T/N's pov
Corsi, e suonai al campanello, e Levi mi aprì circa un minuto dopo.
Entrai in casa, e Levi era seduto sul divano con gli occhi lucidi, e un pezzo di carta in mano, probabilmente l'invito.
Mi guardò, e non appena vide l'anello sembró ancora più deluso di prima.
<<Quindi lo sposerai?>> chiese con la voce che gli si spezzava.
<<Cosa potevo fare?! Se lo rifiutavo sai cosa mi avrebbe fatto?!>> esclamai senza dargli ragione.
<<Ma potevi almeno dirmelo, mi hai nascosto tutto>> disse alzandosi.
<<che egoista, io sono in una situazione difficile ma tu non lo capisci!>> dissi battendo il piede per terra.
<<Se non fosse per me saresti ancora a sbavare dietro Floch!>> urlò.
<<Io ti ho sempre aiutato, senza di me non sei niente, smettila di crederti così forte! Hai bisogno del mio aiuto>> continuó con lo stesso tono, lo stesso che usava Floch.
Io rimasi senza parole, e lui si accorse subito di quello che aveva detto.
<<Mi dispiace T/N- Io non volevo... >> disse tendendo una mano in avanti.
<<Non fa nulla, hai ragione, avrei dovuto dirtelo>> dissi con gli occhi lucidi, come lui del resto, per poi andarmene verso la porta.
<<No aspetta!>> esclamó correndomi incontro.
<<ti sposerai tra due settimane, e probabilmente non riuscirò a vederti di nuovo, non andartene>> disse afferrandomi per un polso.
<<Io non voglio sposarmi con lui, io voglio te Levi>> dissi singhiozzando per poi girarmi abbracciandolo.
<<Mi dispiace così tanto, so che non ami Floch, però non riesco comunque ad accettare che tu stia con lui>> disse mettendomi le mani sulla schiena.
<<Neanche io, e non so se riuscirò a lasciarlo>> sussurrai.
Restammo così per un pó di tempo, e poi mi staccai.
<<Non facciamone un dramma>> dissi forzando un sorriso.
<<Dovresti tornare da Floch, se resti troppo qui potrebbe farsi qualche sospetto>> disse grattandosi la nuca.
Io lo guardai per qualche secondo, e senza aggiungere altro me ne andai, dove Floch era al telefono in macchina.
<<Sì, ci vediamo stasera>> sentì mentre entravo in macchina.
<<T/N? Oh beh, troverà un posto dove andare stanotte, a dopo>> disse Floch per poi riattaccare.
<<Chi era?>> chiesi senza degnarlo di uno sguardo.
<<Louise, stasera viene a casa e tu non devi esserci>> disse seccato, sapevo già cosa voleva fare con Louise.
<<Perció io dove vado? Non puoi buttarmi fuori casa!>> esclamai guardandolo.
<<C'è Levi, vai una relazione con lui no?>> chiese.
<<Sì, come tu la hai con Louise, siamo alla pari>> dissi assottigliando lo sguardo.
<<Peró non appena ci sposiamo pretendo che tu lasci quel bastardo>> disse il rosso mentre guidava.
Passó all'incirca una settimana, e quando mi svegliai di mattina, avevo un mal di testa fortissimo.
Floch stava ancora dormendo, mancava una settimana al matrimonio.
Io mi alzai, avevo la nausea, perciò corsi in bagno, e vomitai, due volte.
Come mai sto così male?
Aspetta... Non è che...
Presi il telefono che mi aveva dato Levi e che avevo nascosto, e lo chiamai.
<<T/N... Sono le otto di mattina, tutto bene?>> chiese con la voce impastata dal sonno.
<<Levi... Uhm... Ti dispiace andare in farmacia per me?>> chiesi sudando freddo.
<<Che è successo?>> chiese preoccupandosi.
<<Niente di grave, ma potresti prendermi un test di gravidanza?>> chiesi girando in cerchio in salotto.
<<Sei incinta?!>> esclamò.
<<Non lo so, secondo te perché te l'ho chiesto? Fatti trovare sotto casa mia tra quarantacinque minuti, Floch si sveglierà verso le undici quindi ti farò entrare>> dissi.
Lui riattaccó, e non molto tempo dopo arrivò, ero davvero in ansia, e se fossi davvero incinta?!
No dai, ho solo vomitato del resto.
Andai in bagno, ed aspettai, intanto c'era anche Levi vicino a me.
Il risultato spuntó ed...
Era positivo.
Cazzo, è positivo! Sono fregata!
<<T/N tu... >> disse mentre io non sapevo cosa dire.
Io lo guardai, mi veniva da piangere, con tutti i problemi non me ne servivano altri.
<<È magnifico!>> esclamò mettendomi le mani sulle guance.
<<no! Non lo è! Non ho bisogno di un bambino! Anzi, non lo voglio! Ho quasi trent'anni!>> esclamai.
<<E poi se non fossi tu il padre? E se fosse Floch?!>> esclamai mettendogli le mani sulle spalle mentre le lacrime mi scorrevano lungo il viso.
<<Allora ti amerei comunque, so che ci conosciamo da poco, però sono pronto ad aiutarti in tutto, e ci sono altri nove mesi no?>> chiese sorridendo.
<<e se Floch lo scoprisse?! Sono nella merda!>> esclamai continuando a singhiozzare.
<<Magari è anche sbagliato il test, è troppo presto per dire o no se sei incinta, magari aspetta un mese>> disse con il suo solito tono calmo.
<<Sì ma Floch mi ucciderebbe! Soprattutto se è tuo!>> esclamai.
<<Cosa dovrebbe essere suo?>> chiese Floch entrando in bagno.
Angolo atroce
ACCIDENTI, È LA FINE, MA COME MAI LE COSE STANNO ANDANDO COSÌ MALE.
Comunque scusate se il capitolo non è tutto sto granché, mi farò perdonare con i prossimi <3
STAI LEGGENDO
La mia unica speranza ❤︎Levi x Reader❤︎
FanfictionQuesta storia parla soprattutto di abuso, maschilismo e violenza di genere, cose che succedono comunque ogni giorno, quindi questa storia è in onore delle vittime di femminicidio, e delle donne che non riescono ad uscire da relazioni violente. Buona...