𝒃𝒆𝒂𝒖𝒕𝒊𝒇𝒖𝒍

121 16 0
                                    

"Va bene, come puoi vedere, questo corridoio contiene tutte le nostre stanze." parlò hoseok mentre continuava a trascinare Taehyung lungo i bellissimi corridoi della villa in cui ora avrebbe vissuto.

"Abbiamo tutti le nostre stanze! E ognuna è decorata specificamente per il peccato che siamo!"

Il ragazzo solare sorrise da un orecchio all'altro.

"Questa è la tua!" Hoseok si fermò, spingendo il ragazzo più piccolo davanti a sé.

Taehyung fu fermato davanti a una grande e bella porta di quercia scura.

C'era un batacchio d'oro sorretto da una testa dorata di cherubino.

C'era anche una grande maniglia dorata.

"Wow, grazie Hoseok" disse Taehyung, affascinato dalla bellissima porta.

"Ah, quindi presumo che Jinnie ti abbia detto i nostri nomi? Chiamami Hobi!"

'Hobi' disse allegramente.

"Va bene, Hobi." Taehyung sorride.

"E no, Jin mi ha detto solo il tuo nome, e anche per sbaglio."
Spiegò il ragazzo dai capelli biondo cenere.

"Ah ok, allora te lo posso dire! Ma prima diamo un'occhiata alla tua stanza!"
dice Hobi allegramente.

Taehyung girò l'intricata maniglia della porta e la aprì.

Entrambi gli uomini entrarono nella stanza, Taehyung si guardò intorno confuso per l'insipienza e il vuoto della stanza.

"Non preoccuparti, ti leggerà presto."
disse Hobi con calma.

"Mi leggerà? Che cosa significa?" chiese Taehyung.

"Leggerà te, leggerà la tua personalità, il tuo peccato, te." spiegò.

Taehyung era ancora confuso ma fu strappato dai suoi pensieri da una sottile brezza.

Girò la testa in soggezione all'improvvisa brezza color rosa che spazzava la stanza.

"Cosa-" iniziò.

"Non preoccuparti, sta solo progettando la stanza per te." disse Hoseok.

La brezza spazzò la stanza, improvvisamente l'intera stanza fu illuminata da una luce rosa polverosa.

Poi la nebbia si diradò e la stanza fu completamente decorata.

Entrambi gli uomini rimasero senza fiato davanti alla stanza che videro davanti a loro.

C'era un letto matrimoniale al centro della stanza, le lenzuola erano bianche e i cuscini erano bianchi con oro dorato intorno ai bordi.

C'erano tende rosa polverose, traslucide W appese dietro e ai lati del letto.

Il tappeto si era trasformato in pavimento di legno duro.

E c'era una cassettiera in legno abbinata nell'angolo della stanza.

C'erano grandi specchi appesi alle pareti, ogni specchio era pieno diamanti lungo i bordi.

Dietro il letto c'era un gradino che portava a una bellissima e massiccia vasca da bagno, con petali di rosa sparsi intorno alla base.

Nella parte sinistra della stanza c'erano alcuni soffici tappeti rosa, e sopra i tappeti c'erano dei divani bianchi in finta pelle, pieni di cuscini bianchi e rosa.

C'era un tavolino di legno davanti ai divani e sopra c'erano alcune candele, erano accese.

C'erano alcuni scaffali di legno sparsi per la stanza, che contenevano centinaia di libri rilegati in pelle.

The End | TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora