"Senza Sogni non c'è vita"
I giorno scorrevano come un fiume in piena a casa AydinDivit, Emre migliorava ogni giorno sempre di più, ma il percorso completo di guarigione richiedeva ancora un pochino di tempo, Leyla era impegnata tra il sistemare i conti delle aziende AydinDivit per permettere la fusione, l'occuparasi di Emre e della piccola Melo sempre più vivace.
Can invece dopo che Aziz e Huma avevano acquistato la villa accanto a quella Aydin ha aiutato i suoi genitori a sistemarsi nella nuova casa, tra un pacco e un mobile la casa divenne una piccola reggia, semplice ed elegante allo stesso tempo.
Demet invece era entrata nel 5 mese il piccolo Nihat cresceva dentro di sé sano e forte, e aveva deciso di continuare a lavorare in azienda infatti era impegnata con la creazione di un nuovo profumo stavolta però per bambini una acqua di colonia dalle noti dolce e delicate, scegliere i fiori giusti non e stato semplice ma alla fine creo una composizione unendo estratto di talco, 2 goccie di lavanda e 2 di vaniglia era nata un acqua di colonia dal profumo unico,intanto la nuova collezione albatros e fenice ebbe un grande successo tanto che le richieste raddopiarono, e il lavoro e aumentato ma Demet era felice così finalmente il sole stava splendendo nelle loro vite e non voleva chiedere di più..
Melaht invece aveva preparato ogni cosa per trasferirsi alla casa al mare con Cohan avvrebbe lasciato la villa subito dopo il matrimonio in modo da lasciare hai ragazzi il loro spazi.
Meycbe invece era andata al cimitero a trovare Nihat e poi al fioraio per scegliere i fiori per il matrimonio aveva scelto due bouquet di rose bianche e al centro due rose antiche come quella artefice del incontro tra lei e Nihat, era un modo per sentirlo vicino quel giorno.Ma prima del matrimonio un altro evento importante era alle porte, il processo a Rifat Fabbri per la morte di Nihat Aydin, infatti l'indomani alle 9:00 si sarebbe tenuto il processo.. e in casa si respirava un aria elettrica, Mentin era arrivato per spiegare cosa sarebbe accaduto e come avrebbero proceduto..
Mentin: allora domani ci sarà il processo abbiamo scelto il rito abbreviato, quindi un unica definitiva sentenza, al banco degli imputati per testimoniare sul rapporto burrascoso che c'era tra il colpevole e la vittima dovete salire voi Aziz e Melhat e salirà anche Dulent una volta testimoniato vera decretato il verdetto, e tutto chiaro??
Melaht:si Mentin ti ringrazio allora domani alle 9:00 ci vediamo in tribunale
Mentin: allora a domani Buonanotte a tutti
Menhat: buonanotte Mentin
Demet: spero domani venga fatta finalmente giustizia Nonna anche se non mi ridarà in dietro mio padre per lo meno potrà riposare in pace
Meycbe: figlia mia .. disse stringendole dolcemente la mano.. vedrai sarà fatta giustizia ne sono certa
Demet: mamma devo dirti una cosa.. questo piccolino qui dentro che non smette di scalciare un attimo a già un nome sai
Can: si chiamerà come suo nonno Nihat
Meycbe: non so cosa dire.. disse in lacrime..Grazie figli miei e benvenuto piccolo Nihat .. disse accarezzando la pancia di Demet
Aziz: Can non potevate scegliere nome migliore brava figliolo
Can: era giusto cosi... e un modo per rendere omaggio a mio suocero
Demet: amore mio .. disse baciandolo dolcemente sulle labbra
Leyla: sorellina papà ne sarebbe felice lo sai.. grazie e grazie anche a te Can
Can sorrise dolcemente a sua cognata, e poi l'abbraccio ormai anche loro si erano affezionati l'uno altra Can in Leyla vedeva quella sorella che non aveva mai avuto e viceversa era Can per Leyla
Melaht: allora basta lacrime su forza tutti a dormire domani ci aspetta una giornata intensa e dobbiamo essere pronti .. io vado a letto a dimenticavo dopo il processo voi 4 verrete come andremo ha scegliere i vestiti per il matrimonio e ora buonanotte
Demet: Buoanotte Nonna
Leyla:Notte Nonnina
Can e Emre: Buonanotte MelhatL'indomani tutti si svegliarono alle 7:00 andarono a fare colazione in veranda per poi prepararsi e dirigersi verso il tribunale dovettero attendere un po al esterno visto che c'era un altro processo in corso ma non appena esso ebbe termine, furono invitati ad entrare in aula finalmente il processo tanto atteso aveva inizio ..
