DUE DESTINI- Capitolo8💕

907 65 18
                                    

La vita si sa ha sempre un imprevisto dietro i suoi angoli.

Enzo dopo l'ennesimo rifiuto di Demet e gli ultimi aggiornamenti del suo tirapiedi Rizat, aveva deciso di dare il via al suo piano..

Enzo: Rizat ascoltami bene domani nel pomeriggio andrò a casa Aydin sono sicuro che saranno tutti lì perché ho sentito da Deren che c'è una riunione di famiglia, quindi io entrerò alla villa, provochero il gorilla così da creare il movente, poi tu dovrai sferarmi un bel pugno miracomando non andarci troppo forte il gisuto per spaccarmi un labbro.. e poi da li denuncerò il gorilla e così avrò campo libero con la bella Demet
Rizat: capo sa che lei e diabolico
Enzo: modestamente diabolico e il mio secondo nome Rizat.. disse il viscido ridendo.

Dal l'altro a Villa Aydin Demet e Can erano pronti a parlare con Meycbe e metterla accorente della verità e degli ultimi sviluppi..

Melhat: e di la in soggiorno che vi aspetta, Demet prova a capirla, a sbagliato e lo sa, ma credimi nessuno ci insegna ad essere madre, lo impari e apprendi con il tempo.. abbi pazienza con lei ..
Demet: Nonna lo faccio per te e per Papà ma sai bene quanto male mi abbiano fatto le sue parole e sopratutto il suo non credere alle mie..andremo passo per passo te lo prometto
Melhat: lo so.. e sai cosa mi ha detto a proposito di questo?? Che in cuore suo a sempre creduto in te, e solo che aveva paura..avolte nipote mia non è facile affrontare alcune situazioni che la vita ci pone dinanzi,sopratutto per una madre e il  difficile il doppio..
Demet: Nonna e stato difficile anche per che ho vissuto tutto ciò sulla mia pelle.. comunque adesso basta dobbiamo andare avanti e ripartire e sopratutto rendere giustizia a mio padre
Melaht: brava e così che ti voglio ora andiamo
Can: Amore mio io sono accanto a te e qualsiasi cosa accada l'affronteremo insieme hai capito??
Demet: e se non ci fossi tu non potrei farcela Can tu sei la forza che soregge il mio cuore
Cosi Demet Can e Melhat andarono in soggiorno dove una Meycbe in ansia li stava aspettando ..
Meycbe: Demet io ..
Demet: mamma ascolta io so bene che dopo la morte di papà hai dovuto affrontare tante sfide da sola, crescere due figlie, e portare avanti una grande azienda come la nostra, ma ciò non giustifica il tuo comportamento, mi hai ferita, non hai pensato un solo istante a come io mi stessi sentendo in quel momento..
Meycbe: hai perfettamente ragione ma io o solo cercato di proteggerti di darti un buon futuro, dimenticandomi di vivere il presente però..ti prego perdonami figlia mia .. ho sbagliato ma tutti commettiamo qualche errore non siamo perfetti nessuno di noi lo è..sopratutto una mamma..
Demet: hai ragione nessuno e perfetto anzi noi siamo come le rose abbiamo i nostri difetti che sono le sue spine,e i nostri valori che sono i suoi petali.. io ti ho perdonata, mamma e lo sai ma devi darmi tempo ..
Meycbe:tutto quello che ti serve bambina mia.. sai solo adesso mi rendo davvero conto di quanto tu sia cresciuta.. e se tuo padre oggi fosse ancora qui sarebbe orgoglioso di te.. le disse accarezzandole dolcemente una guancia come solo una mamma sa fare.. Can voglio anche scusarmi con te, la mia reazione e stata alquanto esagerata e dettata da un bigottismo che non fa parte di me.. vedere che la mia bambina e ormai una donna mi a fatto paura ..paura di poterla perdere..
Can: lo capisco e accetto le sue scuse signora Meycbe non si preoccupi anzi mi scusi lei per non averle detto da subito come stanno le realmente le cose .. e poi ..disse stringendo la mano di Demet, io amo vostra figlia e non le farei fare mai niente che lei non voglia le do la mia parola
Meycbe:lo so e volevo ringraziarti per averla protetta da quel porco ..
Can: lo rifarei altre mille volte, primo perché e il mio lavoro e poi perché come le ho già detto amo Demet più di quanto ami me stesso lei e tutto per me e non permetterò mai a niente e nessuno di rubarle il sorriso o farle del male
Meycbe: sei un bravo ragazzo Can e se Nihat fosse qui sarebbe d'accordo con me ..a proposito Demet tua Nonna mi ha detto che dovevate parlarmi cosa e successo no sarai mica incinta vero ??
Demet: ma cosa ci dici mamma perfavore no almeno non per il momento.. disse arrossendo Demet anche se infondo il desiderio di creare una famiglia con Can stava nascendo nel suo cuore..comunque..ti volevamo parlare del giorno del incidente di papà..
