Due Destini-Capitolo21💕

717 55 12
                                    

"L'amore avvolgerà i sogni e la realtà"

Cosi dopo il processo come stabilito da Nonna Melhat, Demet Can Leyla e Emre addarono a scegliere gli abiti per il doppio matrimonio .. scelta che non fu così difficile come poteva sembrare anzi fu più facile di quanto le 2 coppie potessero pensare ..

Nonna Melhat: bene allora iniziamo da voi ragazze forza saliamo al piano di sopra .. ragazzi voi aspettate qui in questo salottino disse facendo l'occhiolino ..miracomando..
Nonna Melhat ci tiene ad alcune tradizioni ma e anche molto moderna pensa che anche se lo sposo vede la sposa prima del matrimonio be' non è che succede qualcosa per lei erano stupide superstizioni di altri tempi ormai andati..

Melhat: vi ho portato in questa boutique perché conosco benissimo la proprietaria sapete e una mia cara vecchia amica con lei ho vissuto gli anni più belli della mia gioventù che ricordi .. to eccola qua Aifer che piace rivederti..

Aifer Ydilz era una delle sarte di abiti da sposa più importanti di Instabul con i suoi meravigliosi abiti vestiva le più importanti e influenti donne di Instabul, Aifer non era sposata a ha sempre creduto che una donna potesse benissimo stare anche da sola.
Lei e Melhat si sono conosciute hai tempi del liceo gli anni più belli, ma poi la vita si sa ci porta a prendere strade diverse e anche se non si vedevano più spesso però le due erano rimaste comunque sempre incontatto e fu proprio Aifer a creare l'abito per il matrimonio di Melhat..

Aifer: Melhat amica mia da quanto tempo cosa ti porta da queste parti ?? Non dirmi che ti risposi ??
Melaht: ma chi io ?? No basta ho già dato una volta con il mio vecchio brontolone che riposi in pace, no in realtà sono qui per le miei nipoti Demet e Leyla sai si sposano tra due mesi
Aifer: e suppongo che gli sposi siano quei due bei giovanotti che sono qui fuori giusto se avessi qualche hanno in meno be' ci fare un pensierino sono davvero tanta roba i ragazzi
Melaht: Aifer sei sempre la solita lo sai non sei cambiata affatto..
Aifer: e già che vuoi farci il tempo passa per tutti ma non per me cara Melaht comunque bando alle ciance qui noto che una delle sposine a un bel pancione di 5 mesi e direi che li dentro comodo comodo ci sia un bel maschietto o detto bene ??
Demet: esatto anche se tra poco entro nel 6 mese
Melhat: senti Aifer avevo pensato di lasciare che le ragazze provino alcuni abiti e in tal caso non si sentano assuagio con nessuno di essi be' seguendo le loro idee potresti ecco crearli tu che ne pensi ??
Aifer: assolutamente con molto piacere anzi facciamo una cosa in onore della nostra amicizia gli abiti saranno il mio regalo di matrimonio per le tue nipoti e non accetto un no come risposta e chiaro?
Melaht: Aifer ti ringrazio ma non so ragazze voi che dite
Demet: Non so cosa dire
Leyla: ne meno io Nonna sono senza parole
Melaht: e bene allora accettiamo e grazie amica mia
Aifer: ma di cosa Grazie a te per essere ancora dopo tutti questi anni al mio fianco amica mia ..disse asciugandosi una lacrima di commozione.. Aifer non aveva sorelle era figlia unica e in Melaht aveva trovato quella sorella che tanto negli aveva desiderato..

Aifer: allora Demet iniziamo da te, qui ci sono gli abiti da sposa premaman scegli quelli che ti attirano di più provali noi ti aspettiamo qui..
Demet: d'accordo ne ho già intravisto tre che mi piacciono Leyla mi daresti una mano perfavore
Leyla: certo arrivo sorellina

Cosi Demet inizio a provare il primo abito era un abito con le maniche lunghe a pizzo ricamato e con gonna al ginocchio a palloncino..
Poi provo il secondo un abito a sirena color perla con scollatura a cuore senza maniche
E infine il terzo un abito e lungo stile matrimonio reale
Ma nessuno dei tre andava bene..

Aifer: Demet sei stupenda con tutti e 3 gli abiti ma se devo essere sincera non ti scendono bene sulla pancia .. quindi vediamo aspetta ho un idea torno subito..
Eccomi qui.. allora questo credo sia l'abito perfetto per te .. non è molto aderente con sottili predeline e ti scende perfettamente sulla pancia ..allora che ne dici??
Demet: è bellissimo Aifer come lo avevo sempre sognato.. grazie mille.. disse abbracciandola per quanto quella meravigliosa pancia le permetteva
Aifer: ma grazie a te di essere una sposa cosi meravigliosa bambina mia
Melaht: bene e la prima e sistemata passiamo alla seconda
Aifer: Melhat piano su facciamo una pausa vi offro un thè va bene torno subito ??

DUE DESTINI 💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora