"Mi hai rinchiuso... in un bagno... per ore."
Jungkook stava preparando la lunga ramanzina che riceverà l'altro quando riuscirà ad uscire.Si tocca l'interno della guancia con la lingua mentre appoggia la testa contro il muro, appoggiando i gomiti sulle ginocchia mentre si siede sul pavimento.
È il momento di brillare di Jungkook sembra arrivare molto più tardi di quanto sperava, quando la porta del bagno si spalanca, sbattendo rumorosamente contro il muro mentre appare un Taehyung senza fiato.
Jungkook si alza non appena sente questo.
Alza l'indice per indicare il ragazzo, aprendo la bocca per urlargli contro.
Ma si blocca sui suoi passi, la mano che ondeggia goffamente nell'aria mentre osserva l'aspetto di questa "nuova" persona.
"Io- cosa?" Riesce a dire, con la bocca spalancata come un pesce fuor d'acqua.
"Eh? Oh!"
Taehyung sorride, allungandosi per scompigliare i suoi capelli appena scuriti e arricciati.
"Questo era quello che aveva in mente Hoseok, ti sembra brutto?"
L'ex biondo chiede con cautela, dimenticando che stava parlando con un uomo che aveva appena rilasciato dalla "prigione del bagno", come l'ha soprannominata Jungkook."No... no, sembra carino."
Jungkook sceglie le sue parole con attenzione poiché è ancora arrabbiato con il maggiore, ma non può mentire.Sembrava etereo.
Jungkook scuote bruscamente la testa prima di mantenere la sua posizione aggressiva, facendo qualche passo più vicino all'altro.
Toccandogli il petto con il dito.
"Mi hai intrappolato in un bagno!"
Grida, al ché le sopracciglia di Taehyung si sollevano mentre ricorda.Alza entrambe le mani in difesa.
"Jungkook io-"
"Sono stato chiuso nel tuo bagno per quattro ore Taehyung! Sai quanto è noioso qui dentro? Ho finito per esaminare tutti i tuoi armadietti tipo nove volte!" Continua Jungkook urlando drammaticamente
Taehyung sussulta.
"Aspetta, hai passato in rassegna le mie cose? Che diavolo jungkook?" Anche il bruno alza la voce.
"Che diavolo dici? Non devi arrabbiarti con me quando mi hai intrappolato in una stanzetta per l'eternità!"
Il giovane urla."Un'eternità?! Oh andiamo Jungkook, non fare il bambino, questa stanza è più grande della mia vecchia casa, ok?! Smettila di piagnucolare."
Il più grande urla, chiaramente esasperato.
"Guarda-" inizia Taehyung, abbassando la voce e le mani.
"Mi dispiace ok, ho sbagliato e me ne scuso. Ma non devi perdere la pazienza così tanto."
Continua con le braccia incrociate davanti a lui."Non ho perso la pazienza!" grida Jungkook, la voce che rimbalza aggressiva su ogni muro.
Taehyung chiude gli occhi irritato.
"Allora perché mi stai urlando contro?" Interroga l'altro, suonando sempre più infastidito dal secondo.
Jungkook sbuffa e guarda da lontano Taehyung che sta facendo il broncio come un bambino.
"Oh mio dio Jungkook." dice il più grande, pizzicandosi il ponte del naso con le dita.
STAI LEGGENDO
The End | Taekook
Fiksi Penggemar"Non puoi continuare a giocare con le mie emozioni Jungkook. Non sono un giocattolo con cui puoi giocare e poi abbandonare, okay?" "Oh angelo, non potrei mai abbandonarti." credits: @KSSwriting iniziata: 07/09/2021 status: in corso