Giudice: Buongiorno siamo qui oggi riuniti in quest aula per il processo del omicidio del signor Niaht Aydin di cui unico accusato e il signor Rifat Fabbri avvocato Mentin prego inzi .. cosi tra una arringa ed un altra ebbe inizio il processo ..
Mentin: chiamo al baco dei testimoni il signor Dulent Sali .. signor Dulent e vero che l'imputato qui presente nel giorno del incidente ha portato una delle sua macchine a verniciare nella vostra officina ??
Dulent: si vostro onore
Avvocato Mentin: e per quale lavoro
Dulent:per nascondere delle traccie di coloro rosso sul parabrezza
Mentin: e secondo lei signor Dulent di che tipo sono quelle traccie ??
Dulent: di sangue vostro onore ne o la assoluta certezza
Mentin: bene io ho finito vostro onore
Ora chiamo al banco a testimoniare il signor Aziz Divit, signor Aziz Divit e vero che il qui presterà Rifat era ritenuto fin dai tempi universitari un tipo diciamo pericoloso e che più volte aveva minacciato il signor Nihat ??
Aziz: si e vero e una vola a minacciato anche me vostro onore
Mentin: bene chiamo come ultimo testimone la suocera della vittima la signora Melaht, signora Melhat e vero che un pomeriggio a sentito il qui presente Rifat minacciare suo genero al telefono ??
Melaht: si vostro onore quel delinquente voleva la mano di mia nipote per quel bastardo del figlio
Giudice: moderni i termini signora la prego
Melaht: i scusi signor giudice
Mentin: bene io ho finitoPoi era il turno dalla difesa di Rifat che le tentò tutte anche un finto testimone.. ma il giudice ormai aveva ben chiaro il quadro della situazione..
Giudice: avendo analizzato i fatti ascoltato i testimoni di entrambbe le parti, oggi dichiaro che il signor Rifat Fabbri e colpevole del omicidio del signor Nihat ed e condannato a pena anni 30 così e deciso la sentenza e tolta.
Finalmente Nihat aveva avuto giustizia ..
Demet abbraccio Can, che la strinse forte a se, con il piccolo Niahat che come se avesse percepito la gioia della mamma e del papà scalciava nella pancia
Meycbe scoppio in lacrime rivolse lo sguardo all'insu e disse ..
Meycbe: puoi riposare in pace adesso Niaht
Melaht: bene disse asciugandosi le lacrime, adesso cari ragazzi voi verrete con me, Meycbe prendi la piccola Melo noi abbiamo degli abiti da sposi e sposa da scegliere forza .. a Mentin grazie di tutto davvero
Metin: dovere Melaht arrivederci
Melaht: ci vediamo al matrimonio sei invitato anche tu
Metin: grazie ci saròCosi Nihat aveva avuto finalmente giustizia e un peso in meno era stato tolto dalle spalle di entrambe le famiglie ora e il momento di festeggiare..
Sono risucita a postare un altro capitolo buona lettura e uscite gli abiti eleganti domani si va a un doppio matrimonio 😘💕
STAI LEGGENDO
DUE DESTINI 💕
RomanceDemet è una ragazza di 25anni che dopo la prematura scomparsa di suo padre si ritrova a mettere da parte i suoi sogni per aiutare la madre e la sorella nel azienda di famiglia. Can è un ragazzo di 28anni laureato in fotografia poco prima che suo pad...