando Ruby per calmarla,lo guardò come per dire,ti sei drogato più del solito?
Durante la lezione Saphy e Ruby erano super concentrate,ma non sulla lavagna,ma sul,come dicono loro,bel faccino di N.
Io,Belle e Laura sospirammo...
Per essere così giovane N...o meglio detto il signor professore N(chiamarlo così è trooooppo figo),sapeva molte cose e spiegava anche bene!
E così anche l'ultima ora finì,finalmente aggiungerei...
Le ragazze mi presero per un braccio e mi trascinarono nella toilette delle ragazze.
Saphy accese una lampada(come negli interrogatori):"ALLORA?!?!DA QUANTO TEMPO TE E TONY?!?!"
Io la guardai confusa:"Io e Tony cosa?"
Ruby saltò per tutta la stanza:"DA QUANTO SIETE FIDANZATI?!?!"
Le urlai in faccia:"EH?!?!FIDANZATI?!?!MA IN NOME DI KYRIUM DI COSA STATE PARLANDO?!?!"
Belle mi si avvicinò:"Ti ha appena invitato a un'appuntamento!Ci dovrà essere qualcosa sotto!"
Io disse:"Tra noi non c'è niente...beh a parte quella volta..."
Laura sobbalzò:"QUELLA VOLTA COSA?!?!"
Io deglutii:"Era durante la ricreazione...sotto la quercia...mi ha..."
Ruby si avvicinò così tanto che riuscivo a sentire il suo profumo "Mincimenta":"Ti ha...?"
Abbassai lo sguardo da quanto ero rossa:"Mi ha...baciata..."
Le ragazze si misero ad urlare:"OMG!NON CI CREDO!"
Era più rossa di un pomodoro maturo!
Perché ragazze mi fate questo...
Ruby tirò fuori i cosmetici dalla sua borsa scolastica(c'erano più trucchi che libri):"UN PO' DI MAKEUP!"
Saphy invece controllò i miei vestiti:"E POI DEVI CAMBIARTI!NON PUOI DI CERTO CON L'UNIFORME!"
Laura mi sorrise:"Io direi di metterti qualcosa di semplice ma elegante"mi fece l'occhiolino e io capii.
Belle tirò fuori una spazzola:"E io penso ai capelli!"
Sospirai:"Grazie...Ma potrei almeno prepararmi in dormitorio e non nella toilette femminile?"
Ci mettemmo a ridere.
Ero pronta:maglietta bianca,con una pokeball disegnata rosa,le maniche blu,una gonna gialla con sotto un paio di leggins unito tutto con un paio di scarpe da ginnastica.
La coda era stata sostituita da due crocchie laterali dai quali scendevano poi le mie lunghe ciocche di capelli e un po' di mascara era stato aggiunto alle mie ciglia.
Ero così diversa dal solito che mi chiamarono White 2!
Non ho mai capito perché esagerano in una maniera del genere!Non credo che sia un vero appuntamento!
Il punto d'incontro era il parco accanto all'accademia.
Tony sorrise appena mi vide arrivare.
Io ricambiai:"Scusa se ti ho fatto aspettare!"
Lui mi disse:"Stai tranquilla!"
Gli chiesi curiosa:"Hai qualche programma per oggi?"
Lui fece cenni di si:"Allora?Di che si tratta?"chiesi curiosa.
Lui sorrise con un piccolo tono furbo:"Lo vedrai durante il giorno"e cominciò ad avviarsi.
Io allora lo seguii:"Hey!Aspettami!"
Era un giorno perfetto.
Ci fermammo ad ascoltare dei Pokemon(io traducevo),passammo per un giardino di rose dove me ne regalò una completamente e puramente bianca.
Guardammo un film(Sandro come protagonista) e durante il film passo la sua mano sulla mia spalla stringendomi a se...
Tony...il mio migliore e più grande amico d'infanzia...
Era caldo e familiare...
Il sole stava tramontando quando tornammo all'accademia.
Gli sorrisi:"Sai è stato proprio una bellissima giornata!"
Lui abbassò lo sguardo:"Hai ragione..."
Mi avvicinai a lui:"Volevo ringraziarti un'altra volta per il vestito del ballo di ieri!"
Lui mi guardò dritto negli occhi:"Di niente...ti donava molto!"
Quegli occhi...così...ipnotici e bellissimi...
Ci fermammo.
Lui si avvicinò a me.
Con due dita alzò il mio mento.
Si avvicinò sempre di più.
Chiusi gli occhi.
Le nostre labbra si toccarono e ci baciammo...
Quel bacio sembrò non finire mai...
Non so esattamente quanto durò...ma poi lui si staccò e mi guardò:"White...Scusami non..."
Lo interruppi prendendolo per il collo della camicia e lo baciai.
Mentre ci baciammo gli appoggiai le braccia intorno al collo e lui le sue mani sui miei fianchi.
Tony...Ti amo❤️

The PA:The Pokemon Academy!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora