Capitolo 24

360 21 9
                                    

Cressy alla riscossa(?)!!Non tutti potete capire... :P
(Un mese dopo)
Dopo quella notte non ho più avuto incubi,solo sogni tranquilli dove giocavo con mio padre e Prim.Quanto mi manca.Sono sicura che ora sarà fiero di me,per tutto quello che ho fatto.E Peeta?Anche di lui sento la mancanza;è come se una parte di me,la migliore,sia andata via con lui.Mi sento vuota e non riesco a mangiare da una settimana e mia figlia sta male,è solo colpa mia.Sento un suono che sento sempre meno spesso,il bussare alla porta.Mi alzo,aggrappandomi a ciò che ho intorno per non cadere,e vado ad aprire la porta.Appena apro rimango di sasso;i miei muscoli non rispondono ai comandi e sembrano atrofizzati.Sento come un peso lasciarmi libera.Peeta si trova davanti a me e io non so cosa fare o dire.Gli tiro un paio di schiaffi e poi lo abbraccio,iniziando a piangere.Lui si lascia trasportare dall'abbraccio e comincia pure lui a piangere.
«Perchè te ne sei andato così?!Mi hai lasciata sola quando avevo bisogno di aiuto.Sei un irresponsabile!»Gli urlo contro,facendolo sobbalzare.
Abbassa lo sguardo,fissandosi le scarpe e suscitando in me ancora più rabbia.
«Guardami in faccia e rispondi,almeno di' qualcosa!»
Alza per un attimo lo sguardo,fissando i suoi occhi nei miei,poi il suo sguardo torna sulle scarpe.
«Sei dimagrita»
Probabilmente mi sta uscendo il fumo dalle orecchie.È l'unica cosa che sa dire?Oh,ora sono furiosa.
«Lucrece ti ha fatto dimenticare come si parla?Era in grado solo di infilarti la lingua in bocca e fare l'amore con te?!»Grido senza prendere fiato,diventando rossa.Lui alza nuovamente lo sguardo e noto che i suoi occhi sono lucidi,segno che sta per piangere...di nuovo.
«Se sei venuto qui per essere schiaffeggiato allora puoi anche andartene,con quello ho finito.»Continuo a gridare,il mio autocontrollo è andato a farsi fottere.Lui non risponde così gli sbatto la porta in faccia.Corro,se così si può dire,in camera,dove si trova mia figlia.Stranamente sta ancora dormendo,le mie grida non l'hanno svegliata.Mi sdraio a pancia in giù sul letto,sprofondando la testa nel cuscino e iniziando a piangere.A volte la rabbia mi fa questo effetto;mi viene voglia di spaccare tutto ma alla fine scoppio in un pianto liberatorio.È quello che sta succedendo ora,solo che sono anche triste per averlo trattato così...mi sento in colpa.È pur sempre mio marito,qualsiasi cosa sia successa.Odio quella Lucrece,ha solo rovinato tutto.Se non fosse mai esistita ora io e Peeta non avremmo litigato e saremmo una famiglia felice.Ma cosa può pretendere la Ghiandaia Imitatrice?Niente,può solo distruggere il governo di Capitol e poi essere scambiata per pazza.Ancora mi chiedo perché ho ucciso la Coin e non Snow.Non controllavo le mie azioni,forse ho semplicemente sbagliato perché avevo paura che non sarei riuscita a ucciderlo,avendo una sola freccia.Ora non dovrebbe interessarmi,quel che è fatto è fatto,non si può tornare indietro.Già,non si può.
«Peeta!Peeta!»Grido senza volerlo fare.Sto impazzendo per davvero e nessuno potrà salvarmi,ora.
«Katniss!Che succede;stai bene?»
Perfetto,Peeta mi ha sentito e,in più,si è svegliata Rue Primrose.Cerco di alzarmi,per prenderla in braccio e cullarla,ma cado,sbattendo la testa per terra.Poi,vedo tutto buio,solo nero,vuoto.
«Katniss,Katniss»
Si sente chiamare.Riconosce la voce,anche se con qualche problema.
«Papà!Papà dove sei?»Gride,cercando di farsi sentire dal padre.
«Ho poco tempo quindi ascolta.Tu devi perdonare Peeta,fallo e sarai sicura di vivere bene...almeno per qualche tempo
Detto questo la sua voce non si sente più e Katniss capisce.È svenuta e suo padre è riuscito a contattarla.
Apro gli occhi.Sono svenuta e ho sentito mio padre.Mio padre.Mi ha contattata...ma,come?Non conosco la risposta ed è quindi inutile chiederlo a me stessa.Esco di casa,lasciando mia figlia al piano di sopra a disperarsi...ho una cosa importante da fare.Per fortuna trovo Peeta.
«Scusa,non pensavo veramente quello che ho detto prima.Voglio perdonarti,mi manchi troppo.Sei come ossigeno e mi sentivo morire senza di te.Ti prego,torna con noi.»
Lui mi prende in braccia,a mo' di sposa,e mi porta in casa.Saliamo al piano superiore e prendo nostra figlia in braccio,per poi allattarla.Quando finisco la metto nella culla dato che sta dormendo.La osservo sorridendo.Sembra un piccolo angioletto mentre dorme.Le do un bacio leggere sulla guancia e mi giro verso Peeta.Lo guardo,incastrando i nostri sguardi.Mi avvicino e lo bacio;un bacio pieno di parole non dette,pieno di passione,pieno della nostra mancanza.Inizia a togliermi la maglia e allora io lo imito.Dopo poco rimanimo entrambi senza vestiti,nudi.Mi tiene i fianchi mentre mi bacia.Quanto mi mancava il suo tocco caldo su di me,troppo tempo senza lui mi provoca solo dolore.E così,dimenticammo le precauzioni...ops.
Spazio me
Eccovi un nuovo e bellissimo capitolo!No,fa schifo.Ho provato a scrivere qualcosina ed ecco il risultato.Credo che non scriverò capitoli per un pochino,mi dispiace molto...troppi impegni scolastici.Ciao Cinzia,ciao Giuls,ciao Jen,ciao Ale e poi non so chi altro salutare...non mi vengono i nomi 0:)
Bye people :*
❌My_dark_life

You love me,real or not real?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora