KUROO POV.
TSUKISHIMA POV.
Mi risvegliai verso 13. Con ancora gli occhi chiusi, spostai la mano alla mia sinistra, dove sarebbe dovuto esserci Kuroo. Al posto suo però, trovai solamente il vuoto.
Aprì gli occhi e mi girai, nel mentre che la paura che fosse stato tutto un sogno cresceva in me.
Questa paura svanì quando sentì lo scroscio dell'acqua e un fischiettio, provenire dal bagno. Mi alzai, ancora nudo, per poi raggiungere il bagno e aprire la porta. Trovai Kuroo sotto la doccia mentre si stava lavando i capelli che, sotto l'acqua, diventavano decisamente più lunghi.
Quando si accorse di me, si girò verso di me e mi sorrise.
Kuroo:" ben svegliato biondo"
Disse dolce.Kei:" aspetta....ti do una mano"
Dissi avvicinandomi e entrando nella doccia.Mi posizionai dietro di lui e li lavai i capelli. Una volta sciacquati, si girò verso di me e mi baciò, piano, delicato.
Dopo di che mi abbracciò. Mi strinse tra le sue braccia muscolose e io mi rannicchiai sul suo petto. L'acqua ci cascava addosso bagnandoci i capelli, il volto, il collo, le spalle e poi giù fino ai piedi. Le gocce calde ci percorrevano la schiena velocemente ed io, avrei tanto desiderato che quel momento non avesse mai avuto fine.
Dopo essermi lavato anche io, uscimmo poi dalla doccia. Portammo il phon in camera e il maggiore decise di asciugarmi i capelli.
Una volta asciugati decidemmo di mangiare qualcosa. E così ci dirigemmo in cucina dove iniziammo a cucinare.
Finito di mangiare, uscimmo fuori a fare una passeggiata fino al tramonto.
Inutile dire che fu uno spettacolo da mozzare il fiato. Eravamo seduti sulla sabbia, io tenevo la testa poggiata sulla sua spalla, mentre il corvino aveva una spalla a circondarmi le spalle. Alzai lo sguardo per poterlo guardare e quello che vidi mi lasciò senza fiato.
Kuroo aveva lo sguardo rivolto verso il tramonto ed io, potevo ammirarlo attraverso i suoi occhi. I suoi occhi scuri a contrasto con il caldo dell'arancione prendevano una sfumatura bellissima. Si girò poi verso di me.
STAI LEGGENDO
Ciò Che Non Mi Ha Ucciso Mi Ha Fortificato
RomanceTsukishima Kei si è appena trasferito a Tokyo per poter frequentare l'università Imperiale seguendo la facoltà di Medicina. Un ragazzo solitario e di poche parole che può risultare anche antipatico. Qui dovrà condividere il dormitorio con Kuroo Test...