DUE DESTINI - Capitolo5💕

876 77 27
                                    

La notte per Can e Demet è trascorsa quasi tranquilla, solo Demet di intanto intanto si rigirava nel sonno, per colpa di quel viscido di Fabbri.. intanto il giorno stava prendendo il suo posto e il primo a svegliarsi è Can che si rese conto di aver dormito tutta la notte con Demet tra le braccia, non riusciva a smettere di guardarla era incantato da quella ragazza che negli occhi era riuscita a custodire la tenerezza e l'ingenuità di una bambina..

Can: quanto sei bella principessa, si perché sei una principessa la mia principessa.. amo come mi guardi perché attraverso il tuo sguardo fai battere forte il mio cuore, le tue labbra sono come fuoco per le mie e il tuo respiro e come aria per me .. stai diventando importante più di quanto potessi immaginare e ti giuro che non permetterò a niente e nessuno di farti del male mai più..
Pensava Can mentre si perdeva ad osservare Demet che intanto si stava svegliando..

Demet: Buongiorno
Can: Buongiorno Principessa
Demet: amo quando mi chiami così.. sai chi altro lo faceva mio padre che risposi in pace.. disse mentre si asciugava una lacrima..
Can: allora vorrà dire che ti chiamerò sempre cosi, anche perché stai davvero diventando la mia principessa..le disse accarezzandole il viso ..
Demet senza pensarci gli getto le braccia al collo e lo bacio, un bacio che sa di un nuovo inizio ma anche di paura e desiderio..
Demet: Can ascolta io non so cosa siamo o stiamo diventando, ma tu mi piaci, ecco con te mi sento al sicuro, e mi fai sentire come dire amata come da molto tempo non mi sentivo
Can: Demet anche tu mi piaci, sei costantemente nei miei pensieri..guardo il cielo e penso a te, vedo il mare e vedo i tuoi occhi..non so cosa siamo o stiamo diventando ma so che ormai tu sei qui nel mio cuore e da li non andrai più via ..

Demet abbraccio Can senza aggiungere niente perché quel abbraccio vale più di mille parole .. intanto a Villa Aydin si stava per scatenare una tempesta .. Meycbe e Melhat sono tornate in piena notte erano così stanche da non renderai conto subito che ne Demet ne Can fossero in casa e fu a colazione che Adele informo loro che i ragazzi erano usciti e avrebbero dormito da Oycu bugia che stava per crollare perché una lettera e arrivata a villa Aydin ..

Meycbe: quella ragazza mi farà morire stare fuori tutta la notte a casa di Oycu da sole povera me

Melhat: non farla tanto per le lunghe anche tu e Deren restavate a dormire fuori da Aifer che vuoi su ..

Meycbe:erano altri tempi mamma altri tempi..

Adele: signora hanno suonato alla porta portando questa per lei ..

Meycbe: fai vedere non c'è il mittente strano .. vediamo un po di che si tratta ..

Anomino: SIGNORA AYDIN SONO UN SUO AMICO NON ABBIA TIMORE VOLVO INFORMALA CHE SUA FIGLIA DEMET STA ANDANDO A LETTO CON IL SUO BODYGUARD LE CONVIENE TENERLI D'OCCHIO BUONAGIORNATA A PRESTO!!!

Meycbe: cosaaaaaa Adela dammi un bicchiere d'acqua subito sto per sentirmi male .. te lo avevo detto mamma quella ragazza sarà la mia morte me lo sento che disonore e che vergonia..

Melhat: adesso basta quando e troppo troppo non puoi credere alle parole di uno sconosciuto e dubitare del sangue del tuo sangue.. quindi calmati non appena tornano Demet e Can chiediamo la loro versione mio fido di mia nipote e di quel ragazzo a pelle sento delle buone vibrazioni verso di lui ecco.

Intanto Can e Demet stavano tornado a villa Aydin, Can teneva Demet stretta a lui come se avesse paura che qualcuno potesse portaglierla via ..

Can: ascolta principessa ho detto ad Adele di dire a tua madre e tua nonna che eravamo da Oycu va bene

Demet: hai fatto bene anche se o paura a lei non piace che dormo fuori la notte ne anche se e da Oycu

Can: stai tranquilla vedrai che capirà e pur sempre tua madre e sotto quella scorza so che ti ama più di sé stessa a solo paura tutto qui ..

DUE DESTINI 💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora