DUE DESTINI- Capitolo1💕

3.1K 93 25
                                    

Era iniziata la primavera ad Instabul gli alberi si stavano dipingendo di varie sfumature di colori, e i fiori iniziavano a colorare i parchi e profumare l'aria..
E proprio nella nuova Instabul che vive una ragazza il suo nome e Demet:
Demet a 25anni e una ragazza dolce, romantica e sognatrice, ma anche con la testa sulle spalle, ama scrivere e sogna un giorno di pubblicare il suo primo libro.. la vita di Demet e stata sconvolta 5anni fa dalla perdita improvvisa di suo padre Nihat per la famiglia e stato un duro colpo.. Meycbe si è trovata da sola ad occuparsi delle sue figlie e del azienda di famiglia, Demet a una sorella più grande Leyla di 30anni che per studio vive a londra e da li si occupa della parte finanziaria del azienda, ma ben presto anche Demet a inziato a lavorare in azienda occupandosi della parte grafica pubblicitaria e delle ricette delle creme e dei profumi prodotti dalla sua famiglia da generazione in generazione.
Meycbe dopo la scomparsa di Nihat e l'avvertimento di Leyla che le vendite erano putroppo dimezzate, decise di vendere il 20% delle quote del Aydin's Cosmetic e gli interessati ad acquistare quelle quote furono 2 vecchi amici di Nihat, il primo e Rifat Fabbri con cui Nihat non aveva proprio un grande rapporto in quanto Rifat era ex socio del azienda ma non appena Nihat si rese conto che Rifat voleva solo la ricetta dei profumi per venderli a suo nome sciolse la società, il tutto accadde quando Meycbe era in attesa di Demet e quindi non era sempre presente in azienda e conosceva Rifat solo di vista.
In oltre Rifat a anche un figlio avuto da una sua precedente relazione, Enzo Fabbri un uomo di 40anni che da sempre a un debole per Demet e farebbe di tutto per averla al suo fianco. E poi c'è Aziz Divit lui e da sempre un vero amico per Nihat lo ha aiutato i primi tempi a gestire l'azienda poi Aziz a dovuto lasciare per ammistrare la sua azienda i Divit sono i maggiori produttori di boccette e barattoli per creme e profumi ed erano anche i maggior fornitori del azienda Aydin's ma alla morte di Nihat qualcosa cambiò..
Nihat era arrivato in azienda aveva parcheggiato la macchina difronte al entrata quando un auto gli a tagliato la strada senza lasciargli scampo.. di quel incidente fu accusato Aziz.. ma in realtà del fantomatico omicida di Nihat nessuno a mai saputo chi fosse.
Aziz dal canto suo chiuso nel suo dolore andò in pensione anticipatamente lasciando le redini del azienda a Can e Emre che tornò da londra per aiutare il fratello nel ambito economico. Ma l'azienda entro in crisi e così fu costretta a dimezzare la produzione fino a unforzato stop di essa.

Demet: mamma sono stata appena in laboratorio la nuova collezione procede bene, e domani sarà pronta, per quanto riguarda la pubblicità ho già inviato i bozzetti in tipografia..

Meycbe: perfetto figlia a senti tra poco arriva Enzo quel uomo sai che ti vuole bene perché non gli offri un thè dai chi sa che da cosa nasce cosa ..

Demet: mamma mi dispiace ma a me non interessa Enzo primo perché abbiamo 15anni di differenza e secondo perché non provo niente per lui e mai accadrà, e ora scusami mi sta chiamando Cey Cey ci sentiamo dopo

Meycbe: figlia mia tu mi farai finire al manicomio, svegliati hai davanti un occasione d'oro l'uomo più desiderato dalle donne dell'alta società e che ha occhi solo per te, e tu la vuoi sprecare assurdo e va bene ma il discorso non finisce qui.

Demet aveva ricevuto più volte l'invito a cena da parte di Enzo ma lo a sempre rifiutato non capiva perché ma quel uomo non le piaceva affatto..

Demet: Cey Cey fammi un thè perfavore

CeyCey: cosa è successo di nuovo tua madre ti a elencato le doti di quel bel imbusto di Fabbri ..ma quando capira che quel uomo vuole solo una cosa da te quando

Demet: mai credimi, grazie mmm quanto e buono il tuo thè amico mio, ascolta Fabbri sta per arrivare io esco dal retro del laboratorio tu dilli che sono andata alla tipografia a controllare come procede La Stampa delle nuove etichette dei profumi ok

CeyCey: ci penso io vai e non preoccuparti ma sta attenta dicono che si aggiri un ladro attratto dalle ragazze di buona famiglia quindi apri gli occhi

Demet: non mi fa paura ma starò attenta e ora vado prima che arrivi l'appicicoso

Intanto nel quartiere del Bosforo ..

Can: Emre papà e ogni giorno sempre più giù di morale, e non posso vederlo così capisci devo trovare un modo per far ripartire l'azienda ma sopratutto per scoprire la verità sul incidente di Nihat Aydin accaduto 5anni fa ..

Emre: Can quella storia appartiene al passato non possiamo farci niente per quanto riguarda l'azienda ci sto lavorando tu sai che mamma a ricevuto una cospicua eredita da uno nostro prozio ecco mi ha detto che il 50% resta a lei e l'altro 50% c'è lo divideremo noi due, e so bene che non vuoi nulla da lei, ma con quel denaro possiamo far ripartire l'azienda capisci..dammi solo qualche giorno per sistemare le pratiche

Can:ascolta fratello di quei soldi non voglio ne meno un centesimo mettili tutti su di un conto per l'azienda io intanto cercherò lavoro con quello che guadagno pagherò le ultime bollette del azienda così da poter almeno iniziare a rilacciare acqua e gas

Emre: e va bene, ma se ti serve qualcosa non esitare a chiedere sai che puoi contare su di me

Can: lo stesso vale per te

Intanto Demet era risucita a fuggire dal azienda, e andare nel suo posto preferito, una vecchia villa abbandonata nel centro del parco, si dice che in essa ci alloggiava una principessa, Demet ama andare lì perché era un posto tranquillo per scrivere, riflettere, e stare un po tranquilli .. e poi si occupava anche di tutti gli animaletti che vivevano lì, i gatti randagi e gli uccelli che imigravano durante l'inverno .. mentre Demet si stava dirigendo verso la casa, un rumore di rami rotti le fece capire che qualcuno l'aveva seguita..cosi prese un bastone e si nascose dietro l'antica quercia..

Allo stesso tempo Can per smaltire la tensione aveva deciso di andare a correre lui amava correre lo aiutava a non pensare e così senza accorgersene era arrivato al parco..

Can: ho corso così tanto che non mi sono reso conto di essere finito al centro del parco..e quella villa non l'avevo mai vista ..

Can si stava avvicinando alla villa quando Demet lo sorprese alle spalle, colpendolo sulla testa..

Demet: beccati questo delinquente..oddio credo di aver colpito la persona sbagliata ..ehi ragazzo stai bene??

Demet riuscì a trascinare Can fino al entrata della villa gli curò la ferita, e poi gli lascio accanto un biglietto di scuse e andò via..

Can si risvegliò intontito e notò un cerotto sulla fronte capì di essere al interno della vecchia villa, e accanto a se trovò una mela e un bigliettino.. con su scritto: SCUSAMI NON VOLEVO COLPIRTI PENSAVO FOSSI QUEL LADRO CHE SI AGGIRA DA GIORNI IN ZONA, ACCANTO A TE TROVERAI UNA MELA SPERO BASTI A FARMI PERDONARE A PRESTO .. FENICE

Can:non capiva perché ma era attratto da quella ragazza misteriosa come la scia del profumo che aveva lasciato lì vicino a lui e sul bigliettino..

Intanto alla Aydin's Meycbe si stava scusando per l'ennesima volta con Fabbri per la "fuga" di sua figlia..

Meycbe: Scusami ancora Enzo ma Demet a molto da fare in questo periodo e poi sai come sono questi giovani d'oggi sempre con la testa tra le nuvole ma ti manda i suoi saluti

Enzo: non si preoccupi signora Aydin anch'io ho avuto l'età di Demet e capisco la sua voglia di curiosare il mondo tranquilla più tosto parliamo di affari..

Intanto Meycbe dentro di sé aveva deciso di fare una ramanzina a Demet appena fosse tornata a casa intanto Deren dirigente delle pubbliche relazioni del azienda e sorella di Meycbe era arrivata in ufficio ...

Deren: oggi giorno non si può più passeggiare tranquilli.. la figlia degli Onder e stata aggredita da quel ladro che si aggira da qualche giorno nel quartiere per fortuna c'era lì l'autista e la salvata se no non immagino cosa sarebbe accaduto .. scusate non sapevo foste in riunione..

Enzo: si figuri abbiamo appena finito allora ci vediamo signora Aydin a e per quella faccenda del ladro io le consiglio di assumere un bodyguard così da proteggere vostra figlia..

Meycbe: grazie Enzo lo farò senz'altro ..

Ecco a voi il primo capitolo della nuova storia .. fatemi sapere cosa ne pensate va bene ?? 😘💕

DUE DESTINI 💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora