"𝒄𝒍𝒐𝒔𝒆𝒕"

117 17 0
                                    

Oh mio dio, avevo così paura... ero così spaventato.

_______________________

Taehyung gemette quando sentì bussare dall'esterno della sua porta di mogano. 

Strinse di più il piumino che aveva intorno alla testa in modo da bloccare il rumore esterno. 

"Taehyung-ah? Sei sveglio? Possiamo entrare??" 

Avarizia ha tagliato il silenzio come chiodi su una lavagna. 

Il biondo gemette ancora più forte prima di gettare finalmente via le coperte e arrancare burbero verso la porta. 

Dopo averla aperta, ha incontrato un estatico Hobi e uno Yoongi molto divertito. 

Entrambi erano vestiti e pronti per la giornata, lo stesso non si poteva dire di Taehyung. 

"Stavamo andando a fare shopping!" 
strilla Hoseok

"No". 
Yoongi borbotta, piuttosto sulla difensiva

"Beh, tecnicamente non è shopping, ma ho pensato che potresti usare dei vestiti nuovi, migliori... beh, non migliori, voglio dire un po' ma, beh, sai, vestiti nuovi..."
il ragazzo divaga su come i vestiti di Taehyung stiano bene, è sicuro ma  forse ne avrebbe apprezzati di nuovi. 

Yoongi fissa il disordine e sospira rumorosamente prima di rivolgere lo sguardo a Taehyung che sembra immensamente confuso. 

"Abbiamo accesso a tutto ciò che vogliamo, anche ai vestiti. Vuoi venire o no?" 
Dice alla fine, con gli occhi chiusi e la bocca verso il basso come se l'unico posto che vorrebbe visitare fosse il suo letto per dormire di nuovo. 

"Uh, sì certo. Mi servirebbe una distrazione." 

Taehyung fa brillare il suo bellissimo sorriso a forma di scatola e sorride ai suoi hyung, che fissano la bellezza. 

"YAY" urla Hobi, afferrando il braccio di Taehyung e trascinandolo lungo il corridoio, quasi correndo. 

"Cerca di tenere il passo Yoongs!" 
Grida dietro di lui. 

"Sì, no." 
mormora accidia, trascinando i piedi mentre si porta appresso i due peccati. 

La sua voce è poco entusiasta, ma il sempre presente sorriso gommoso che ha mentre guarda Hoseok, tradisce le sue dure parole.

~~

La mascella di Taehyung cade mentre Hobi lo trascina nella stanza enorme. 

Il soffitto è alto almeno tre piani, il bellissimo marmo bianco che riveste il muro risplende alla luce del massiccio lampadario. 
La doratura corre lungo i bordi del pavimento e del soffitto, oltre a rivestire le ringhiere delle scale che conducono ai molteplici balconi affacciati sullo spazio. 

Armadietti in legno scuro sono allineati lungo il balcone, ognuno con un bellissimo cartello color crema ricamato che delega ciò che vive al suo interno. 

Armadi dello stesso colore, delle dimensioni della vecchia casa di Taehyung, corrono su e giù in file ordinate al piano principale. 

Sedie cucite in oro e blu reale sono sparse elegantemente per la stanza, specchi tempestati di diamanti vicino a loro.

Taehyung non riusciva a contare quanti diversi armadietti c'erano nello spazio, così decise di scegliere infinito. 

Hoseok allunga una mano e posa delicatamente una mano sul mento di lussuria, spingendolo verso l'alto finché la sua bocca non si chiude di nuovo. 

The End | TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora