🎶Indice canzoni

411 6 0
                                    

Ecco a voi tutte le canzoni presenti nel romanzo, in ordine di comparsa.
La trovo un'idea carina per chi non si ricordasse o volesse sapere il titolo di una canzone presente nella storia!
Bando agli indugi, ecco a voi l'indice canzone:

Capitolo 1

Now or Never : Julie and the Phantoms // Sunset Curve = Jeremy Shada (Reggie Peters), Owen Patrik Joyner (Alex Mercer), Taylor Kare (Bobbie) e Charlie Gillespie (Luke Patterson)

Capitolo 3

Bright : Julie and the Phantoms // JATP = Madison Reyes (Julie Molina), Jeremy Shada (Reggie Peters), Charlie Gillespie (Luke Patterson) e Owen Patrik Joyner (Alex Mercer)

Capitolo 4

Flying Solo : Julie and the Phantoms // JATP = Madison Reyes (Julie Molina)

Capitolo 6

The Other Side of Hollywood : Julie and the Phantoms // Cheyenne Jackson (Caleb Covington);

Loud : R5

All Eyes On Me : Julie and the Phantoms // Dirty Candy = Savannah May (Carrie Wilson) e le sue amiche.

Finally Free : Julie and the Phantoms // JATP = Madison Reyes (Julie Molina), Jeremy Shada (Reggie Peters), Owen Patrik Joyner (Alex Mercer) e Charlie Gillespie (Luke Patteron)

Capitolo 7

Edge of  Great : Julie and the Phantoms // JATP = Madison Reyes (Julie Molina), Jeremy Shada (Reggie Peters), Owen Patrik Joyner (Alex Mercer) e Charlie Gillespie (Luke Patterson)

Capitolo 9

Now or Never : Julie and the Phantoms // Sunset Curve = Jeremy Shada (Reggie Peters), Owen Patrik Joyner (Alex Mercer), Taylor Kare (Bobbie) e Charlie Gillespie (Luke Patterson)

Capitolo 12

Edge of  Great : Julie and the Phantoms // JATP = Madison Reyes (Julie Molina), Jeremy Shada (Reggie Peters), Owen Patrik Joyner (Alex Mercer) e Charlie Gillespie (Luke Patterson)

Capitolo 14

Stand Tall : Julie and The Phantoms // JATP = Madison Reyes (Julie Molina), Jeremy Shada (Reggie Peters), Owen Patrik Joyner (Alex Mercer) e Charlie Gillespie (Luke Patterson)

Oltre la realtà || Reggie PetersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora