𝒕𝒉𝒆 𝒃𝒆𝒈𝒊𝒏𝒏𝒊𝒏𝒈 𝒐𝒇 𝒕𝒉𝒆 𝒆𝒏𝒅

216 16 20
                                    

avvertenze:
disprezzo per se stessi
abuso
stupro
smut

_______________________

Il mondo come lo conosciamo è finito 300 anni fa. 

300 anni fa sette uomini discesero per costruire il caos e la discordia tra tutti gli esseri viventi, i Sette Peccati Capitali. 

Erano adorati e celebrati come i leader del nuovo mondo.

Da allora, ogni anno si tiene una cerimonia per celebrare i peccati, lodati come dei in questo mondo apocalittico, e per eleggere un nuovo peccato. 

Di solito il prossimo discendente di uno dei Peccati seguirà come nuovo capo, ma se succede qualcosa, come la morte o la ribellione, ne viene scelto uno nuovo. 

Taehyung, appena 19enne, ha vissuto tutta la sua vita essendo stato usato dai suoi genitori come un "lavoratore promiscuo" per dirla in termini leggeri. 

Se sei nato per essere un peccato, eri pronto per la vita, le ricchezze e le lodi in abbondanza. 

Se eri abbastanza fortunato da essere scelto come Peccato, eri altrettanto a posto. 

La famiglia di Taehyung era povera, molto povera. 

Facevano un pasto al giorno se erano fortunati, motivo per cui Taehyung è rimasto così spaventosamente magro, un grande vantaggio per i suoi "clienti"

Taehyung non ha mai vacillato dai suoi doveri obbligati, lavorando instancabilmente per sua sorella più giovane Taeyeon che aveva solo 8 anni ed era già stata abusata tanto quanto quelli più grandi.

(terza persona - Taehyung)

Taehyung ha bagnato uno straccio nella bacinella d'acqua sporca che si trovava nell'angolo della squallida stanza d'albergo. 

Asciugandosi il viso e il corpo cercò di scacciare dalla mente tutti i ricordi del suo ultimo incontro con un "cliente". 

Sospirò profondamente, costringendo il disprezzo verso sé e il disgusto dentro di sé, ricordando cosa doveva fare per Taeyeon. 

Raccolse i suoi vestiti leggeri e fluenti e si vestì in silenzio, sperando di non svegliare l'uomo di mezza età che russava rumorosamente sul materasso scricchiolante macchiato. 

Afferrò i soldi che l'uomo gli aveva dato e uscì furtivamente dalla stanza. 

Guardò la valuta nel palmo della sua mano e il suo cuore sprofondò. 

15 dollari è tutto ciò che l'uomo gli aveva dato. 

Dovevano essere 50.

Scioccato Taehyung si immobilizzò nel mezzo delle vecchie scale consumate e si voltò, pronto a tornare indietro e chiedere di più all'uomo fino a quando sentì una voce. 

"Bene, vieni giù. quanto ti ha dato?" 

La voce stridula e graffiante di sua madre lo chiamò dal fondo delle scale. 

Taehyung si voltò lentamente, senza stabilire un contatto visivo con sua madre e iniziò la sua discesa al piano terra. 

Non si sentiva nulla tranne gli scricchiolii di ogni scala mentre Taehyung si avvicinava lentamente alla madre. 

Quando arrivò a terra tese la mano che conteneva il denaro e sua madre gliela strappò di mano. 

Per molto tempo ci fu silenzio, poi uno schiocco sonoro quando sua madre gli diede uno schiaffo sulla guancia. 

"Erano $50! Moccioso insolente! $50!"  Ha urlato. 

"Come dovremmo vivere di questo misero guadagno?!" 

La sua voce strillava sui timpani di Taehyung come chiodi su una lavagna. 

"Mi dispiace- iniziò, ma fu interrotto da un altro forte schiaffo.

e un altro

e un altro

e un altro

e un altro ancora.

20 minuti di schiaffi di sua madre, e poi sono passati pugni e calci, Taehyung ha sopportato tutto.

Questo succedeva spesso.

Troppo spesso.

Non passava giorno senza che uno dei genitori di Taehyung lo insultasse o lo colpisse.

Taehyung era felice di accettarlo, piuttosto lui che Taeyeon.

Anche se lei era diventata altrettanto cattiva.

Dopo che sua madre fu soddisfatta del suo pestaggio, fece un passo indietro, fissando torva il ragazzo di fronte a lei. 

"La cerimonia è domani."  sputò. 

"Ne sono consapevole." 
La sua voce era profonda ma dolce.

"Attento al tuo tono."

Lei sostenne il suo sguardo penetrante. 

"Farai meglio a mettere su il miglior spettacolo del mondo domani o potresti non riprovarci il giorno dopo. Capito?" 
Gli sibilò contro, il veleno chiaro nel suo tono. 

Taehyung annuì seccamente. 

Sapeva cosa doveva fare domani. 

Domani ci sarà la cerimonia dei peccati, dove ogni peccato si presenta e riceve doni e gloria come i leader del nuovo mondo. 

A volte in occasioni speciali viene scelto un nuovo peccato, solo se il precedente detentore di quella posizione muore.

Il precedente proprietario della lussuria era morto due anni fa. 

Nessuno conosceva il suo nome, nessuno conosceva i nomi dei Peccati, usavano semplicemente i loro titoli come ira o superbia. 

La lussuria non aveva discendenti, l'anno scorso non c'era stato nessuno a prendere il suo posto. 

I genitori di Taehyung hanno colto al volo l'opportunità di ricchezza, costringendo Taehyung ad incarnare la lussuria. 

Quest'anno, Taehyung sarebbe stato un candidato per il ruolo di lussuria, un candidato a diventare un dio ambulante, un re. 

Dire che Taehyung non era felice, era il più grande eufemismo che potesse esistere. 

Odiava la sua vita. 

In fondo era un giovane, spaventato, innocente.

Un ragazzo la cui innocenza era stata strappata via con la forza all'età di 12 anni quando suo padre lo lanciò ad un uomo che non conosceva e prese i soldi degli sconosciuti. 

Ma domani era il giorno di Taehyung, il lavoro doveva ripagare. 

Doveva essere scelto. 

Perché i suoi genitori non sprecherebbero soldi per un'altra bocca senza valore. 

Taehyung trattenne l'impulso di vomitare e si diresse verso la piccola baracca in decomposizione che era la sua casa. 

Si diresse verso la macchia di terra che chiamava letto e si rannicchiò dietro Taeyeon, avvolgendola con un braccio protettivo. 

Doveva essere scelto. 

Così poteva proteggere la sua sorellina, così poteva scappare.

_____________________

spazio autrice

ehiii gente
questa è l'inizio di una nuova ff  che ho deciso di tradurre :)
ringrazio KSSwriting per avermi dato il permesso di tradurre la sua ff, infatti tutti i crediti e i diritti vanno a lui
eh nulla spero vi piaccia
un bacio<3

The End | TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora