Capitolo 17(1ª parte)

420 26 0
                                    

Ho cambiato idea.Loro sono andati al piano superiore e io ne approfitto per uscire e tornare tra un po' in modo che loro preparino tutto.Non dovrò fingere di essere sorpresa perché la sono.Sono molto felice che facciano tutto questo per me.Vado in panetteria perché andare nel bosco con la mia bambina mi sembra una cosa non tanto giusta.Mi siedo e inizio a cullarla dolcemente e le do un bacio sui capelli.Le canto una canzone,precisamente quella canzone.

Verrai,verrai,
all'albero verrai,
cui hanno appeso un uomo che tre ne uccise o pare?
Strani eventi qui si son verificati
e nessuno mai verrebbe a curiosare
se a mezzanotte ci incontrassimo
all'albero degli impiccati.
Verrai,verrai,
all'albero verrai,
dove il morto implorò l'amor suo di scappare?
Strani eventi qui si son verificati
e nessuno mai verrebbe a curiosare
se a mezzanotte ci incontrassimo
all'albero degli impiccati.
Verrai,verrai,
all'albero verrai,
ove ti dissi "Corri,se ci vuoi liberare"?
Strani eventi qui si son verificati
e nessuno mai verrebbe a curiosare
se a mezzanotte ci incontrassimo
all'albero degli impiccati.
Verrai,verrai,
all'albero verrai,
di corda una collana,insieme a dondolare?
Strani eventi qui si son verificati
e nessuno mai verrebbe a curiosare
se a mezzanotte ci incontrassimo
all'albero degli impiccati.

Non so ma quella canzone mi ricordava mio padre e mi piaceva cantarla.Mi accorsi che si stava facendo tardi e sarebbe stato meglio tornare a casa.Uscii dalla panetteria e tronai a casa.Appena aprii la porta vidi tutte le luci spente e poco dopo si accesero mostrando tutti i miei amici che mi dissero in coro-Bentornata Katniss e benvenuta Rue Primrose!-Io sorrisi e andai ad abbracciarli tutti,uno alla volta.Anche se sapevo che avevano organizzato qualcosa ero felice lo stesso.

You love me,real or not real?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora