Madge era appena andata via e noi decidiamo di andare a dormire.Appena mi sdraio Peeta inizia a baciarmi sempre più appassionatamente.So dove vuole arrivare...non so cosa fare.Decido di assecondarlo.Dopo poco sento che mi tira via la maglietta e io faccio lo stesso con lui,poi volano via i pantaloni e infine l'intimo.
(Mattina)
La notte era stata magnifica.Era stata la prima volta per entrambi.Mi alzo e mi accorgo di essere ancora senza abiti così li prendo da terra e mi vesto velocemente.Ancora stentavo a crederci.Tutto quello che era successo ultimamente era surreale ma era successo,ne ero sicura.Guardo Peeta e,prima di andare a preparare la colazione gli do un bacio sulla fronte.
Entro in camera e mi guarda sbalordito.Gli avevo portato la colazione in camera.Non se lo sarebbe mai aspettato così gli ho fatto una sorpresa.Tutt'uno tratto mi venne da vomitare e corsi in bagno.Probabilmente non avevo digerito bene la cena di ieri.Iniziò a girarmi la testa.Non stavo per niente bene.Decido di sdraiarmi e dormire un po'.Dopo un'ora mi sveglio e corro di nuovo in bagno.Non ho mangiato così tanto ieri.No...non può essere.Non posso essere incinta!E invece si,pareva tanto così.-Amore vado dal dottore visto che non sto tanto bene!-Gridai prima di chiudere la porta alle mie spalle.
Arrivata dal dottore gli spiegai la situazione e lui mi fece un'ecografia.
Era da qualche minuto che aspettavo la risposta ma il dottore era ancora rintanato nello stanzino affianco.Dopo circirca altri 15 minuti si decise ad uscire e mi disse-Non deve stressarsi e nemmeno sforzarsi troppo.Signorina lei è incinta. D d davvero? -Si,gli esami sono positivi.-Feci una faccia sorpresa e me ne andai non appena lo salutai.
Era il momento di dirlo a Peeta.Ero entrata in casa ma Peeta non c'era così avevo approfittato per preparare un breve discorso.
La porta si apre ed entra Peeta.Lo guardo e inizio a parlare-Hai presenta questa notte?Devo dirti una cosa importante.Peeta sono andata dal dottore e mi ha detto...-esitai un attimo prima di continuare-mi ha detto che...sono incinta Peeta. -Oh amore ma è bellissimo!-Esclamò venendomi incontro a braccia aperte.Io sorrisi e gli dissi che il dottore mi aveva detto di non sforzarmi e di non stressarmi.Peeta ha deciso di occuparsi di tutto lui per il momento,fino alla fine della gravidanza,ma io non credo che possa cucinare,fare le faccende di casa,comprare le cose per cucinare da solo.Credo che dovrei dargli una mano a fare qualcosa ma lui continua a dire che è troppo faticoso per me.Ma per cosa mi ha preso?Capisco se fossi al 8° o 9° mese ma è da solo un giorno.Se non riuscirà a fare tutto da solo gli rinfaccierò il fatto che vuole fare tutto da solo e non gli offrirò più il mio aiuto.Così impara.Sembro una bambina di due anni con questi ragionamenti.Lasciamo perdere ora vado a dormire un po' come Peeta dice che devo fare.
Spazio me
Anche secondo voi Peeta é troppo protettivo?Fatemi sapere nei commenti.Scusate se forse è più corto del solito ma l'ho fatto solo per voi e poi alla velocità della luce.Dovrei essere a letto da tipo un'ora e mezzo ma lo ripeto,tutto e altro per voi che seguite questa storia.Domani finisco scuola(anche se dovrei finirla Martedí)e per la vacanze natalizie sarò un po' piú attiva quindi scruverò di piú.Spero che il "colpo di scena" vi piaccia.Baci
~Asia♥
STAI LEGGENDO
You love me,real or not real?
FanfictionGli Hunger Games non esistono più e ora Katniss può vivere una vita felice insieme all'amore della sua vita,Peeta.Ma la vita non può essere così semplice,il che vuol dire che succederanno tante cose strane e magari anche qualche litigio tra i due in...