La vita ti scorre veloce come acqua sotto i piedi e sabbia fra le dita, non la puoi rallentare e tanto meno fermare, essa deve seguire il suo corso.. sei solo tu a decidere dove farla confluire.. però abbine preziosa cura anche quando con te sarà beffarda ti non odiarla, ma stringerla più forte che puoi dentro di te.
Come quella volta, il rumore prepotente di uno sparo, susseguito da un silenzio assordante rotto da un urlo acchiagiante .. perché la vita non è ciò che programmi ma e semplicmente ciò che nel bene o nel male di accade.
Can: nooooo Emre fratellino perché lo hai fatto .. tu non centravi niente in questa storia ..
Flashback
Emre: non posso restare qui, devo fare qualcosa
Agente: signor Divit dove va venga qui ci stanno già pensando gli agenti la prego e pericoloso
Ma era troppo tardi Emre aveva capito che le cose per suo fratello e sua cognata si sono complicate e così in un utimo estremo e folle tentativo corse al secondo piano di quella villa, dove davanti hai suoi occhi vide Fabbri che durante la coluttazione con gli agenti aveva rubato loro una pistola e stava per sparare a Can cosi Emre si geto senza pensarci facendo da scudo con il suo corpo a suo fratello, Demet e senza saperlo anche a suo nipote, e fu un attimo Emre era lì atterra ferito ad un fianco .. Enzo anche lui era atterra dopo aver sparato verso Can la pistola si e inceppata innescando un contraccolpo che gli e stato fatale per lui non c'era più nulla da fare.. mentre per Emre la sua vita era appesa ad un filo ..Can: Emre ti prego resisti, fallo per Leyla e la piccola Melo la devi vedere crescere dobbiamo vedere i nostri figli crescere insieme .. forza non mollare fratello.. disse Can mentre con un mano tamponava la ferita ..
Emre: Can ascolta non mi resta molto tempo, ti prego dai un bacio a Melo da parte mia e prenditi cura di lei e di Leyla promettimelo ti prego promettimi anche che d'ora in avanti andrai d'accordo con nostra madre ..
Can: io non ti prometto proprio niente perché tu tornerai a casa con noi crescerai Melo e vedrai nascere mio figlio hai capito .. ma dove sono i soccorsi fate presto..
Una ambulanza arrivo sul posto e subito presto i primi soccorsi ad Emre che aveva perso conoscenza..
Can era lì inerme con lo sguardo perso nel vuoto e le mani ancora con su il sangue di suo fratello ..
Demet era sotto shock non poteva essere vero ciò che accaduto, e sopratutto non a Emre a cui ormai oltre che come cognato voleva bene come a un fratello .. Demet era stanca non sentiva più le gambe l'unica cosa che riusci a dire e .. Can aiutami .. poi svenne.. Can si risvegliò dallo stato di shock non appena aveva sentito l'agente Mete chiamre un altra ambulanza perché Demet e svenuta.. cosi si corso subito da lei prendendola tra le sue braccia e portandola di sotto dove fu soccorsa e portata in ospedale .. intanto il comissario a chiamato a villa Aydin per informarli di cosa era accaduto ..e in due ore arrivarono al Gocek hospital dove furono trasportati Emre e Demet in codice rosso e giallo..Aziz: Can dimmi che non è vero ti prego ..
Huma: ma perché la fatto .. Emre figlio mio..
Can abbraccio i suoi genitori in quel momento le parole non servivano anzi oguna di essa suonava quasi superflua..
Meycbe: Can la mia bambina come sta ti prego parla ..
Can: Demet e svenuta a causa del forte shok ora la stanno visitando ..
Melaht: mi dispiace per tuo fratello Can ma e un ragazzo forte e vedrai che c'è la farà ne sono sicura..
Can: e tutta colpa mia avrei dovuto premere prima quel grilletto invece ..
Melaht: invece niente se lo avessi fatto a quest'ora forse Emre non sarebbe in sala operatoria ma tu saresti dietro sbarre lo capisci figliolo ..
Can: lo so ma non posso evitare di sentirmi in colpa Melahat dovevo proteggerli invece guarda dove siamo ..
Melhat: Can le cose accadono senza una ragione accadono e basta quindi adesso reagisci Demet e tuo fratello Emre hanno bisogno di te al loro fianco..
Can sorrise appena a Melhat ringraziandola per il conforto.. intanto una dottoressa e uscita dalla sala dove e stata portata DemetDottoressa Aisun: chi sono i famigliari della ragazza ??
Meycbe: siamo noi ..
Can: dottoressa come sta Demet e il bambino ??
DottoressaAisun: allora sia la mamma che il bambino stanno bene devono solo restare a riposo 1 mese per preacuzione e prendere le vitamine che glio prescritto, in oltre posso anche dirvi che e in arrivo un bel maschietto .. adesso però mamma e piccolo dormono, potete entrare massimo due parenti non di più va bene
Can:Grazie Dotteressa davvero
DottoressaAisun: nessun grazie e il mio lavoro e dovere e ora scusatemi o altri pazienti da seguire
Mycbe: certo grazie ancora dottoressa..
Can si sentì una preoccupazione in meno sulle spalle, intanto di Emre non c'erano ancora notizie e più il tempo passava e più si temeva il peggio ..e proprio quando le speranze di stavano affievolendo che un barlume di speranza si stava riaccendendo..DottorTarik: voi siete i famigliari di Emre Divit ??
Aziz: si e mio figlio mi dica dottore come sta ??
DottorTarik:l'operazione e stata lunga e complessa il proiettile si e fermato tra due costole estrarlo non e stato semplice ma alla fine c'è l'abbiamo fatta adesso dobbiamo solo attendere le 24 ore se supera la notte e fuori pericolo.. e ora scusatemi ma ho un altra operazione che mi aspetta
Huma: si ringraziato il cielo e voi dottore
DottorTarik: dovere signora arrivederci
Aziz abbraccio di istinto a Huma e Can invece crollò sulle piccole poltroncine li vicino .. quando il peggio sembrava dietro l'angolo ecco che la speranza lo caccia via ..
Intanto Meycbe e andata da Demet che amcora riposando ..Meycbe: figlia mia, ho avuto tanta paura sai.. se ti fosse successo qualcosa e avessi perso anche te non so cosa avrei fatto..
Le disse accarezzandole amorevolmente il viso, tu penserai che sono arrabbiata perché sei incinta ma non è così..questo bambino e il nostro grande miracolo e non potrei essere più felice .. si certo avrei preferito che prima ti sposassi ma va bene così i tempi cambiano e corrono ed io devo accettarlo..
Meycbe dopo aver dato un bacio sulla fronte di sua figlia esce dalla stanza e raggiunge gli altri asciugandosi una lacrima ribelle ..
Meycbe: allora come sta mio genero ??
Huma: il proiettile è stato estratto ma devono passare 24 ore prima di dichiararlo fuori pericolo ..
Meycbe: andrà tutto bene il ragazzo e forte vedrai Huma presto tornermo tutti a casa questi giorni saranno solo un brutto e lontano ricordo
Huma:lo spero Meycbe .. le disse abbracciandola ..
Intanto Can e andato da Demet era lì in quel letto immobile stava dormendo ma Can non poteva far almeno di pensare se fosse successo qualcosa a lei o il bambino non se lo sarebbe mai perdonato, la osservava mentre le riempiva un mano di caldi baci e con l'altra accarezzava il loro bambino..
Can: come sei bella principessa mia pensava mentre si perdeva ad osservarla..
Demet intanto si stava svegliando..
Demet: Can cosa e successo e o dio il bambino come sta??
Can: amore stai tranquilla sia tu che il bambino state bene solo devi restare un mese ferma per precauzione e prendere le vitamine che ti a prescritto la dottoressa in oltre sai una cosa .. aspettiamo un bel maschietto
Demet: amore mio lo sapevo ma lo sentivo sai .. il nostri piccolo principe.. disse passando la sua mano su quella di Can e insieme accarezzavano dolcemente il loro bambino.. mentre Can le accarezzava dolcemente il viso..Visto che non sono poi così monella ?? Vi lascio con questo capitolo e augurandovi la buonanotte e ha domani 😉💕
STAI LEGGENDO
DUE DESTINI 💕
RomanceDemet è una ragazza di 25anni che dopo la prematura scomparsa di suo padre si ritrova a mettere da parte i suoi sogni per aiutare la madre e la sorella nel azienda di famiglia. Can è un ragazzo di 28anni laureato in fotografia poco prima che suo pad...