Can:signora Meycbe per prima cosa il mio vero nome e Can Divit
Meycbe: Divit hai detto quel Divit che si presume essere l'omicida di mio marito??
Can: si ma mio padre e innocente non a ucciso nessuno mi creda, più tosto anche lui e una vittima
Meycbe: in che senso?? non ci sto capendo niente ..
Can: il giorno in cui è avenuto il disgraziato incidente del signor Nihat, mio padre era a casa perché mio fratello aveva avuto un piccolo infortunio mentre giocava a calcetto e così mentre io ero fuori per lavoro mio padre si occupò di lui.. sa i miei sono separati e mia madre vive all'estero con il nuovo compagno ma non è questo il punto, il punto e che mio padre e stato accusato ingiustamente di qualcosa che non ha commesso e dall'ora non si da pace esce solo per fare la spesa ho andare al cimitero dal signor Nihat
Meycbe: ecco di chi sono quelle margherite..e adesso che ci penso un giorno Nihat mi a parlato di tuo padre sai, mi disse che era un suo vecchio amico ed ex socio del azienda, che aveva fatto tanto per lui..
Can: mio padre e suo marito erano grandi amici dai tempi del universita guardi qui questa foto ..al centro ci sono suo marito e mio padre e sulla sinistra Rifat Fabbri ..
Meycbe: ricordo questa foto mio marito ne teneva una copia nel album dei ricordi universitari ..
Demet: mamma di cosa avevano discusso in passato papà e Rifat?? Nonna ci ha raccontato di averli sentiti discutere pesantemente al telefono tanto che papà aveva sbattuto il telefono in faccia a Rifat ..
Meycbe:all'epoca le cose in azienda non stavano andando bene, a causa di un crollo parziale delle vendita dei profumi sai stavano nascendo nuove fragranze e nuove etichette che attiravano di più la clientela così gli affari si dimezzarono tanto da costringere tuo padre a chiedere un prestito, che poi a saldato ma che non è bastato a far ripartire l'azienda.. Rifat ne  venne a conoscenza non so come e chiamo tuo padre appunto quel giorno .. proponendogli un assurdo accordo ..
Demet: e quale accordo??
Meycbe: lui si sarebbe preso in carico gli ultimi debiti in cambio voleva firmare un accordo prematrimoniale la tua mano per suo figlio .. ma tuo padre ovviamente non accetto, non avrebbe mai e poi mai usato le sue amate figlie per risanare l'azienda più tosto avrebbe ricominciato da zero.. e poi e accaduta la disgrazia che tutti noi conosciamo..
Can: oggi sono andato in officina per la revisione alla macchina e li ho scoperto che il giorno del incidente i Fabbri hanno portato una delle loro macchina a riverniciare e nascondere delle macchie rosse ..
Meycbe: cosa?? No aspettate quindi Rifat sarebbe il colpevole del incidente di Nihat ??
Demet: si mamma ormai ci sono pochi dubbi i pezzi combaciano.. per non parlare di Enzo arrivato in Azienda proprio mentre stavi vendendo le quote..
Meycbe: cosa c'entra quel porco adesso ??
Demet: Mamma il cognome di Enzo e Fabbri proprio come..
Meycbe: Rifat .. non posso crederci quel porco mi a preso in giro dal primo giorno .. ed io ci sono cascata come una povera stupida
Demet: Mamma non è colpa tua all'epoca eri sopraffatta dal dolore per la perdita di papà e avevi lasciato in mano agli avvocati la vendita delle quote e quindi non potevi sapere che lui e il figlio di Rifat
Meycbe: che stupida.. io scusatemi ma ho bisogno di restare da sola..voi se volte dopo cena potete uscire ma non fate molto tardi e se restate fuori avvisate va bene .. vi auguro la Buonanotte
Melhat: Lasciatela stare e molto scossa vedrete che domani starà meglio ..più tosto io ho delle novità.. Cohan a inziato a indagare e presto avremo notizie intanto Can tu inzia a raccogliere nero su bianco quella testimonianza di cui ci hai parlato dobbiamo iniziare a muoverci prima raccogliamo prove prima faremo riaprire il caso ..
Can: va bene Melhat domani mi metterò subito al lavoro adesso però io è Demet abbiamo deciso di uscire, credo che tornermo in mattinata se per te non è un problema
Melhat:ma no, siete giovani divertitevi ma state attenti ogni cosa a suo tempo.. e adesso vado anch'io di sopra sono molto stanca.. Buonanotte ragazzi..
Demet&Can: Buonanotte Nonna
Can si alzò in piedi prese Demet e la tirò dolcemente a sé.. 
Can: allora dove mi porta stasera principessa??
Demet: e una sorpresa tu seguimi e vedrai..
Cosi abbracciati e mano nella mano si dirigono verso il parco, e passò dopo passo arrivarono alla villa del bosco ..

Demet: sai dopo la scomparsa di mio padre in casa era un via vai continuo di amici, parenti, conoscenti, io non ne potevo più così scappavo nel parco e un giorno per caso ho trovato questa vecchia villa.. si dice che molto tempo fa ci vivesse una principessa scappata dal suo regno con l'uomo che amava da un matrimonio combinato.. comunque qui ci vengo quando voglio restare un po da sola riflettere, e trovare un po di pace.. nessuno sa di questo posto almeno fino ad ora, perché adesso se vorrai e il nostro posto..
Can: sai io conosco già questo posto ..
Demet: come?? E quando lo avresti scoperto scusa??
Can: una mattina stavo correndo lungo il parco quando perso tra mille pensieri senza accorgermene sono arrivato fino a qui e poi .. non ricordo più nulla perché sono stato colpito alle spalle ..l'unica cosa che ricordo e di essermi risvegliato nella villa con una mela accanto e un bigliettino dal profumo particolare ..
Demet: per caso era un profumo come questo ..disse facendoli annusare il collo.. e sul biglietto c'era scritto "tua Fenice" ??
Can: si il profumo e questo ed è impossibile scordarlo.. mia fenice..
Demet: piacere di conoscerti mio albatros
Can: non ci posso credere sai..
Demet: ne anch'io.. i nostri destini sono uniti da sempre dovevamo solo trovarci amore mio ..
Can: ed ora che ti o trovata non ti lascerò andare mai più...
Demet: ne anch'io.. ormai sei parte di ogni mia cellula se in ogni battito del mio cuore amore mio..dai vieni adesso ho diventeremo due Olaf
Can: Olaf??
Demet: si Olaf il pupazzo di neve magico di Forzen ma come non  conosci Olaf aia dobbiamo studiare signor Divit per adesso le metto il debito.. mi dica come intende pagarlo??
Can: vediamo un po signora professoressa che ne dice se lo pago con i baci uno qui, e poi qui e anche qui ..
Demet: si direi che il debito e più che saldato ma guai a te se ti fermi..disse Demet saltandoli in braccio..
Can: sei sicura??
Demet: mai stata più sicura.. ti amo molto più di quanto ami me stessa e questa sera voglio dimenticare ciò che ci circonda voglio vivere una notte magica solo io e tu ..
Can: anch'io ti amo, come non ho mai amato nessuna.. e ti giuro che questa notte sarà magica.. come dice una canzone che ho ascoltato tempo fa .. "questa notte è nostra angelo mio"
Cosi Can prese dolcemente Demet tra le braccia, e salirono al piano di sopra, l'adagio teneramente sul letto, e bacio dopo bacio inzio a togliere quella stoffa che custodiva il corpo di Demet che sotto il tuo tocco tremava come una foglia ma non per il freddo, ma per l'emozione perché era la prima volta per lei..
Can non staccava lo sguardo da Demet ne meno per un istante, la guardava, venera e proteggeva come fosse la cosa più preziosa del mondo..
Demet piano piano anche lei inzio a lasciarsi andare riempiendo di delicate carezze le spalle e di dolci baci il collo di Can, anche lui tremava..non era la prima volta per lui, ma era la prima volta che faceva l'amore, perché fare sesso e una cosa ma fare l'amore tutta un altra cosa e sarà sempre una prima volta..
Con la luce della luna che cullava i loro respiri e illuminava timidamente i loro corpi, iniziarono a fondersi, ad amarsi come se non ci fosse un domani, le loro bocche non si stacavano un istante, le loro mani erano intrecciate come i loro due destini e come le loro anime unite in unico battito unico respiro, in un unico grande miracolo che si chiama amore❤

Can&Demet non hanno più segreti e sono più innamorati che mai.. ma come si dice non c'è quiete senza tempesta.. ma anche che dopo la tempesta torna sempre il sereno.. si ok vi ho confuso un po le idee quindi per saperne di più vi aspetto al prossimo capitolo 😘💕

DUE DESTINI 💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora