Capitolo 25

341 23 9
                                    

Mi sveglio e Peeta è accanto a me.Sorrido e gli do un bacio sulla fronte,per poi alzarmi.Vado al piano di sotto e mi faccio un panino con la Nutella.Ho così fame che potrei mangiare un camion di gelati,compreso il camion.Termino la mia colazione e sento una voglia irrefrenabile di andare nel bosco.Mi vesto e lascio un biglietto sul tavolo."Se mi cerchi sono nel bosco,baci
Amore"
Esco e corro verso il lago.Arrivo e cerco l'arco che si trova nelle vicinanze.Non lo trovo così decido di fare delle trappole.Finito di piazzare le trappole mi siedo ai piedi di un albero e faccio un pisolino.
«Peeta no
«Mi dispiace Katniss ma devo farlo»
Si punta l'arma alla testa e chiudo gli occhi.Non voglio vederlo uccidersi.Sento lo sparo ma non sento nessun tonfo.Cos'è successo?Apro gli occhi e vedo la pistola puntata verso di me e Lucrece che mi guarda soddisfatta.Guardo la mia spalla e noto il sangue scendere copioso.Non ha sparato a ma a me.
«Katniss,è stata lei,mi ha rubato la pistola...non è colpa mia,perdonami»
Si accascia a terra e mette le mani davanti il viso.Il respiro più irregolare e continui singhiozzi provengono da Peeta.Sta piangendo,per qualcosa che non ha fatto o perché sono ferita.Guardo la mia pancia e noto che perdo del sangue anche da e mi accorgo che sono ingrassata.Potrebbe essere che sono incinta?No,non la sono.Devo stare tranquilla,non sono incinta.Provo ad alzarmi ma cado di nuovo per terra.
«Non ci riuscirai mai.Muori brutta troia!»grida Lucrece.
Sputo il sangue che mi era arrivato in bocca in non so quale modo.La guardo schifata.La troia è lei,non io.
«Oh Peeta,ora potremmo stare per sempre insieme »
Lui si alza e ride.
«Certo amore mio»
La bacia.
«Finiscila tu»gli sussurra lei all'orecchio.
Lui annuisce e le prende la pistola.Sorride,come se il demonio fosse appena entrato in lui e mi guarda piegando la testa di lato.
«Le ultime parole?»
«Voglio un tuo bacio»
Si avvicina e mi bacia,io ne approfitto e gli rubo la pistola,puntandogli il cuore.
«Brutto pezzo di merda,questa me la paghi!»grido.Premo il grilletto e il suo sangue mi schizza addosso.
«Addio Peeta»dico leggermente in colpa.
Punto la pistola alle tempie e premo nuovamente il grilletto, poi buio.
Mi sveglio di colpo,respirando affannosamente, come se avessi corso.Piove e mi sto bagnando tutta.
Provo ad alzarmi ma qualcosa in lontananza me lo impedisce.Sento dei rametti spezzarsi,come se qualcuno stesse correndo.Dopo poco una figura mi raggiunge.La riconosco subito. È proprio come nei miei incubi.Lucrece è davanti a me con una pistola in mano.
«Ciao Katniss.Devi pagare per avermi portato via Peeta,lo sai questo?»
«Si,lo so Lucrece»
«Come fai a sapere-»
«Zitta!Fallo,uccidimi!»
«Prima deve arrivare Peeta.»
Come in quel fottuto incubo dove Peeta sparava.Aspetta...cosa?!
La morte è vicinissima.
Vedo Peeta arrivare,camminando lentamente,con passo felpato.
«Ciao Peeta»
«Oh,sei arrivato»gli salta addosso Lucrece,baciandolo appasionatamente davanti a me.
«Peeta,mi fai schifo ma tu-indico Lucrece-tu di più »
Lei sputa verso i miei piedi e ride.
«Bel modo di parlare alla propria assasina»
«Cos'è, ti da fastidio?»
«No,è a te che dà fastidio»
«State zitte!Lucrece,voglio finirla io...dammi l'arma»
Lei gli porge l'arma e lui l'afferra con una sicurezza straordinaria.
«Brutto figlio di puttana,perché sei tornato allora?»
«Hai mia figlia,ricordi?»
«Non è un motivo per tornare,leiha conosciuto sua madre.Cosa le dirai da grande?!»
«Le dirò che te ne sei andata,lasciandola sola.Ti farò sembrare una stronza senza cuore»sputa lui.
«Peccato che non sarà mai felice. Ti odio!»
Ride di gusto e mi punta la pistola,verso il cuore.
Chiudo gli occhi,non voglio vedere la morte prendermi e portarmi lontano dalla forse felicità.Non voglio lasciarmi trasportare via senza aver mai vissuto veramente o aver fatto tutto ciò che voglio fare.Lo sneto,la morte sta venendo a prendermi con la sua tunica nera e la falce.Lo sento,sta per sparare.Sento quasi il proiettile conficcarsi nel mio cuore.Sento uno sparo e qualcosa sfiorarmi l'orecchio,che mi provoca dolore.Un altro sparo e qualcosa che cade a terra, in un tonfo rumoroso.Apro gli occhi e vedo Lucrece a terra,in una pozza di sangue e Peeta sorridermi amabilmente.
«Ce la siamo tolta dai piedi.Kat,vieni qui»
Sorrido e mi alzo,correndo ad abbracciarlo.Gli lascio dei baci a stampo su tutta la faccia.
«Peeta,ti amo...ma forse dovremmo andare in ospedale,non credo che il mio orecchio sia messo tanto bene»
«Già...scusa ma doveva illuderla in un qualche modo.»
Mi prese in braccio e ci dirigemmo all'ospedale;lui in perfetta forma ed io con lo stesso orecchio distrutto.

N/A

Capitolo cortissimo ma accontentate vi.Non ho ispirazione e per ora ho tipo sospeso la storia.Spero di non aver fatto errori e spero vi piaccia.
Vedi Ale,ho pubblicato...ti prego non mi uccidere con l'accetta(come Ticci Toby e Jo XD).Love you all
✖my_dark_life

You love me,real or not real?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora