DUE DESTINI - CAPITOLO 4 💕

907 78 7
                                    

Dove eravamo rimasti..

I respiri di Can e Demet stavano per fondersi in un unico respiro, stavano già facendo l'amore attraverso i loro sguardi..

Can: Demet cosa mi sta facendo ..
Demet: Can cosa mi stai facendo..

Ma si sa c'è sempre colui che ha il tempismo  perfetto ..

Adele: signorina Demet e arrivato il signor Fabbri Bey le ha portato dei documenti e altri che deve firmare sua madre ma ora che non è in casa credo tocchi a lei firmare..

Demet: arrivo scusami Can torno subito

Can: tranquilla e per qualsiasi cosa io sono qui un cenno e arrivo .. le disse accarezzandole dolcemente il viso ..gesto che che fece arrossire nuovamente Demet

Intanto Enzo aveva visto tutto nascosto dietro la scala che divideva il soggiorno dal ufficio, e dentro di sé riboliva vendetta se Demet non fosse stata sua non sarebbe stata di nessun altro parola di Fabbri ..

Demet: Buongiorno signor Fabbri prego l'ufficio e da questa parte ..

Enzo: scusami Demet ma oltre i documenti che mi ha chiesto tua madre ne so arrivati altri 2 da firmare con urgenza..sa come sono queste pratiche burocratiche

Demet: non si preoccupi mi dia quei documenti così gli firmo e ci sbrighiamo subito.. e mi libero di te ..penso dentro di sé Demet

Cosi Enzo passo i documenti a Dement che inzio a firmare, quando ad un certo punto a sentito il fiato acido di Enzo sfiorarle il collo .. cosa aveva in mente quel farabutto ..

Enzo: e l'occasione buona passare qualche istante con lei da soli.. quanto sei bella Demet mi fai impazzire..penso dentro di sé quel viscido ..

Demet: signor Enzo la prego si allontani

Enzo: ma dai Demet non sto facendo niente e poi so che ti piace .. non è la stessa cosa che stava accadendo con il bodyguard poco fa che cambia

Demet era immobile Enzo gli aveva visti e se avesse detto qualcosa a Meycbe sarebbe stata la sua fine ..

Enzo: ecco brava infondo siamo adulti no quindi.. le disse stringendole il braccio in maniera iruenta..

Demet: mi lasci il braccio Fabbri e poi chi si crede di essere non può minacciarmi in casa mia ..

Enzo: Demet io sono molto paziente con lei, ma sa la pazienza a anch essa un limite quindi .. adesso ci divertiamo un po che dice ..

Demet inzio ad alzare la voce così che Can potesse sentirla ..

Demet: mi dispiace signor Fabbri ma se pensa che le lascerò campo libero si sbaglia io sono come le altre ragazze che a conosciuto, ed ora mi lascia andare ..

Enzo: ho cosa?? Le disse mentre teneva Demer stretta dalle braccia con una mani mentre con l'altra le stava sbottonando la camicetta..

Intanto nel soggiorno Can notava che per mettere solo 2 firme Demet ci stava mettendo troppo.. decise di non essere precipitoso, quando all'improvviso sente la vice di Demet ..

Demet: Enzo mi lascia andare adesso mi sta facendo male ..

Can non ci penso su due volte corre verso l'ufficio con un calcio apre la porta che Enzo di nascosto aveva chiuso a chiave e davanti hai suoi occhi c'è Fabbri che con una mano tiene ferme le mani di Demet e  con l'altra le stava sabotando la camicetta, Can non ci vede più prende Enzo e con forza lo butta fuori di casa ..

Enzo: gorilla tieni le mani apposto non stava succedendo niente di grave..

Can: quello che deve tenere le mani apposto siete voi signor Fabbri impari prima a comportarsi con le donne e poi ne riparliamo ..disse Can

DUE DESTINI 💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora