Speciale Tony x White: ~Vecchi ricordi~

809 50 2
                                    

Io e Tony stavamo passeggiando tranquilli,in un piccolo bosco,dove passavamo la maggior parte del nostro tempo quando eravamo ancora piccoli...
"Che ne dici di fermarci qui?"mi disse Tony accarezzandomi dolcemente i capelli.
Gli sorrisi:"È qui che abbiamo visto i due purrloin no?l

*INIZIO FLASHBACK*

"Hey guarda Tony!"esclamai piena di gioia.
Tony mi seguiva:"Aspettami!"
Mi girai verso di lui:"SSHHHH!"
Lui si avvicinò e vedemmo due purrloin baciarsi e coccolarsi...
"Che dolci vero?"gli sorrisi.
Tony fece cenno di si.
"Sembrano felici"dissi con il mio tono da sognatrice...
Lui mi guardò e mi chiese:"Vuoi provare?"
Sorrisi e dissi di si.
Ci baciammo e dopo ci guardammo negli occhi.
Io gli dissi leggermente delusa:"Io non mi sento più felice di prima però..."
Tony rispose:"Nemmeno io..."

*FINE FLASHBACK*

WHITE POV:
Tepig e Oshawott sono usciti dalle loro pokeball e si stanno coccolando come i due purrloin un tempo...
Penso:"Chissa se saremmo felici..."

TONY POV:
"Ci riprovassimo ora..."pensai...

WHITE POV:
"Sicuramente"pensammo entrambi.
Lui si avvicinò alla mia faccia,ma si fermò due centimetri dalle mie labbra...
Pensavo di dover fare io il primo passo,ma appena si accorse che non avevo nulla in contrario mi baciò.
Mi baciò...un bacio sincero...che ci rendeva veramente felici...
Tornammo all'accademia,sapevamo che i ragazzi e le ragazze sarebbero tornate domani mattina così andammo in camera mia.
Ci mettemmo sul letto,ma non andammo troppo avanti,restavamo lui sul mio letto a baciarsi senza affrettarsi...
E ci bastava...mi bastavano i suoi baci...
Tony...

NOTA DALL'AUTORE:
OMG!Ho trovato una serie di immagini(di cui ne ho messo solo 2 su 6,le ultime due,perché se no il collage veniva osceno!)
Appena le ho viste ho detto:"O SANTO CIELO!DEVO METTERLA NELLA MIA STORIA😍❤️!
Ma notate bene!non è il vero e proprio continuo della mia storia in se,perché il capitolo di continuo è diverso!
Questo è solo un piccolo capitolo extra...CHE DOVEVO FARE!
Spero che vi sia piaciuto quanto sia piaciuto a me! ❤️~❤️
Ditemi se vi sono piaciute le immagini o il capitolo in generale!😍

E per quelli che si sono scocciati di leggere solo The PA,ma vogliono nuovi capitoli di altre storie,ora ve le scrivo :) ;)

The PA:The Pokemon Academy!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora