DUE DESTINI- capitolo6 💕

793 73 7
                                    

La verità si sa che in un modo o in un altro trova sempre una via d'uscita.

Can: Quella foto lo trovata tempo fa in ufficio tra le cose di mio padre quando abbiamo dovuto chiudere per crollo finanziario l'azienda, è stata scattata 30anni fa all'ultimo giorno di università.. è oltre a tuo padre e questo Rifat che non so chi sia..
Demet: e il padre di quel viscido di Enzo
Can: bene dunque cattivo sangue non mente ..comunque, in quella foto c'è anche mio padre Aziz Divit ..già il mio vero cognome è Divit, Yaman e il cognome di mia madre da ragazza..
Demet: aspetta un secondo quel Aziz Divit ex socio di mio padre e l'autore del suo incidente ??
Can: si proprio lui, ma mio padre non a commesso l'incidente che costo la vita a tuo padre, quella mattina di 5anni fa mio padre era a casa, mio fratello Emre non stava bene aveva avuto un piccolo problema durante una partita di calcetto qualche giorno prima e così mentre io ero fuori città, si stava occupando di lui, sai i miei sono separati e mia madre vive fuori Instabul e così e mio padre che si occupa di noi..
Demet: Can se tuo padre era a casa quella mattina allora chi a ucciso mio padre ??
Can: questo non lo so.. e vorrei scoprirlo anch'io per oltre a tuo padre, emotivamente hanno ucciso anche il mio perché per colpa di quella accusa, e il dolore della perdita del suo migliore amico a chiuso l'azienda e da 5anni esce di casa solo per andare al cimitero dal tuo ..
Demet: Can ma dimmi una cosa .. che rapporto c'era tra mio padre e il tuo ??
Can: erano grandi amici come ti ho già detto, quasi fratelli, mio padre mi a raccontato che i primi anni che il tuo a inziato a gestire l'azienda della vostra famiglia erano soci e lui lo aiutato a gestirla e quando mia madre lo a lasciato tuo padre gli e stato vicino ..
Demet: adesso ricordo.. solo che sono confusa credimi per anni mi hanno fatto e ci hanno fatto credere che tuo padre fosse il colpevole ed ora si scopre che non è così..
Can: lo capisco e se vorrai troncare ogni rapporto con me lo accetterò ma voglio che tu sappia che non avevo intenzione di ingannarti, appena avessi saputo la verità e trovato le prove sul vero colpevole ti avrei detto ogni cosa ..
Demet: Can ascolta non ti nego che sono un po arrabbiata, ma allo stesso tempo il fatto che tu mi abbia detto la verità anche se spinto dal ritrovamento della foto, mi a rincuorata, entrambbe le nostre famiglie sono state vittime del piano di qualcuno ..e quel qualcuno chiunque sia deve fare i conti con la giustizia..
Can: hai ragione io non voglio vendetta ma solo giustizia per tuo padre e per il mio ..
Demet gli accarezzò il viso ormai era sicura Can aveva preso il suo cuore e non lo avrebbe lasciato mai più..
Can prese le mani di Demet e gli riempi di dolci baci.. entrambbi si guardarono, adesso che non c'erano più segreti tra loro le cose sarebbero andate sempre meglio.. se non fosse per un unico problema Fabbri ..
Ma ora non volevano pensare a lui, ma solo a loro, così Can si sdraio sul letto, tirando Demet su di sé, e stringendola forte tra le sue braccia ..
Demet: Can dovresti raccontare ciò che hai detto a me ha mia Nonna lei potrebbe aiutarci ..
Can: se questo e quello che vuoi stasera a cena le parliamo credo anch'io che potrebbe aiutarci e poi amo tua Nonna
Demet: ehi che fai ora mi tradisci con lei
Can: ma che dici la amo come amo la mia che riposi in pace ..
Demet: così va meglio .. comunque domani torno in azienda, e poi sabato arriva Leyla e abbiamo al nuova collezione di profumi da lanciare
Can: va bene ma io non ti lascio sola ne meno un secondo, non permetterò a quel viscido di avvicinarsi ancora a te
Demet: va bene ma sappi che so cavarmela da sola non voglio al mio fianco un bodyguard ma il mio ragazzo e chiaro
Can: e chi sarebbe il tuo ragazzo per caso lo conosco e alto bello e tenebroso??
Demet: si ed è anche dolce e generoso e mi fa sentire amata come da molto tempo non mi sentivo
Can bacio Demet senza darle modo di contiuare a parlare, la stese sul letto senza andare oltre, la riempiva di baci carezze e ti amo sussurati con gli occhi..
Demet lo stringe forte a se, riempiendolo anche lei a sua volta di carezze e baci .. oggi avevano deciso di pensare solo a loro da domani avrebbero ripreso a lavorare e sopratutto a indagare sul colpevole della scomparsa di Nihat ..

Ma Can e Demet non erano soli in quella stanza non sapevano che dietro alla finestra a spirali c'è Rizat il tirapiedi di Enzo gli stava spiando e riferendo tutto al suo capo ..

Rizat: capo il gorilla a la signorina Aydin tra le braccia e si stanno baciando da ore

Enzo: ma come e possibile Meycbe non e risucita a dividerli e bene allora dovrò pensarci io.. Rizat non perderli d'occhio al momento giusto ti dirò come agire e chiaro

Rizat: chiariamo capo sarò la loro ombra.

Le ore passarono e arrivo il momento della cena Can e Demet scesero in soggiorno mano nella mano per la gioia di Nonna Melhat ..

Nonna Melhat: bene ragazzi miei sapete che io sono dalla vostra parte ma qui ci sono delle regole da seguire non sono molte solo 3
1 se ci sono io in casa solo coccole
2 alle 24:00 a casa e se dormite fuori mi avvisate
3 siate felici ragazzi miei
Demet: Nonna come farei senza di te sei la mia roccia, ascolta io e Can dobbiamo dirti una cosa .. ascoltarci dal inizio alla fine e poi deciderai se mandare via Can ma sappi che se lo farai io vado via con lui
Nonna Melhat: così mi spaventi avanti parlate forza vi ascolto
Can inzia a raccontare ciò che poche ore prima aveva detto a Demet

Can: e questo e tutto ora lascio la scelta voi se credimi o meno signora Melhat
Demet: Nonna io mi fido di Can più di quanti mi fidi di me stessa
Melhat: sono scioccata .. sinceramente anch'io ho sempre sospettato che dietro al scomparsa di mio genero ci fosse di più ed ora che tu me lo fai notare un giorno quando i tuoi Demet erano a pranzo da me, Rifat aveva chiamato tuo padre non so cosa si dissero ma ricordo che tuo padre era molto alterato tanto da sbatterli il telefono in faccia ora non voglio accusare nessuno ma Rifat quel giorno di 5anni fa ora che ci penso mi chiedo dov'era e poi come mai a detto di essere fuori città se il giorno dopo e venuto al funerale..qua sento puzza di imbroglio nipote ..
Demet:Nonna non abbiamo prove per accusare nessuno ma solo ipotesi per questo abbiamo bisogno del tuo aiuto ..
Nonna Melhat: potete contare su di me per qualsiasi cosa .. anzi mi metto subito in contatto con il mio amico Cohan sapete lui è  un investigstore e andato in pensione però sono sicura che mi fare questo favore di indagare sui Fabbri
Demet: Grazie Nonna non sai quanto sia importante per noi
Can: Grazie signora Melhat
Nonna Melhat: Can prima cosa chiamami Nonna ormai sei il fidanzato di mia nipote e poi ragazzi nessun Grazie e anche un mio dovere verso mio genero Nihat quindi adesso basta chiacchiere e ceniamo al resto ci pensiamo domani

Cosi iniziarono a cenare ...tra aneddoti sorrisi e speranza ..

Vi lascio con questo nuovo capitolo il prossimo lo posto domani ok buonaserta d Buonanotte 💕😉

DUE DESTINI 💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora