Capitolo 12

544 31 0
                                    

Mi giro senza pensarci e vedo...

Vedo Prim e Rue che si tengono per mano.Un'altra apparizione,che strazio.Non possono lasciarmi in pace i fantasmi almeno quando mi sposo?Mi stanno sorridendo e vengono verso di me.I miei occhi sono puntati su loro e non mi accorgo che tutti stanno fissando ciò che fisso io.Forse sono davvero loro,forse sono vive!L'apparizione di Rue non era qualcosa di cattivo,ma qualcosa di buono!Non ci credo,loro sono vive,e mi stanno venendo incontro.Mia madre,devo vedere a reazione di mia madre.Mi giro ed guardarla e...sta piangendo.Allora è tutto vero.Prim e Rue sono vive e sono diventate amiche.Cosa posso chiedere di più dalla vita?Niente,ho già tutto ciò che voglio.-Katniss-mi chiamano ancora e io gli sorrido.Non posso fare altro.Loro sono quasi davanti a me.Voglio abbracciarle.Voglio rivederle fare ciò che gli piace fare.Devo resistere,non posso piangere.Rovinerei il trucco e il vestito.Non devo piangere.Ora sono arrivate davanti a me e tutti le guardano come se fossero fantasmi.In effetti dovrebbero essere morte.Le abbraccio.Sento la loro pelle,sono loro,non sono fantasmi.All'orecchio le sussurro

-ragazze mi starei sposando...andate a sedervi da mia madre.-Loro annuiscono e vanno a sedersi mentre io torno affianco a Peeta.-Si,lo voglio.-Dico per continuare il nostro matrimonio.Peeta mi guarda a mi sorride.Le nostre mani sono incrociate e la nostra presa diventa sempre più forte.Il prete continua a parlare e non voglio capire ciò che dice,mi interessano poche parole.

-Scambiatevi gli anelli.-Questa la stavo aspettando.Peeta mi infila

la fede e io faccio lo stesso.Dopo qualche altra parola detta dal prete esclama-Può baciare la sposa.-Peeta non se lo fa ripetere e subito si fionda sulle mie labbra.Un bacio casto e veloce.Smette di baciarmi a ce ne andiamo sempre mano nella mano.Arriviamo a casa,lui mi guarda attentamente.-Sei bellissima amore.  -Grazie,tu sei stupendo.-Mi sorride.Probabilmente non ha notato i ricami dato che non mi ha chiesto niente su ciò.Meglio.Bussano alla porta.Mi precipito per aprirla.Rue e Prim.Le faccio entrare e loro vanno a sedersi sul divano.-Siamo vive Katniss!Siamo vive!-Rue.-Katniss sono felice per te.-Prim.-Anche io!Anche io!-Rue.-Ok,basta.Non sapete tutto.Avrò una bambina e la chiamerò Rue Primrose.Comunque Prim auguri!  -Già,vero oggi è il mio compleanno!.-esclama felice applaudendosi da sola.Io e Rue scoppiano a ridere e poco dopo anche Peeta e Prim.Ancora non cicredo di averle davanti ai miei occhi!È forse un sogno?Mi do un pizzicotto ma non cambia nulla.Ok,non è un sogno!Oggi è il giorno più bello della mia vita.Io che sposo Peeta,Rue e Prim ancora vive.Entra mia madre e corre ad abbracciare Prim e scoppia in lacrime.Avevo superato tutto e ora Prim ritorna...forse doveva tornare prima,mamma ha sofferto tantissimo per niente.Mi dispiace molto ma non posso fare altro che unirmi all'abbraccio e scoppiare a piangere liberando tutte le lacrime che non ho lasciato andare appena le ho viste.Nessuno di noi vuole staccarsi ma qualcuno,Peeta,finge di tossire e ci fa staccare.Lo guardiamo imbarazzate e poi ridiamo con ancora qualche lacrima che ci riga il volto.Io,Prim e mia madre di nuovo unite,di nuovo una famiglia.
Spazio me
Scusate l'enorme ritardo ma ho avuto problemi con internet e non ho potuto aggiornare.Scusate tantissimo per il ritardo.Scusate anche se é corto.Comunque 1,4 k!È un sogno!Neanche immaginavo che avrei avuto così tante visualizzazioni!Grazie!
~Asia

You love me,real or not real?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora