𝒎𝒐𝒎𝒆𝒏𝒕

116 14 1
                                    

Le labbra di Taehyung si posarono dolcemente sulle labbra di Jungkook. 
________________________________

Taehyung non ha idea di cosa cazzo stesse facendo e cosa gli ha fatto pensare che fosse giusto farlo. 

Ma si costringe a smettere di farsi prendere dal panico, mentre sprofonda nel bacio. 

Anche Jungkook non ha idea di che cazzo stia succedendo. 

Ma non si lamenta, a dir poco. 

Gli occhi di Jungkook sono spalancati finché non si rende conto che probabilmente non è così male baciare. 

Chiude lentamente gli occhi e si scioglie anche lui nel bacio. 

La mano che Jungkook ha usato per accarezzare la guancia di Taehyung scivola all'indietro per tenere la parte posteriore del collo del biondo, tenendolo stretto. 

Anche Taehyung muove le mani, portandole sulle spalle di Jungkook e avvolgendole intorno al collo.

Il bacio non era niente di speciale, era semplice, abbastanza breve, ma oh così dolce.

Taehyung è il primo a staccarsi, ha bisogno di aria.

Jungkook riposa la fronte contro quella di tae, entrambi continuano a tenere le loro pose.

Poi, qualunque sia la bella musica che entrambi avessero sentito quando si baciano, si fermò.

Taehyung si tirò un po' indietro per fissare l'uomo dai capelli neri.

"Oh mio dio, mi dispiace, non so che cos'è successo"
partono da taehyung, parlando ad un jungkook che cerca anche di spiegare se stesso.

"No non dispiace ... Voglio dire, non era male, sì, sicuramente non male, buono, anche, oh mio Dio, cosa sto dicendo-"

Jungkook cammina per la stanza mentre cerca di giustificare cosa è appena successo.

"I- uh sì ... così."

Taehyung cerca di fare un pensiero coerente, ma fallisce.

Fortunatamente Jungkook non sta davvero prestando attenzione a qualcosa al momento.

La sua mente è completamente piena con gli ultimi minuti.

Erano così morbide..

che lips gloss usa?

Era dolce.

Aveva un profumo davvero carino, come arance e zenzero.

Piccante ma dolce.

Che corrisponde.

"Ciao?" La bassa voce proveniente da fuori interrompe Jungkook dalle suoi pensieri interni.

Notò che Taehyung levò le braccia dal suo collo, e lui fu veloce a lasciare andare il biondo, anche se non vuole davvero.

"Sono così dispiaciuto, davvero voglio dire, eravamo ... beh, è stato un momento così difficile, non stavo cercando di manipolare te o qualcosa per favore credimi."

Taehyung parla freneticamente,  spiegando che le sue lacrime erano per guadagno personale.

"Cosa? Certo che no. Lo so, quanto pensi a me per pensare che mi stavi manipolando?
Un bambino poteva vedere che in realtà stavi nel dolore." Sto bene. " Jungkook afferma fermamente.

"E, come per il ..la cosa che è appena successa, è stato.. sto bene anche con quello." Dice in modo incaricato.

lentamente si colorano di rosso le orecchie di Taehyung, sperando che le lampade che illuminano la stanza diano abbastanza buie da nascondere il rossore. 

The End | TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora