ᴅʀᴜɴᴋ ᴅᴀᴢᴇᴅ ᵃ

864 56 7
                                    

박성훈🄳🅁🅄🄽🄺 🄳🅰︎🅉🄴🄳ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ 7

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

박성훈
🄳🅁🅄🄽🄺 🄳🅰︎🅉🄴🄳
ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ 7

𝗳𝗶𝗿𝘀𝘁 𝘁𝗶𝗺𝗲 𝗜'𝘃𝗲 𝗳𝗲𝗹𝘁 𝘁𝗵𝗶𝘀 𝘄𝗮𝘆 𝗯𝗲𝗳𝗼𝗿𝗲,
𝗺𝗲𝗲𝘁𝗶𝗻𝗴 𝗮 𝗻𝗲𝘄 𝘀𝗶𝗱𝗲 𝗼𝗳 𝗺𝗲
-𝗔𝗧𝗘𝗘𝗭 "𝗵𝗮𝗹𝗮 𝗵𝗮𝗹𝗮„

Sunghoon capì che la ragazza si era trasformata in un vampiro quando cominciò α succhiare il suo sangue più avidamente e non si voleva staccare, ma se avesse continuato così Sunghoon sarebbe morto davanti ai suoi occhi, così il ragazzo la staccò e la porto α faccia α faccia con lui, sorridendole.
La ragazza gli sorrise di rimando e con la mano stava per asciugarsi il sangue rimasto nelle sue labbra, ma Sunghoon la fermò, poggiando nuovamente le labbra sulle sue e togliendole il sangue.
La ragazza arrossì e si coprì il volto appoggiandolo nel petto di Sunghoon, gesto che fece capire al ragazzo che l'effetto dei suoi occhi era svanito e strinse la ragazza più α se in un abbraccio.
La castana si sentiva come rinata, si sentiva più leggera ma aveva voglia di sangue.
Così si avvicinò al bicchiere che Sunghoon aveva bevuto prima e bevve il sangue che era rimasto in un solo sorso.
«assetata?» chiese il ragazzo e la castana si limitò ad annuire.
«è normale quando lo si diventa da poco, su scendiamo che sotto ho delle scorte di sangue, la festa sarà già finita» disse Sunghoon mentre apriva la porta della stanza e uscì seguito dalla ragazza.

«quindi mi state dicendo che voi mi avete conosciuto perché  andate nella mia stessa scuola, ma come avete fatto α vedermi se io non vi ho mai visto? » Chiese la ragazza.
Era passata circa un'ora ed adesso erano tutti nell'enorme salone. Aveva scoperto che i ragazzi erano molto simpatici ma ancora non si era spiegata come hanno fatto ad avvistarla quando lei non li aveva mai visti.
«abbiamo i nostri trucchetti» rispose Niki ridendo.
«piuttosto, Heeseung-hyung hai ancora delle scorte di sangue? Yn è piuttosto assetata, prima ci mancava poco e morivo, stava per succhiarmi tutto il sangue!» disse Sunghoon scatenando una risata generale mentre Yn si coprì la faccia con un cuscino dall'imbarazzo.
Sunoo, che era seduto vicino α lei, le tolse il cuscino e la abbracciò, «come ti senti?» le chiese; «mi sento rinata! Come se ci fosse una nuova me, devo dire che mi sento molto bene però devo anche ammettere che ho tanta sete» concluse la ragazza sorridendo α Sunoo.
«ok ok ma ora stai con me» disse Sunghoon avvicinando la castana α se e facendole appoggiare la  testa nel suo petto.
«geloso il ragazzo» lo prese in giro Jay; «aish ma stai zitto hyung» gli rispose infastidito Sunghoon e dando un bacio sulla guancia alla ragazza che stava morendo dall'imbarazzo.

«ecco qua quattro calici pieni di sangue per la nostra yn! può servirsi mia cara» Disse Heeseung uscendo dalla cucina e posando nel tavolino davanti alla ragazza i quattro calici.
Alla ragazza per poco non usciva la bava dalla bocca e non perse tempo α berli venendo trovata estremante carina da tutti i ragazzi ma in particolare Sunghoon tant'è che dopo che ebbe finito di bere la avvolse in un abbraccio e riempiendola di piccoli bacetti concludendo con uno α stampo sulla bocca.
«yn ritieniti fortunata! Sunghoon non è mai così dolce quindi fanne tesoro di questi momenti!» urlò Jungwon e tutti gli altri risero tranne Sunghoon che sbuffò.
«vedete che anche io so essere dolce! Certo non come Sunoo però lo so essere!» rispose Sunghoon.
«certo hyung! Tipo come l'altra volta che solo perché la cameriera non voleva non farti pagare la colazione l'hai uccisa succhiandole tutto il sangue!» rispose Niki.
«Niki! non dire queste cose davanti Yn, la traumatizzi!» lo rimprovero Jake e tutti risero.
Yn infondo era contenta di essere diventata un vampiro, ora aveva degli amici e qualcuno con cui confidarsi, cosa che quando era umana, non aveva.





angolo autrice•

aish, solo dio sa quanto darei per avere come amici gli enhypen😫
Comunque indovinate chi oggi fa il compleanno? :))))))
io:)non se lo sarebbe aspettato mai nessuno

Giulia~

[ 🎲 ] 𝐃𝐑𝐔𝐍𝐊-𝐃𝐀𝐙𝐄𝐃 ↻ 𝗽.𝘀𝗵 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora