L'Amore non è uno gioco. L'Amore non è facile. L'Amore è aiutarsi nei momenti difficili, vivere l'uno per altro è sentirsi al riparo quando ti stringe tra le sue braccia. E tenersi per mano sotto il temporale. L'Amore è guardarsi negli occhi riconoscere nello sguardo l'uno del altra un pezzo della propria anima. L'Amore è litigare per poi baciarsi e fare l'amore come se non esistesse un domani, L'Amore è tenerezza in mezzo la follia. l'Amore è capirsi senza aver bisogno di parole, e ridere scherzare anche senza un motivo, L'Amore è il sentimento più potente che ci sia, che sa farti star bene anche quando stai male. L'amore è un'emozione un emozione che ti cambia la vita oppure te la rende più dura. L'Amore e speranza nel dolore.
Allora posso dirlo che fortuna d poter Amare ed essere Amati"Le spose erano arrivate a villa Divit Meycbe dopo aver dato un dolce bacio sulla fronte di entrambbe le lascio in custodia a Aziz che le avrebbe accompagnate dai suoi figli..
Huma invece dopo aver sistemato il papillon di Emre che non ne voleva sapere di star dirtto, prese sotto braccio entrambbi i suoi ragazzi pronta ad accompagnarli verso la loro nuova vita..
Intanto Meycbe a preso posto vicino a Melhat e Deren seguite dietro di loro da Peril, Öycu e Ayaz tutti erano molto emozionati..
Melahat: Deren e tuo marito che fine a fatto avrà trovato come suo solito una scusa per non presentarsi guarda che non lo mangio mica sai..
Deren: mamma Bulut e molto impegnato con il lavoro e non poteva venire ma mi ha detto che la prossima settimana sei invitata qualche giorno a casa nostra
Melaht: che, no grazie io sto per trasferirmi al mare se mai venite voi da me per Coahn non ci sono problemi la casa e grande e c'è spazio per tutti ..
Deren: vedremo mamma vedremo ma secondo me sei tu che non vuoi incontrare Bulut
Meycbe: voi due datevi un contegno su e state zitte che la cerimonia sta per iniziare
Peril: mamma basta zia a ragione su
Deren: e va bene ma non finisce qui ne riparleremo mammaHuma per il matrimonio aveva chiamato Alexander Monet un importante maestro di flauto traverso, e fu lui a dare inizio alla cerimonia suonando le note di You Are The Reason per l'entrata dello sposo..
Nel aria le note accompagnavano mille emozioni, c'è chi conosceva Can e Emre fin da piccoli ed era felice di essere li in quel giorno così importante.. Huma arrivò al tavolo delle promesse lasciando i suoi figli con un tenero bacio sulla guancia, ora era il turno delle spose che accompagnate da Aziz inziarono a percorre il viale dei fiori sulle dolci note di You'r Song .. Demet e Leyla erano emozionatissime, e non riuscivano a distogliere lo sguardo dai loro futuri mariti che erano come implotizati dalla bellezza delle loro future mogli.. Aziz arrivato dai suoi figli prese la mano di Demet e la intreccio con quella di Can e quelle di Leyla con quella di Emre e disse loro:
Aziz: figli miei e figlie mie, se Nihat oggi fosse qui sarebbe d'accordo come me nel dirvi che da questo momento inizia il vostro cammino insieme nel immenso percorso della vita, abbiate cura ogni giorno gli uni degli altri e ricordate sempre che l'amore e la cosa più forte del mondo.
Cosi dopo aver lasciato un tenero bacio sulla fronte delle ragazze che ormai considerava come due figlie e una pacca sulla spalle dei suoi figli Aziz si accomodò vicino ad Huma che gli strinse la mano guardandolo con orgoglio e amore negli occhi.Cerimoniere: bene oggi siamo qui riuniti per unire in matrimonio Can Demet Emre e Leyla allora da quale coppia incominciamo
Emre: da Can e Demet
Cerimoniere: allora voi due sedetevi qui al posto dei testimoni, Can e Demet oggi siamo qui alla presenza delle vostre famiglie e dei vostri amici per unirvi in matrimonio..
Can voi tu prendere come tua sposa la qui presente Demet Aydin e amarla onorarla con corpo e spirito fino al ultimo battito della tua vita ??
Can: lo voglio
Cerimoniere: vuoi tu Demet Aydin prendere il qui presente Can Divit come tuo sposo amarlo e onorarlo con corpo e spirito fino al ultimo battito della tua vita ??
Demet: si lo voglio
Cerimoniere: adesso lo scambio delle promesse
Can: Demet da quando se entrata nella mia vita io ti sento in ogni mio battito, in ogni mio singolo respiro, se ti penso in automatico in me nasce un sorriso, non so la vita cosa ci riserverà ma so che voglio passare ogni singolo giorno di essa ha rendere felici te e i nostri bambini.
Demet: Can quando mio padre ci ha lasciati io ho dovuto mettere da parte in una scatola i miei sogni, e con essi avevo messo da parte anche il mio sorriso, poi un giorno sei arrivato tu riuscendo a tirar fuori da quella scattola il mio sorriso, non so amore mio dove la vita deciderà di portarci ma so che è al tuo fianco che io voglio stare, anzi vogliamo stare.. disse accarezzandosi il pancione.. ti amo amore mio molto più di quanto ami me stessa.
Cerimoniere: con la aprovazione dei vostri cari e dei testimoni qui presti e con il potere conferitomi dallo stato vi dichiaro Marito e Moglie e ora potete baciarvi.
Cosi Can stirnse forte Demet tra le sue braccia baciandola dolcemente consapevole da ora in avanti i loro Destini erano uniti per sempre.
Cerimoniere: bene e adesso andiamo a voi Leyla e Emre, Leyla vuoi tu prendere il qui presente Emre Divit come tuo sposo e amarlo onorarlo con corpo e spirito fino al ultimo battito della tua vita ??
Leyla: si lo voglio
Cerimoniere: vuoi tu Emre Divit prendere la qui presente Leyla Divit come tua sposa amarla e onorarla con corpo e spirito fino al ultimo battito della tua vita
Emre: si lo voglio
Cerimoniere: adesso lo scambio delle promesse ..
Leyla: Emre quando sono arrivata a Londra non era solo per studiare ma stavo anche scappando da un dolore della scomparsa improvvisa di mio padre, essere lontano dalla mia famiglia e stata dura e ci sono stati momenti in cui avrei voluto mollare tutto, poi un giorno sei arrivato Tu e cambiando in meglio tutti i miei giorni.. donandomi la nostra piccola Melo e questo piccolino che presto arriverà a colorare le nostre vite .. ti amo amore e lo farò fino all'ultimo dei miei respiri.
Emre: Leyla prima di incontrare te non sapevo cosa fosse l'amore mi hanno fatto credere che fosse tutto il contrario di tutto, poi sei arrivata tu, facendomi capire cose veramente l'amore e per me l'amore e nei tuoi occhi che mi guardano e nel tuo respiro che si unisce al mio e nella piccola Melo e nel piccolino che sta per arrivare e qui oggi ti giuro che farò di tutto finché avrò vita per non farvi vivere mai un giorno senza sorriso ti amo.
Cerimoniere: bene con la approvazione dei vostri cari e dei testimoni qui presenti e con il potere conferitomi dallo stato vi dichiaro Marito e Moglie anche voi vi potete baciare adesso.
Emre prese Leyla e girando su loro stessi le diete un bacio da togliere il fiato.Finalmente Can e Demet sono marito e moglie da oggi a inzio la loro nuova vita ..
Bene quello di domani sarà l'ultimo capitolo di questa mia quarta storia
Grazie già da ora per i commenti e il sostegno davvero non mi aspettavo tutto questo, la scrittura per me e un rifugio una cura dal caos quotidiano ma sapere che attraverso essa vi sto donando un istante di spensieratezza mi rende davvero felice
Grazie davvero a voi lettrici per la fiducia e ha quei due testoni per essere una meravigliosa fonte di ispirazione e continuare a farci sognare 😘❤
STAI LEGGENDO
DUE DESTINI 💕
RomansaDemet è una ragazza di 25anni che dopo la prematura scomparsa di suo padre si ritrova a mettere da parte i suoi sogni per aiutare la madre e la sorella nel azienda di famiglia. Can è un ragazzo di 28anni laureato in fotografia poco prima che suo pad...